Archive del 10 Giugno 2025
Eva Mikula a Belve: “Fu difficile denunciare Savi, all’epoca lo amavo. Non sono stata complice, ho parlato”
Eva Mikula è stata ospite della puntata di Belve Crime in onda martedì 10 giugno. La donna, che per due anni fu la compagna di Fabio Savi, uno dei tre fratelli che facevano parte della banda della Uno bianca, ha raccontato la sua storia: "Sono stata descritta come complice, ma potevo stare zitta. Invece ho parlato. Non vedo opportunismo nella mia scelta"
Bossetti a Belve: “Omicidio Yara? Un giorno normale. Ho saputo che Marita mi tradiva e ho tentato il suicidio”
Massimo Bossetti è stato ospite della puntata di Belve Crime in onda martedì 10 giugno. L'uomo, condannato all'ergastolo in via definitiva nel 2018 per l'omicidio della 13enne Yara Gambirasio, ha ripercorso la vicenda e ribadito la sua innocenza: "Vorrei capire anche io come il mio Dna è finito sui suoi slip".
Finlandia-Polonia delle Qualificazioni ai Mondiali sospesa per 40 minuti: scene angoscianti in campo

Il match tra Finlandia e Polonia, valido per le Qualificazioni ai Mondiali del 2026, è stato sospeso per oltre mezz’ora a causa di un malore sugli spalti. Attimi di forte tensione allo stadio, con le squadre rientrate negli spogliatoi prima della ripresa. La partita si è poi conclusa sul 2-1 per la Finlandia.
Continua a leggere
Kolarov torna all’Inter, sarà il vice di Chivu: cosa ha fatto il serbo dopo il ritiro dal calcio

Aleksandar Kolarov torna a casa. L'ex terzino nerazzurro sarà il vice allenatore di Cristian Chivu nella nuova Inter, completando così lo staff tecnico che guiderà la squadra dopo l'addio di Simone Inzaghi.
Continua a leggere
Fratelli d’Italia inaugura la nuova sede a Pisogne: sul muro c’è un poster dei “camerati” con la croce celtica

Fratelli d'Italia inaugura una nuova sede a Pisogne (Brescia). Appeso all'ingresso del circolo c'è però il poster stampato in occasione delle celebrazioni per Sergio Ramelli, con tanto di croce celtica e firma de "i camerati"
Continua a leggere
Enzo Iacchetti su Gaza: “Vorrei che Giorgia Meloni dicesse che soffre per i bambini trucidati senza pietà”

Enzo Iacchetti ospite di È sempre Cartabianca ha lanciato un appello per Gaza, citando poi Giorgia Meloni: "Ho un sogno, vorrei sentire il capo del nostro governo dire sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati senza pietà".
Continua a leggere
Trento trovato morto in casa l’imprenditore Alessio Agostini, uno degli indagati nell’inchiesta Sciabolata

Alessio Agostini, imprenditore coinvolto nell’inchiesta “Sciabolata”, è stato trovato morto nella sua casa a Trento. Era ai domiciliari dal 30 maggio. L’inchiesta aveva colpito 37 persone per reati gravi e portato a sequestri per 12 milioni. Si ipotizza il suicidio.
Continua a leggere
“Grazie al ca…”: gli autori di Reazione a catena giocano con gli indovinelli, l’imbarazzo di Pino Insegno

Momento di simpatico imbarazzo per Pino Insegno nella puntata di Reazione a catena andata in onda oggi. Di fronte al gioco che spinge i concorrenti a indovinare la parola nascosta a partire solo dalle iniziali, il conduttore è stato “costretto” ad assecondare uno scherzo degli autori.
Continua a leggere
Tamara Ianni a Belve: “Denunciai gli Spada quando mi ordinarono di prostituirmi”

Tamara Ianni racconta a Belve l'episodio che l'ha convinta a denunciare il clan Spada: "Un giorno mi hanno messo la pistola in bocca, pagavamo 500 euro a settimana, ma non gli bastavano più. Mi hanno chiesto di prostituirmi per loro. Preferirei morire piuttosto che fare una cosa del genere".
Continua a leggere
Agguato a Cardito, le indagini su Antonio Vitale e la camorra nei feudi del clan Moccia

La Squadra Mobile cerca di ricostruire la figura di Antonio Vitale, il 56enne ucciso a Cardito (Napoli); dietro l'omicidio potrebbe esserci un nuovo riequilibrio nei territori sotto il controllo dei gruppi legati ai Moccia.
Continua a leggere
Dama del trono over di Uomini e Donne chiede 500 euro per un’intervista: “Perché sono una professionista”

È una richiesta bizzarra quella che arriva da una dama del trono over, la cui identità, per ora, è rimasta segreta. La donna, protagonista di Uomini e Donne, avrebbe chiesto 500 euro per concedere un’intervista.
Continua a leggere
Trump minaccia chi protesta contro i raid anti-migranti della polizia: “Sono pronto usare i militari”
Donald Trump è pronto a usare l'Insurrection Act, una legge del 1807 che permette di attivare l'esercito contro proteste civili. La contestazione in corso a Los Angeles e in altre città è rivolta ai raid di polizia contro i migranti: dall'inizio del mandato di Trump ci sono stati migliaia di arresti e deportazioni, spesso illegali.
Natalia ad Affari Tuoi non cede al Dottore: “Ho sempre lavorato, comunque vada è un successo”, quanto ha vinto

Natalia della Regione Calabria ad Affari Tuoi questa sera non ha ceduto alle offerte del dottore: dopo aver cambiato il suo pacco da 30mila euro, è stata beffata. Torna a casa con 5mila euro con il sorriso: "Mi sono divertita", le parole prima di salutare lo studio.
Continua a leggere
Dietro la rimonta di Alcaraz su Sinner c’è anche una bevanda segreta: cosa ha bevuto al Roland Garros

Il tennista spagnolo ha stupito tutti nella finale del Roland Garros. Sotto di due set contro Sinner, Carlos Alcaraz ha ribaltato il match anche grazie a un aiuto curioso: il succo di cetriolini. Un alleato non nuovo per lui, già usato con successo a Wimbledon.
Continua a leggere
Ucciso dai figli a Quarto, l’ultimo messaggio alla compagna quando era già morto

Restano in carcere i fratelli Michele e Andrea Di Gennaro, accusati di avere narcotizzato e ucciso il padre, Antonio, e di avere nascosto il corpo in un cassapanca, nella sua abitazione a Quarti (Napoli).
Continua a leggere