Archivio di Ottobre 2025
I funerali di Evan Delogu, al fianco di Andrea anche Ema Stokholma e Nikita Perotti

I funerali di Evan Delogu, morto a 18 in un incidente stradale, centinaia di persone si sono ritrovate al rito ortodosso per l'ultimo saluto al fratello della conduttrice, sostenuta anche dalla sua migliore amica e dall'insegnante che la segue da settimane a Ballando con le Stelle.
Continua a leggere
Blitz interforze in corso a Roma dopo le minacce al sindaco Roberto Gualtieri: indagini anche sui social

Blitz di agenti e militari alle porte della capitale, dove sono hanno trovato sistemazione le famiglie che vivevano nelle villette demolite, dopo le minacce arrivate su Facebook al sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
Continua a leggere
Com’è nata l’egemonia del Brasile nella Copa Libertadores: la spinta economica e i fattori tecnici

L’egemonia del Brasile in Copa Libertadores nasce da una combinazione di fattori economici, strutturali e tecnici che hanno progressivamente allargato il divario con gli altri paesi sudamericani. Il 29 novembre si sfideranno Palmeiras e Flamengo.
Continua a leggere
Maxi sequestro da 106 milioni di euro per “Lady Petrolio”: confiscate anche la villa sull’Appia Antica e una Bentley

La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per 106 milioni di euro ad Anna Bettozzi, nota anche con lo pseudonimo usato nel mondo musicale di Anna Bettz e con quello di "Lady Petrolio" dopo l'inchiesta del 2021.
Continua a leggere
Nasconde 6 chili di eroina e cocaina in cantina: arrestato 39enne a Fuorigrotta

La scoperta è stata effettuata dagli agenti della Polizia di Stato durante un servizio antidroga nel quartiere della periferia occidentale di Napoli.
Continua a leggere
Maltempo mette in ginocchio Sicilia e Calabria: a Palermo decine di automobilisti bloccati in macchina

Il maltempo ha colpito Sicilia e Calabria con piogge torrenziali che hanno bloccato in auto decine di automobilisti a Palermo. In Calabria i vigili del fuoco sono stati costretti a effettuare oltre 30 interventi sul territorio.
Continua a leggere
Comolli svela i motivi dell’esonero di Tudor: “Notti insonni per prestazioni e risultati della Juve”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Spalletti, Damien Comolli ha lanciato una frecciata a Igor Tudor con un messaggio chiaro: i problemi non erano nella rosa e nei giocatori, ma nelle prestazioni della squadra.
Continua a leggere
Garlasco, l’ex maresciallo Spoto: “Sempio? Gli ho solo consegnato un atto, non c’è stato niente di nascosto”
 L'ex maresciallo dei carabinieri Giuseppe Spoto in esclusiva a Quarto Grado: "Sempio? Gli ho consegnato una copia dell’atto, che lui ha letto dall’inizio alla fine. Poi gli ho spiegato anche la questione della rinuncia ai termini. Non abbiamo parlato d'altro".
Paziente cardiopatico viene dimesso dall’ospedale, appena torna a casa muore di infarto: “Per i medici era artrosi”

Ha fatto in tempo ad entrare in casa dopo le dimissioni dall'ospedale ed è morto per infarto: è quanto accaduto a un uomo di 72 anni a Viterbo. A processo per omicidio colposo due medici: "Scambiarono un principio di infarto per artrosi"
Continua a leggere
Affari Tuoi di venerdì 31 ottobre, Claudia cambia tre volte e si salva dal baratro del pacco nero

In una partita tortuosa, la concorrente del Lazio riesce a evitar la sfortuna che la perseguita cambiando pacco diverse volte. Alla fine riesce a portare a casa soldi, che però non erano nel suo pacco.
Continua a leggere
Hackerano il registro elettronico della prof e cambiano i voti dei compagni: segnalati 2 studenti delle medie

La polizia di Stato ha segnalato alla Procura per i Minorenni di Brescia due studenti di una scuola media di Mantova per accesso abusivo al sistema informatico. I ragazzi sarebbero riusciti a violare l'account di una docente e a cambiare i voti dei compagni nel registro elettronico.
Continua a leggere
Shutdown negli Usa, caos negli aeroporti: stop ai voli al Jfk di New York, ritardi a Orlando e Boston
 Continua il caos negli aeroporti USA per effetto dello Shutdown che va avanti ormai da un mese: stop ai voli al JFK di New York, ritardi e cancellazioni a Boston, Orlando e Indianapolis. Vance: "Giorno del Ringraziamento a rischio".
Sinner se la prende col team durante il match con Shelton: fa una richiesta, poi li fulmina con lo sguardo

Attimo di tensione tra Jannik Sinner e il suo box durante la sfida con Ben Shelton al Masters 1000 di Parigi: chiede più sostegno, poi li fulmina con uno sguardo.
Continua a leggere
Delitto Meredith Kercher, ex pm fa il nome di un nuovo coinvolto: “Fuggì all’estero, ma nessun nuovo fascicolo”

Il pm che 18 anni fa coordinò le indagini sul delitto di Meredith Kercher avrebbe fatto alle autorità il nome di una nuova persona fuggita all'estero dopo l'omicidio. Il nome di questa persona, un uomo misterioso, sarebbe stato fornito al pm da una fonte bene informata. Sull'omicidio però non è stato aperto alcun nuovo fascicolo.
Continua a leggere
L’oroscopo di oggi sabato 1 novembre 2025: coccole e dolcezze a Pesci e Scorpione
 Nell’oroscopo di oggi sabato 1° novembre 2025, la Luna in Pesci rende l’atmosfera dolce e magica, approfittiamone per coccole di bellezza. Il segno fortunato sono i Pesci mentre quello sfortunato la Vergine.