Archive del 23 Giugno 2025
Perché alla Roma non bastano gli oltre 30 milioni incassati da Zalewski, Le Fee e Dahl per sistemare i conti

Il club giallorosso ha bisogno di altri 10 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno per rispettare i vincoli Uefa. Le cessioni già effettuate di Zalewski, Le Fée e Dahl non bastano: servono nuovi sacrifici, anche eccellenti, per evitare sanzioni più gravi.
Continua a leggere
Aryna Sabalenka va da Jannik Sinner a Wimbledon, vuole un confronto: è la sfida del tubo

Jannik Sinner si stava allenando dopo essere appena arrivato a Wimbledon quando si è presentata davanti a lui Aryna Sabalenka, per lanciargli una sfida particolare.
Continua a leggere
Lega e getta in un pozzo pieno d’acqua un uomo che sopravvive per 16 ore: condannato dopo tre anni
Un 38enne di San Severo è stato condannato in via definitiva a sei anni di reclusione per tentato omicidio e sequestro di persona: ha legato e gettato in un pozzo pieno d'acqua un uomo che sopravvisse usando una bottiglia d'acqua come salvagente e aggrappandosi alle pietre della parete.
Al Bano stupito da Romina Power: “Non mi aspettavo la sua coltellata mediatica. Si dissocia dal mio concerto? Chi l’ha invitata”
Al Bano si è detto stupito dalle parole della sua ex moglie. Non si aspettava che prendesse posizione contro di lui e criticasse la sua scelta di cantare "Felicità" in Russia.
Jovanotti: “Da bambino ho rischiato di morire, non sapevano cosa avessi. Devo la vita ai medici”

Jovanotti si racconta ad Alberto Angela nella prima puntata di Noos. Il cantante ripercorre la sua vita, tornando al rapporto con la sanità e raccontando di aver rischiato di morire quando era bambino: "Avrei fatto parte di quelle percentuali di mortalità infantile che sono ancora molto alte nel mondo".
Continua a leggere
La fake news della mamma di McConnell che lo consola dopo la finale NBA persa: telecamera scacciata

Dopo la finale NBA persa contro gli Oklahoma City Thunder, il giocatore dei Pacers T.J. McConnell si lascia andare a un pianto inconsolabile: la telecamera della TV lo bracca impietosa, interviene una donna.
Continua a leggere
Venezuela, orrore in diretta su TikTok: ucciso il blogger Sarmiento, era la voce contro i clan
Gabriel Sarmiento, blogger venezuelano noto per denunciare i clan criminali, è stato ucciso a Maracay. Un commando armato ha fatto irruzione in casa durante la trasmissione. Il giovane aveva appena citato il boss dell'organizzazione 'Tren de Aragua', El Niño Guerrero, in diretta su TikTok.
Cosa sta succedendo ai prezzi di benzina e gasolio con la crisi in Iran e quali sono i rischi
Finora il prezzo del petrolio sui mercati internazionali non ha visto picchi, e anzi è calato. Ma in Italia si registrano degli aumenti per benzina e gasolio alla pompa. Se l'Iran proverà davvero a chiudere lo stretto di Hormuz, il rischio è di forti rincari a livello mondiale.
L’assassino di Michelle Causo pubblica rap dal carcere, interrogazione al Governo: “Fare chiarezza”

Sulla vicenda del rap pubblicato dal ragazzo che ha ucciso Michelle Causo, la deputata del Movimento 5 Stelle, Stefania Ascari, componente della commissione Giustizia, ha presentato un'interrogazione al ministro della Giustizia, Carlo Nordio.
Continua a leggere
Affari tuoi, l’edicolante Federica accetta l’offerta: “Sai quanti giornali devo vendere per guadagnare questi soldi”

Nella puntata di Affari tuoi di lunedì 23 giugno, la partita di Federica dal Friuli Venezia Giulia. Ha portato con sé il padre che più volte ha cercato di convincerla ad accettare l'offerta del Dottore. La concorrente, alla fine, ha ceduto. Ma nel suo pacco c'erano 200mila euro.
Continua a leggere
Emma Raducanu svela la ‘tattica’ usata con Carlos Alcaraz: “Bisogna tenerli sulle spine”

Emma Raducanu racconta com'è andata con Carlos Alcaraz quando lo spagnolo le ha chiesto di giocare assieme il doppio misto allo US Open: "È una luce positiva con cui stare".
Continua a leggere
Omicidio Foggia, convalidato fermo di Donato Romano: “L’ho ucciso per le minacce legate a un prestito”

Donato Romano, artigiano di 43 anni, ha confessato l'omicidio di Giovanni Mastropasqua, avvenuto a Foggia il 19 giugno. Ha detto di aver agito per le minacce ricevute legate a un prestito. Il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare.
Continua a leggere
L’oroscopo di oggi, martedì 24 giugno 2025: le previsioni segno per segno di Ginny
L’oroscopo del giorno di oggi, martedì 24 giugno 2025 è ricco di voglia di dialogare, chiacchierare, ascoltare, grazie anche alla Luna in Gemelli. Il segno fortunato è la Bilancia, mentre il segno sfortunato sono i Pesci.
Bagnaia dopo il Mugello dice sinceramente quello che tutti pensano dei fratelli Marquez in MotoGP

Marc Marquez sta dominando il Mondiale della MotoGP 2025. Lo spagnolo ha un margine infinito su Bagnaia, alle sue spalle c'è 'solo' il fratello Alex, accusato di essere troppo morbido nei corpo a corpo.
Continua a leggere