Archive del 19 Giugno 2025
Camarda non giocherà subito nel Milan di Allegri: il piano dei rossoneri dopo il rinnovo di contratto

Il piano pensato dal Milan per il futuro di Francesco Camarda. Non giocherà subito nella squadra allenata da Massimiliano Allegri ma il club lo blinda con un rinnovo e pensa a una soluzione immediata in prestito.
Continua a leggere
Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto oggi di giovedì 19 giugno 2025: numeri vincenti e quote, nessun 6 o 5+1
I numeri vincenti di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 19 giugno 2025, i risultati delle ultime estrazioni con vincite, quote e simboli del Simbolotto: numeri oro, doppio oro e extra con Jolly e Superstar. Non è stato centrato il 6 al Superenalotto.
Garlasco, nessuna traccia di sangue su impronte e nessuna impronta su Frùttolo e spazzatura: cosa è emerso

Cosa è emerso dal secondo giorno di incidente probatorio della nuova indagine sul delitto di Garlasco che si è svolto nei laboratori della scientifica della Questura di Milano. Nessuna delle impronte esaminate ha sangue mentre su Frùttolo, piattino ed EstaThé trovati nella spazzatura di Casa Poggi non è stata trovata nessuna impronta. I reperti però saranno ora al centro delle più importanti analisi del dna.
Continua a leggere
Milly Carlucci: “Lasciai l’università a pochi esami dalla laurea. Ferragni a Ballando? Ha detto no”

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle e colonna portante della Rai, racconta la scelta coraggiosa di abbandonare l’università a pochi esami dalla laurea, maturata per inseguire il sogno di fare tv: “È l’unico dispiacere che ho nei confronti dei miei genitori”.
Continua a leggere
Paolo Bonolis categorico sugli smartphone: “Vanno vietati fino ai 16 anni, i giovani non vivono più la vita vera”

In un'intervista, Paolo Bonolis esprime in modo deciso la sua opinione sull'uso degli smartphone da parte delle nuove generazioni. Al centro della sua riflessione, gli effetti devastanti dei dispositivi sulla salute mentale: "Quello che sta accadendo è drammatico".
Continua a leggere
La perla di Messi al Mondiale per Club: il portiere del Porto resta sorpreso dalla sua punizione

La punizione spettacolare di Lionel Messi al Mondiale per Club nel match tra il suo Inter Miami e il Porto. Il gol dell'argentino è una perla che sorprende anche il portiere dei portoghesi.
Continua a leggere
Bublik incredulo: “Onestamente non so come ho fatto a battere Sinner. Mi ha dato una possibilità”

Bublik per la seconda volta in carriera è riuscito a sconfiggere Jannik Sinner. Il giocatore kazako si è imposto in tre set ed ha realizzato un'impresa, pure per lui inspiegabile, ad Halle.
Continua a leggere
Incidente mortale sulla Terni-Civitavecchia: morto un motociclista di 54 anni

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, giovedì 19 giugno, sulla SS675 "Umbro Laziale" Terni-Civitavecchia. Ha perso la vita un motociclista di 54 anni.
Continua a leggere
Aggredito il deputato Francesco Borrelli nei pressi dell’ospedale Monaldi di Napoli

Nuova aggressione per il deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli mentre era in strada nei pressi dell'ospedale Monaldi di Napoli.
Continua a leggere
Pazza idea Morata per il Como: la mossa di Fabregas che può sbloccare personalmente il trasferimento

Il Como è pronto a mettere le mani su Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo conosce benissimo Cesc Fabregas che avrebbe telefonato personalmente all'attaccante spagnolo.
Continua a leggere
L’incredibile scena sul Raccordo Anulare: a 60 km/h sul monopattino. E Salvini: “Roba da matti”

Un uomo a bordo di un monopattino procede a velocità spedita, circa 60 chilometri all'ora, sulla corsia d'emergenza del Grande Raccordo Anulare di Roma. Il video virale sui social.
Continua a leggere
Tragedia sul Monte Titano: muore un uomo precipitato durante un’arrampicata a San Marino

Un 40enne di San Marino è morto precipitando da 40 metri durante un’arrampicata alla Terza Torre del Monte Titano. Il corpo è stato recuperato nella notte dai soccorritori. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Continua a leggere
Sondaggi politici, il Pd vola e gli altri faticano: quali partiti vanno peggio e quali crescono

Fratelli d'Italia e Forza Italia non avanzano, la Lega e il M5s calano come i partiti centristi, mentre Avs ha un lieve guadagno. Chi registra una crescita importante nei sondaggi politici è il Partito democratico, che fa un salto in avanti nelle ultime due settimane. A mostrarlo è la Supermedia dei sondaggi realizzata da Youtrend per Agi.
Continua a leggere
Clamoroso Sinner, fuori agli ottavi di Halle contro Bublik: Jannik sorpreso in rimonta dal kazako

Sinner sconfitto agli ottavi di Halle, Bublik vince in tre set e passa ai quarti di finale. Jannik dopo aver vinto il primo set è stato rimontato dal kazako che sfiderà Machac.
Continua a leggere
Affari Tuoi, Giovanni accetta l’offerta da 35mila euro e fa bene: quanto c’era nel suo pacco

Nella puntata di Affari Tuoi del 19 giugno la partita di Giovanni dalla Calabria insieme a sua nonna Nella. Dopo aver accettato il cambio, accetta anche l'offerta del Dottore: ecco quanto conteneva il suo pacco numero 13.
Continua a leggere