Archive del 24 Giugno 2025
Guardiola palleggia in spiaggia con i suoi giocatori, la palla non deve cadere: la qualità è altissima

Pep Guardiola palleggia in spiaggia con i suoi giocatori a poche ore dalla partita contro la Juventus: la palla non deve cadere e l'allenatore del Manchester City mette in mostra il tuo tocco e la sua qualità.
Continua a leggere
Emma Raducanu sorprende tutti dopo la vittoria, lacrime in campo: “Ho ricevuto una brutta notizia”

Emma Raducanu dopo aver battuto Ann Li è scoppiata a piangere a Eastbourne. In conferenza stampa poi ha spiegato quanto accaduto.
Continua a leggere
Ergastolo per il killer di Diabolik, la sentenza: “Arroganza di Piscitelli ne ha decretato la morte”

Troppo arrogante e violento: per questo Fabrizio Piscitelli è stato ucciso da Raul Esteban Calderon. Le motivazione della sentenza con cui Calderon è stato condannato all'ergastolo.
Continua a leggere
Emergenza idrica a Giugliano, Regione finanza intervento da 11 milioni per la rete comunale

Vertice in Prefettura sull'emergenza idrica a Giugliano (Napoli), presenti il sindaco Diego D'Alterio, enti e istituzioni coinvolte; al lavoro per "soluzione definitiva".
Continua a leggere
Perché Stefania Corona è andata in tv a parlare della separazione da Alvaro Vitali e cosa ha detto

Stefania Corona ha raccontato più volte in tv la fine del matrimonio con Alvaro Vitali, dall'annuncio della separazione, fino alle motivazioni del loro addio.
Continua a leggere
Quando Alvaro Vitali con Cotechino predisse l’arrivo di Maradona al Napoli

Nel 1983 Alvaro Vitali aveva interpretato un calciatore che ricordava molto Maradona, anche se l'asso argentino sarebbe arrivato in città solo un anno dopo: la storia di quel film.
Continua a leggere
Omicidio Paolo Stasi, condannato all’ergastolo l’autista del killer 17enne esecutore del delitto

È stato condannato all'ergastolo il 24enne Christian Candita, l'autista e complice del 17enne che uccise materialmente Paolo Stasi a Francavilla Fontana per un debito di droga.
Continua a leggere
Auckland City-Boca Juniors sospesa a causa del maltempo: i giocatori rientrano negli spogliatoi

Auckland City-Boca Juniors è stata sospesa a causa del maltempo: i giocatori delle due squadre rientrano negli spogliatoi e nei prossimi minuti la FIFA comunicherà quando si potrà riprendere a giocare.
Continua a leggere
Per gli 007 i raid USA non hanno distrutto i siti nucleari in Iran: “Al massimo li hanno rallentati”

Secondo fonti sentite da CNN e New York Times a proposito della valutazione preliminare dell'intelligence USA sull'attacco dello scorso fine settimana contro siti nucleari in Iran, questi non sarebbero stati affatto distrutti: "Li hanno forse rallentati di qualche mese, al massimo".
Continua a leggere
La morte di Alvaro Vitali all’improvviso: la broncopolmonite, il ricovero e le dimissioni contro il parere dei medici

La morte di Alvaro Vitali è arrivata inaspettata. Lo dimostra l’ultima intervista rilasciata dalla moglie Stefania Corona, in tv su Rai1 per parlare della loro crisi matrimoniale solo poche ore prima del decesso. Era stato proprio l’attore a firmare per essere dimesso dall’ospedale, nonostante il parere contrario dei medici.
Continua a leggere
Lino Banfi ricorda Alvaro Vitali: “Quello che hai detto mi ha fatto male, ma la tua morte mi ha scioccato”

Con un video condiviso sul suo profilo Instagram, Lino Banfi ha ricordato il collega e amico Alvari Vitali. L'attore si è detto "scioccato" per la sua scomparsa, avvenuta martedì 24 maggio: "Eri bravissimo e simpaticissimo".
Continua a leggere
Perché il Lione è stato retrocesso a tavolino: cosa succede ora in Francia e in Europa

Il Lione è stato retrocesso d’ufficio dalla Ligue 1, ovvero il massimo campionato di calcio transalpino, alla Ligue 2. Il club può presentare ricorso, gli scenari.
Continua a leggere
La madre di Anastasia Trofimova: “Kaufman non la faceva parlare né con la famiglia né con le amiche”

Ospite a Chi l'ha Visto, domani sera, la madre di Anastasia Trofimova e nonna della piccola Andromeda, trovate morte a Villa Pamphili. Francis Kaufman è stato accusato di duplice omicidio.
Continua a leggere
Chi rischia di perdere gli arretrati dell’Assegno unico 2025 e come evitarlo

Gli arretrati dell'Assegno unico e universale spettano a tutti coloro che non hanno presentato l'Isee aggiornato e ora stanno ricevendo solo l'importo minimo di 57,50 euro. Ma c'è tempo solamente fino al 30 giugno 2025 per farlo. Dopodiché tutti gli arretrati accumulati negli ultimi mesi andranno persi.
Continua a leggere
Italia favolosa, è in semifinale dell’Eurobasket femminile dopo 30 anni: Turchia battuta 76-74 dts

L'Italia del CT Capobianco è in semifinale dell'Eurobasket femminile dopo 30 anni, Turchia battuta 76-74 d.t.s.: le Azzurre ora sfideranno una tra Belgio e Germania.
Continua a leggere