Archive del 1 Giugno 2025
Giovane ciclista colpito da una bottiglia finisce in ospedale: l’appello accorato della madre

Spregevole episodio durante una corsa dilettantistica in Belgio: il giovane 16enne Maxime Smits si è dovuto ritirare in lacrime perché colpito volutamente con una bottiglia da uno spettatore. "Non è stato un incidente, gli è arrivata sul collo. Come un colpo di martello".
Continua a leggere
Madre e figlia di 7 anni investite sul lungomare di Maiori: entrambe portate in ospedale

Madre e figlia di 52 e 7 anni sono state travolte da uno scooter sul lungomare di Maiori: in ospedale per lesioni multiple, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Continua a leggere
Adani dopo la finale: “Vi dico i 3 calciatori che l’Inter ha già preso. Ma ora fermi a criticare”

L'ex calciatore prende la parola durante Viva el Futbol e ragiona a mente fredda sui nerazzurri dopo il disastro in Champions col Paris Saint-Germain. "Si devono chiudere in una stanza Ausilio, Marotta, Baccin e Inzaghi e devono dire: così basta?".
Continua a leggere
Uomini e Donne, Dennis Bogoncelli conferma la rottura con Margherita Aiello

Margherita Aiello e Denis Bongoncelli si sono lasciati. Circa un mese fa avevano lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, la loro relazione sembrava che andasse a gonfie vele, ma qualcosa non è andato come sperato.
Continua a leggere
Frattesi si sfoga ancora dopo la panchina in finale Champions: “Avrei voluto combattere coi miei fratelli”

Davide Frattesi ha rotto il silenzio dopo la finale umiliante contro il PSG in Champions League. Dove è rimasto per 90 minuti in panchina senza poter scendere in campo: "Mi ha fatto male, credo di aver capito cosa significhi al 100% essere interista..."
Continua a leggere
Detenuto di 17 anni evade bucando il muro della cella: avrebbe approfittato di una partita di calcio

Un ragazzo di 17 anni è evaso dall’Istituto Penale per Minorenni "Fornelli" di Bari: avrebbe bucato il muro perimetrale della cella e si sarebbe calato all’esterno con delle lenzuola annodate.
Continua a leggere
La Cremonese è l’ultima promossa in Serie A: la lista completa delle 20 squadre per il 2025/2026

Con la vittoria della Cremonese sullo Spezia nella finale playoff per la promozione, la Serie A 2025-2026 ha completato l'elenco ufficiale delle 20 squadre che prenderanno al via dal prossimo 23 agosto.
Continua a leggere
Chi era Bruno Ansaloni, travolto da un’auto in fuga dai carabinieri: stava andando a prendere la figlia
Bruno Ansaloni, un imprenditore agricolo di 56 anni, è la vittima del gravissimo incidente a San Matteo della Decina (Bologna) la scorsa notte. Un'auto in fuga dai carabinieri si è schiantata contro la sua macchina: era con la moglie e stavano andando a prendere la figlia che aveva partecipato a una festa.
Scoppia un incendio in una clinica per tossicodipendenti in Messico, 12 morti: gravissimi altri tre pazienti
Un vasto incendio è scoppiato all'alba di oggi primo giugno in una clinica di riabilitazione per tossicodipendenti della località di San José Iturbide nello stato messicano di Guanajuato. Dodici persone sono morte, altre tre sono ricoverate in gravissime condizioni.
Sabalenka interrompe l’intervista di Djokovic e annusa palline da tennis: la reazione è esilarante

Il siparietto va in scena al Roland Garros, mentre il campione serbo è ospite di un'emittente tv. "Parlava molto. Mi chiedevo: quanto tempo dovrei aspettare qui?".
Continua a leggere
L’Inter è scomparsa anche dalla Top 11 ideale della Champions League: c’è solo un giocatore

Nella squadra ideale stilata dall'UEFA, non c'è spazio per l'Inter dopo la umiliante finale persa con il PSG. Nel 4-4-2 ben 7 i giocatori che rappresentano i francesi, due con la maglia del Barcellona, uno dell'Arsenal.
Continua a leggere
Ad Affari Tuoi Michele cambia tre volte pacco, poi accetta l’offerta del Dottore salvandosi dal disastro

La partita di Michele ad Affari Tuoi è fuori dal comune: il concorrente pugliese fa tre cambi, ma infine accetta l'offerta del Dottore e porta a casa 20mila euro.
Continua a leggere
Sondaggi politici, cresce il Pd e accorcia lo stacco con Fratelli d’Italia: chi vincerebbe oggi

FdI è primo ma il Pd cresce più di tutti e accorcia le distanze con il partito della premier. Crolla invece il M5s. È quanto emerge dall'ultimo sondaggio di Vis Factor che, in collaborazione con l'istituto sondaggistico Emg Different, ha analizzato come sono cambiate le intenzioni di voto degli elettori a distanza di un anno esatto.
Continua a leggere
L’oroscopo di oggi, lunedì 2 giugno 2025: le previsioni segno per segno di Ginny
Quanta voglia di chiacchierare e discutere nell’oroscopo di oggi, lunedì 2 giugno con la Luna in Vergine. Il segno sfortunato sarà il segno dei Pesci mentre il segno fortunato il Capricorno, nonostante Venere: le previsioni astrali segno per segno.
Stadio Maradona, pronti lavori da 30 milioni: “Via pista atletica e riapertura terzo anello”

Lo Stadio Maradona cambierà aspetto: via la pista atletica e riapertura del terzo anello, la capienza salirà a 70mila posti. Costo dei lavori 30 milioni di euro.
Continua a leggere