Archive del 25 Giugno 2025
Isola dei Famosi, l’eliminazione di Mario Adinolfi commuove tutti: Omar Fantini in lacrime

Mario Adinolfi eliminato a sorpresa dall'Isola dei Famosi con televoto flash: Omar Fantini scoppia in lacrime e si lascia andare a una parolaccia. Anche Cristina Plevani piange per l'uscita del giornalista.
Continua a leggere
Raffaella Scuotto smentisce le voci di crisi con Brando Ephrikian: “Vivere la propria libertà è necessario”

Su Instagram, Raffaella Scuotto interviene e fa chiarezza sulle voci di una crisi con il fidanzato Brando Ephrikian, conosciuto a Uomini e Donne. La ragazza aveva trascorso del tempo senza di lui, alimentando i sospetti che qualcosa non andasse: "Vedo che nel mondo c'è poca libertà personale".
Continua a leggere
Cosa manca all’Inter per prendere Bonny dal Parma: decisiva l’ultima mossa fatta dai nerazzurri

L'Inter è a un passo da Yoan Bonny del Parma. I nerazzurri hanno aumentato nettamente l'offerta agli emiliani arrivando praticamente alla conclusione dell'affare.
Continua a leggere
Esplosione a Napoli, morto Giovanni Scala: “Un lavoratore, aveva famiglia. Non si può morire così”

Giovanni Scala, 57 anni, è la vittima dell'esplosione avvenuta in una traversa di via Foria a Napoli: "Aveva figli, era una bravissima persona. Oggi non stava bene, non voleva nemmeno venire a lavoro"
Continua a leggere
Si amputa un piede mentre lavora con una motosega, 58enne ricoverato d’urgenza nel Ferrarese

Grave incidente a Lido di Spina, nel Ferrarese, dove un uomo di 58 anni si è amputato il piede destro, mentre stava facendo lavori di giardinaggio con una motosega. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 giugno, intorno alle 16, in via Guido Reni, in un giardino condominiale.
Continua a leggere
Isola, Simona Ventura prende in giro Patrizia Rossetti dopo la sua eliminazione: “Ora voglio vedere il dito rotto”

Dopo l'eliminazione di Patrizia Rossetti all'Isola dei Famosi 2025, che da tempo si era mostrata insofferente a causa di un forte dolore al dito del piede, Simona Ventura interviene ironica commentando il verdetto: "Ha fatto al lupo al lupo e l'hanno presa alla lettera".
Continua a leggere
Mbappé non sta ancora bene, fuori dalla lista dei convocati del Real Madrid per il Salisburgo

L'attaccante francese rimanda il debutto al Mondiale per Club: è apparso debilitato dopo il ricovero in ospedale dei giorni scorsi. È tornato ad allenarsi ma le sue condizioni sono tali da raccomandare cautela.
Continua a leggere
Il 21enne Sandro Benvenuti scomparso a Firenze, l’appello del papà: “Ho paura, facci sapere che stai bene”

Una settimana fa Sandro Benvenuti, 21 anni, è scomparso nel nulla. Del giovane, residente a Firenzuola, non si hanno più notizie dalla mattina di martedì 17 giugno, quando si è recato a Firenze per incontrare una persona. Da allora il suo telefono risulta spento. L'appello del papà a 'Chi l'ha visto?': "Se mi stai ascoltando, fai una telefonata e facci sapere che stai bene".
Continua a leggere
Villa Pamphili, la mamma di Anastasia trovata morta: “Isolata e costretta a vivere come un fantasma”

La mamma di Anastasia Trofimova trovata morta con sua figlia Andromeda a Villa Pamphili spiega che Rexal Ford non le permetteva di avere contatti con nessuno e che l'aveva costretta a chiudere ogni rapporto: "La faceva vivere come un fantasma".
Continua a leggere
Isola dei Famosi, la moglie di Dino Giarrusso sbotta: “Omar mente, mio marito non si era nemmeno avvicinato a Cristina”

La moglie di Dino Giarrusso irrompe in diretta all'Isola dei Famosi per difendere il marito dopo lo scontro con Fantini: "Non sei tu, sei stato violento ma Omar mente sulla dinamica".
Continua a leggere
Cisgiordania, tre palestinesi uccisi dai coloni a Ramallah, assassinato anche un 14enne dall’IDF

Un 14enne palestinese è stato ucciso dall’esercito israeliano a Yamun, Cisgiordania. Raid e scontri si sono verificati anche a Jenin e Ya’bad. Coloni hanno ferito un civile e incendiato campi a Nablus. Dal 7 ottobre 2023, oltre 977 i palestinesi uccisi.
Continua a leggere
Chi era Davide Gorla, il 65enne ucciso a coltellate nel suo negozio a Busto Arsizio

Davide Gorla è stato ucciso nel pomeriggio del 25 giugno nel suo negozio 'Linea Continua' nel centro di Busto Arsizio (Varese). Il 65enne è stato colpito a morte con un coltello da un uomo che poi ha fatto perdere le sue tracce.
Continua a leggere
Isola, il mea culpa di Dino Giarrusso dopo la rissa in Tv con Omar Fantini: “Berlusconi non sarebbe stato felice”

Dopo la rissa in diretta televisiva con Omar Fantini durante il gioco della pallanuoto all'Isola dei Famosi 2025, Dino Giarrusso fa ammenda e chiede scusa alla rete per il modo in cui si è comportato: "Silvio Berlusconi non sarebbe stato contento".
Continua a leggere
Madre e figli uccisi ad Altavilla Milicia, su attrezzi usati per torturarli anche tracce di Fina e Carandente

Ci sono anche le tracce di Sabrina Fina e Massimo Carandente sugli attrezzi usati per torturare Antonella Salamone e i suoi due figli, Kevin ed Emanuel. I tre furono seviziati e uccisi ad Altavilla Milicia durante un folle rito di liberazione dal demonio nel febbraio 2024. La notizia è emersa durante un'udienza del processo che vede imputati Fina e Carandente e Giovanni Barreca, marito e padre delle vittime.
Continua a leggere
Mario Balotelli proposto a una società della Serie C spagnola: ma ci sono due condizioni

L'attaccante, reduce da una stagione in chiaroscuro al Genoa, potrebbe indossare la maglia del Real Murcia, che l'anno scorso ha sfiorato la promozione nella Serie B iberica.
Continua a leggere