Archive del 2 Dicembre 2025
Sabrina Salerno piange a Belve: “Mai detto chi è mio padre perché era un uomo in vista, non voleva si sapesse”

Sabrina Salerno si racconta di fronte a Francesca Fagnani nella puntata di Belve andata in onda il 2 dicembre. Dal rapporto con Silvio Berlusconi a quello con il successo, passando per il rifiuto del padre di riconoscerla.
Continua a leggere
Spalletti esalta la sua Juventus e manda un messaggio al Napoli: “Non conterà come verrò accolto”

Luciano Spalletti sorride per la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese in Coppa Italia e poi risponde subito alla domanda sul suo ritorno a Napoli domenica: "Non conterà come verrò accolto".
Continua a leggere
“Mi hanno sequestrato, vogliono uccidermi”, a Tor Sapienza gli agenti salvano 20enne con mani e piedi legati

Gli agenti della Locale lo hanno trovato con mani e piedi legati, seminudo e a piedi scalzi, che chiedeva aiuto. "Mi hanno rapito e vogliono uccidermi".
Continua a leggere
Enzo Iacchetti condanna l’attacco a La Stampa: “Si credono Pro-Pal e invece sono Pro-Pirla”

Enzo Iacchetti è tornato a È sempre Cartabianca e attacca chi ha assaltato La Stampa: "Non sono Pro-Pal, sono Pro-Pirla". Il comico difende i movimenti: "Adesso non si parla più delle centinaia di migliaia di persone che in tutto il mondo sfilano per la libertà dei palestinesi".
Continua a leggere
La Juventus vince anche in Coppa Italia, Udinese ko allo Stadium: i bianconeri volano ai quarti

La Juventus domina e vince in casa contro l'Udinese conquistando i quarti di Coppa Italia. Gol nel primo tempo grazie all'autorete di Palma poi Locatelli su rigore la chiude nella ripresa.
Continua a leggere
Fa un fuoripista e provoca una valanga, la scena ripresa dalla telecamera sul casco del 21enne: il video

Un ragazzo di 21 anni ha provocato una valanga durante una discesa fuoripista. La scena è stata ripresa dalla telecamera sul casco del giovane, il filmato è stato diffuso sui social. Il fatto è accaduto a Engelberg, sulle Alpi Svizzere.
Continua a leggere
Episodio clamoroso durante Fulham-Manchester City: Erling Haaland finisce in fuorigioco

Erano più di due anni che Erling Haaland non finiva in fuorigioco in una partita giocata in trasferta dal Manchester City in Premier League: l'episodio più unico che raro si è ripetuto nel match di stasera contro il Fulham.
Continua a leggere
Chirurgo aggredisce assistente in sala operatoria a Tor Vergata, arriva la sanzione: sospeso per un mese

Un mese senza stipendio e poi potrà tornare in ospedale: questo il provvedimento preso nei confronti del chirurgo Sica dall'ospedale Tor Vergata dopo l'aggressione in sala operatoria.
Continua a leggere
Tre ragazzini rubano alberelli di Natale alla cartoleria Varzi a Chiaia: “I genitori seguano di più i figli”

Sono stati gli stessi proprietari delle cartolerie, che sorgono in varie zone di Napoli, a diffondere sui social il video del furto, seguito da un messaggio ai tre ragazzini protagonisti e ai loro genitori.
Continua a leggere
Stefania Sandrelli: “Non porto gli slip sul set, mi danno fastidio. Gino Paoli non tentò il suicidio per me”

Stefania Sandrelli a Belve senza filtri: dall'abitudine di non indossare slip sul set alla verità su Gino Paoli, dal flirt con Depardieu ai ricordi di Tinto Brass. L'attrice si racconta a ruota libera in un'intervista molto toccante e ricca di aneddoti.
Continua a leggere
John Isner sa cosa succederà all’ATP 1000 dell’Arabia Saudita: “Soldi sottobanco a Sinner e Alcaraz”

Secondo l'ex numero 8 al mondo John Isner, il nuovo torneo Masters 1000 appena annunciato dall'ATP in Arabia Saudita avrà una sola possibilità di convincere a giocare i primi due giocatori della classifica, Sinner e Alcaraz: dare loro un lauto compenso sottobanco.
Continua a leggere
Tatiana Tramacere scomparsa a Nardò, la mamma della 27enne: “Le è capitato qualcosa, si sarebbe fatta sentire”

In un'intervista Ornella, la mamma di Tatiana Tramacere, ha confidato i suoi timori per la figlia scomparsa. Della 27enne di Nardò (Lecce) non si hanno notizie dal 24 novembre scorso. Le ricerche stanno andando avanti su tutto il territorio italiano.
Continua a leggere
Fabio di Affari Tuoi sogna di aprire un’hambugeria, il dottore: “Regalo una pianta”, e lo manda a casa a mani vuote

La partita sfortunata di Fabio ad Affari Tuoi: sogna di vincere abbastanza per aprire un’hamburgeria ma il dottore, dopo avere promesso di contribuire con una pianta, lo manda a casa a mani vuote.
Continua a leggere
Giardino di Ninfa, l’8 dicembre 2025 apertura straordinaria: info su biglietti e orari delle visite

Apertura straordinaria del Giardino di Ninfa a Cisterna di Latina l'8 dicembre: come acquistare i biglietti e quali orari disponibili per le visite nel parco pontino.
Continua a leggere
Dall’Ue schiaffo a Nordio, Italia dovrà reintrodurre il reato d’abuso d’ufficio: la direttiva anticorruzione

Nella nuova direttiva anticorruzione, su cui oggi è stato raggiunto un accordo in Europa tra Consiglio e Parlamento Ue, è previsto il reato di 'esercizio illecito di funzione pubblica', in pratica l'abuso d'ufficio che è stato eliminato nel 2024 dal governo Meloni. Una volta che la direttiva sarà definitivamente approvata, gli Stati membri avranno due anni di tempo per recepire la nuova legge.
Continua a leggere