Archive del 1 Novembre 2025
Cambiaso svela cosa gli ha detto Spalletti appena arrivato alla Juventus: “È ancora dispiaciuto”

Andrea Cambiaso racconta cosa gli ha detto Luciano Spalletti appena arrivato alla Juventus: l’ex CT della Nazionale confessa di essere "ancora dispiaciuto" per l’esperienza con l’Italia.
Continua a leggere
Pallonate contro il ristorante a mezzanotte, gestore protesta e viene picchiato: ricoverato nel lodigiano

Ristoratore aggredito a Casalpusterlengo, nel lodigiano, da gruppo di ragazzi: aveva solo chiesto di non calciare la palla contro la vetrina del ristorante a mezzanotte.
Continua a leggere
Emma Coriandoli, prima eliminata a Ballando con le stelle 2025, si salva con la Wild Card di Sara Di Vaira

Sara Di Vaira ha salvato la signora Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale dall’eliminazione a Ballando con le stelle grazie alla Wild Card. L’esperta di ballo si è così giocata la possibilità di utilizzarla più avanti durante la gara.
Continua a leggere
Motociclista 62enne cade e si ferisce nei boschi di Viterbo, ritrovato con l’elicottero

Incidente nella zona di Monte Romano, in provincia di Viterbo. Il motociclista salvato con l'elisoccorso.
Continua a leggere
Trainato in auto su un materasso, 14enne cade nel fiume in Francia e muore

Un 14enne è morto a Briançon dopo essere caduto nel fiume mentre l'auto di un amico lo trascinava a bordo di un materasso.
Continua a leggere
La nuova Juve di Spalletti parte col piede giusto: Cremonese battuta 2-1 con i gol di Kostic e Cambiaso

Esordio vincente per Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus: i bianconeri superano la Cremonese 2-1 allo Zini grazie ai gol di Kostic e Cambiaso. Inutile la rete nel finale di Vardy.
Continua a leggere
Precipita dal terzo piano alla festa di halloween: 15enne in terapia intensiva, incidente in Irpinia

Incidente alla festa di halloween a Torelli di Mercogliano, in provincia di Avellino: 15enne precipita per 10 metri. Operato al Moscati, è in terapia intensiva.
Continua a leggere
Andrea Delogu assente a Ballando con le stelle, le lacrime nella voce di Milly Carlucci: “Ti aspettiamo”

La puntata di Ballando con le stelle andata in onda il 1° novembre è stata la prima dopo la tragica morte di Evan, il fratello di Andrea Delogu. Com’è comprensibile, Andrea ha scelto di non essere in studio, e Milly Carlucci, con la voce rotta dall’emozione, ha voluto inviarle un messaggio perché le arrivasse tutto l’affetto suo e della squadra del programma.
Continua a leggere
Cede l’asfalto e il mezzo si ribalta, operaio ferito a Cesano Boscone: è gravissimo

A Cesano Boscone (Milano) un operaio di 55 anni è rimasto gravemente ferito. Mentre stava svolgendo alcuni lavori in una scuola e si trovava sul braccio elevatore di un mezzo, ha ceduto l'asfalto. Questo ha provocato il ribaltamento del mezzo e lo schianto.
Continua a leggere
Conte si trattiene in conferenza dopo il Como: “Non faccio nomi altrimenti qualcuno si offende”

Il tecnico del Napoli fa un sorriso sarcastico quando risponde alle domande sul Como. "Pareggia con noi e viene enfatizzata la cosa. Nell'ultima partita il Como aveva vinto 2-0 con la Juventus e non contro... meglio se sto zitto".
Continua a leggere
Ad Affari Tuoi il dottore inganna Martina con 26 mila euro: quanti ne conteneva il suo pacco

Ad Affari Tuoi, nella puntata del 1° novembre, il dottore Pasquale Romano riesce a ingannare Martina proponendole un assegno da 26mila euro. Lei, temendo di tornare a casa a mani vuote, accetta, ma il suo pacco ne conteneva molti di più.
Continua a leggere
Aggredito allo stadio di Torre del Greco il presidente della Puteolana: “Naso rotto, dovrò operarmi”

Aggredito dai tifosi allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco il presidente della Campania Puteolana, Gennaro Esposito: "Atto grave. Mi hanno rotto il naso. Dovrò operarmi"
Continua a leggere
La donna 38enne, il tassista senza patente e il fattorino: chi sono i sospettati del furto dei gioielli al Louvre

Sono in tutto 7 i sospettati nel mirino delle autorità francesi per il furto al Louvre. Due persone sono finite in manette, mentre è stata incriminata ufficialmente come complice una terza persona, una donna di 38 anni.
Continua a leggere
Fabregas non ci sta e difende il suo Como in TV: “Alla gente piace parlare dei 100 milioni spesi”

Il tecnico dei lariani si dice "scontento" per il pareggio al Maradona: "Quando giochi così devi vincere". E sull'episodio con Conte commenta: "Antonio è un allenatore feroce ma è un grande".
Continua a leggere
L’oroscopo di oggi domenica 2 novembre 2025: sogni incontenibili per Pesci e Cancro
 Nell'oroscopo di oggi, domenica 2 novembre 2025 chi ha dei grandi progetti si faccia avanti, con Marte che sostiene Nettuno in Pesci. Oggi il segno fortunato è l’Acquario mentre quello sfortunato l’Ariete.