Archive del 3 Luglio 2025
Sonia Mattalia chiede il falò anticipato a Temptation, Alessio si rifiuta e saluta il villaggio: cosa è successo

Ferita dalle parole di Alessio, Sonia decide di chiedere il falò di confronto anticipato. Lui decide di non presentarsi, pur sapendo che lei vorrà andar via e di conseguenza anche lui. Ma un colpo di scena fa cambiare le cose.
Continua a leggere
Chi è Flavio Ubirti, il tentatore di Temptation Island 2025 preferito da tutte le fidanzate

Flavio Ubirti è il tentatore preferito da tutte le fidanzate di Temptation Island 2025. Classe 2001, ha un passato da calciatore: oggi è un modello.
Continua a leggere
Premio Strega 2025, Andrea Bajani è il vincitore con L’anniversario: la classifica completa

Il vincitore del Premio Strega 2025 è Andrea Bajani con il libro L'anniversario, edito da Feltrinelli. All'interno la classifica finale con i voti della cinquina.
Continua a leggere
Shelton è una furia a Wimbledon, ma l’arbitro è inflessibile e applica la regola sull’oscurità

L'incontro di secondo turno tra Ben Shelton e Hijkata è stato sospeso prima che l'americano servisse per il match. Shelton si è arrabbiato con il giudice di sedia e il supervisor.
Continua a leggere
Antonio esplode dopo il video di Valentina, fa le valigie e tira pugni al muro: “La sto anche rispettando”

A Temptation Island 2025 Antonio Panico è esploso dopo aver visto il video della fidanzata Valentina che, nel villaggio delle fidanzate, ha rivelato dettagli privati sulla loro relazione. Il fidanzato ha sbottato tirando pugni al muro e minacciando di lasciare il programma: "La sto rispettando e parla pure".
Continua a leggere
Cairo e l’ironia sull’agente di Ricci: “È un illusionista, arriva il Milan e il prezzo scende a 25”

Urbano Cairo, presidente del Torino, alla presentazione dei Palinsesti La7 ha parlato con ironia la cessione di Ricci e ha'agente di Ricci, Paolo Busardò:
Continua a leggere
Scontri per lo sgombero di CasaPound a Casal Bertone: condannati a un anno i vertici del movimento

Sgombero del Circolo Futurista di CasaPound e scontri a Casal Bertone: condannati a un anno i veritici, Gianluca Iannone e Luca Marsella.
Continua a leggere
Il pescivendolo tiktoker vivo perché il killer è scivolato, l’agguato per una presunta relazione

Il ristoratore Luca Di Stefano era stato ferito a un dito nella sua pescheria "Il Sole di Notte" di Sant'Antimo (Napoli); la Polizia ha arrestato tre persone, legate al gruppo Orefice di Frattamaggiore.
Continua a leggere
Simone a Temptation ammette: “Sono un bel ragazzo e tante donne mi danno attenzioni”, la reazione di Sonia

Simone racconta davanti alle telecamere di Temptation Island di non essere sicuro di amare Sonia B. Il personal trainer ha svelato: "Non so più se voglio passare il resto della mia vita con lei adesso. Il fatto che tante donne mi diano attenzioni mi da carica".
Continua a leggere
Allarme laghi nel Lazio, tre fra quelli analizzati risultano “fortemente inquinati”: ecco quali

Si concludono le analisi sui laghi della regione Lazio da parte di Legambiente. Migliora in generale le condizioni dei bacini lacustri, ma tre laghi continuano ad essere fortemente inquinati: ecco quali sono.
Continua a leggere
Alessio spiazza Sonia M a Temptation: “Sogno di fare l’amore con altre donne, le ho chiesto di sposarmi per gratitudine”

Il percorso di Sonia M e Alessio inizia in maniera dirompente. Lui confessa il vero motivo per cui ha chiamato Temptation Island lasciando la compagna senza parole per le dichiarazioni tremende che fa davanti alle telecamere.
Continua a leggere
Jack Draper crolla a Wimbledon: “Fa molto male. Questa è la sconfitta più dura della mia vita”

Jack Draper, numero 4 del tabellone, è stato sorprendentemente eliminato nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Draper è stato battuto da Cilic in quattro set.
Continua a leggere
Addio Michael Madsen: sei stato l’ultimo cowboy d’America

Addio Michael. Sei stato l’ultimo cowboy di un’America che non esiste più. Spero possano esserci nuovi cowboy nel cinema che sappiano incarnare certe contraddizioni come hai fatto tu.
Continua a leggere
Auto si scontra con un pullman in Molise: nello schianto muore una donna di 55 anni

Una donna di 55 anni è morta in un incidente stradale avvenuto in Molise nel primo pomeriggio di giovedì 3 luglio. La 55enne è deceduta nello scontro tra un'auto e un pullman al chilometro 211 della statale 87, che collega Termoli a Larino, nei pressi di San Martino in Pensilis, in provincia di Campobasso.
Continua a leggere
È morto Peter Rufai: portiere della Nigeria ai Mondiali 1994, aveva 61 anni

Peter Rufai è stato il portiere della Nigeria ai Mondiali di USA '94 e di Francia '98. Un'icona del calcio africano, che ha giocato per undici stagioni in Europa.
Continua a leggere