Archivio di Novembre 2025
La stratega di Verstappen svela il retroscena sulla mossa che ha riaperto il Mondiale: “Dicevano: ‘Sei sicura?'”

Hannah Schmitz racconta come ha imposto la scelta che ha cambiato il GP del Qatar e rilanciato Verstappen nella corsa al titolo. La stratega Red Bull rivela pressioni, dubbi interni e il perché della McLaren è rimasta fregata.
Continua a leggere
Mostrano in diretta a Conte il tweet di De Laurentiis: “Ma il presidente si riferiva a me?”

Antonio Conte è di ottimo umore dopo la vittoria del Napoli a Roma e piazza la battuta scoppiando a ridere quando gli mostrano il tweet di Aurelio De Laurentiis che celebra la vittoria azzurra.
Continua a leggere
Gasperini contesta la lettura di DAZN sul gol di Neres: “Rrahmani alza il piede e sgambetta Konè”

Gasperini contesta la lettura fatta negli studi di DAZN sull'episodio del gol di Neres che ha deciso Roma-Napoli e ha creato più di una protesta in casa giallorossa: "Rrahmani alza il piede e sgambetta Konè".
Continua a leggere
McLaren spiega il clamoroso errore di Losail che mette a rischio il titolo mondiale per Norris e Piastri

Il pasticcio strategico della McLaren al GP del Qatar rischia di compromettere il Mondiale di Lando Norris e Oscar Piastri. Il team ha ammesso l'errore che ha regalato pista libera a Max Verstappen, ora a ?12 dalla vetta.
Continua a leggere
Alfonso Signorini: “Feci coming out a 30 anni, con il Cardinal Martini. Mi innamorai e trovai il coraggio”

Alfonso Signorini ospite di CTCF stasera ha ricordato il suo coming out, fatto a 30 anni: "Insegnavo ai gesuiti, vivevo tutto con molto contrasto interiore", il racconto a Fabio Fazio.
Continua a leggere
Neres fulmina la Roma, il Napoli sbanca l’Olimpico e Conte aggancia il Milan al primo posto

Il Napoli sbanca l'Olimpico con un gol di David Neres e aggancia il Milan in vetta alla classifica di Serie A. Roma sottotono e battuta per la terza volta in casa in campionato.
Continua a leggere
Si perde dopo una cena, resta senza benzina e rimane bloccata nell’auto: 77enne salvata dopo notte al freddo

La donna ha imboccato un strada secondaria e si è persa rimanendo di notte da sola in auto, senza benzina e col telefono quasi scarico nelle campagne di Morsano al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Salvata dai pompieri dopo ore di ricerche.
Continua a leggere
I tifosi lanciano razzi per la retrocessione della squadra, il campo prende fuoco: caos in Svezia

La partita di Allsvenskan tra IFK Norrköping e Orgryte IS è degenerata in una scena di vero caos, costringendo l’arbitro a evacuare i giocatori dal campo mentre alcune sezioni del terreno di gioco prendevano fuoco. La gara, valida per la lotta retrocessione/promozione, si è trasformata in un incubo per tifosi, calciatori e dirigenti.
Continua a leggere
Perché l’arbitro Massa ha convalidato il gol di Neres in Roma-Napoli tra le proteste giallorosse

Il gol del vantaggio del Napoli contro la Roma segnato da David Neres è stato contestato dai calciatori giallorossi, che hanno invocato un precedente fallo di Rrahmani su Konè: cosa ha visto l'arbitro Massa e perché ha deciso di convalidare la rete, confortato dal VAR.
Continua a leggere
Sofia ad Affari Tuoi: “Ho sempre lavorato per aiutare i miei genitori”, e vince alla Regione Fortunata

Sofia della Regione Sicilia ha firmato un finale da lieto fine ad Affari Tuoi. Nella puntata di stasera dopo una partita sfortunata, ha giocato alla Regione Fortunata. Ha scelto la sua Regione per il premio da 100mila euro e ha vinto.
Continua a leggere
Piero Ferrari amarissimo dopo il weekend horror di Leclerc e Hamilton in Qatar: “È un pugno nello stomaco”

Il fallimento della Ferrari a Losail accende l'amarezza di Piero Ferrari, presente ai box per il GP del Qatar. Davanti alle difficoltà della SF-25 e alla gara disastrosa di Leclerc e Hamilton, il vicepresidente del Cavallino non nasconde la delusione: "Una mazzata e un pugno nello stomaco".
Continua a leggere
Il biglietto vincente della Lotteria Italia estratto il 30 novembre ad Affari Tuoi: serie e dove è stato venduto

Ad Affari Tuoi, nella puntata di domenica 30 novembre, è stato estratto un nuovo biglietto della Lotteria Italia valido per i premi giornalieri. Ecco quale è il numero del tagliando che vale una vittoria da 10mila euro, la serie e la città di vendita.
Continua a leggere
L’oroscopo di lunedì 1 dicembre 2025: Ariete e Sagittario coraggiosi e fortunati

L'oroscopo del 1 dicembre 2025 inizia subito con un senso di ordine e sintonia: Luna in Ariete di lunedì. Tanto fuoco nei sentimenti però. Il segno fortunato è il Sagittario e il segno sfortunato i Pesci.
Continua a leggere
La notte nel cuore, anticipazioni martedì 2 dicembre: Sumru spara Halil, Cihan respinge Perihan

Le anticipazioni della prossima puntata de La notte nel cuore in onda martedì 2 dicembre alle ore 21:20 su Canale5: XX.
Continua a leggere
Incidente sull’Autostrada A2 tra Eboli e Battipaglia: morto un uomo di 54 anni

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento; sarebbe rimasta coinvolta soltanto la vettura sulla quale viaggiava, da solo, il 54enne.
Continua a leggere