Archive del 13 Giugno 2025
Lo lascia e lui la aggredisce: 25enne ferisce l’ex compagna e la madre di lei che voleva proteggerla
Camion perde il carico in strada, le lastre di metallo bloccano la galleria: traffico in tilt a Lecco

Tragedia scampata oggi pomeriggio lungo la Statale 36 ad Abbadia Lariana (Lecco), dove un camion ha perso il suo carico in strada: traffico in tilt per ore.
Continua a leggere
Pogba torna a giocare dopo la squalifica per doping: è vicino l’accordo con il Monaco

Pogba non gioca da quasi due anni ma nella prossima stagione potrebbe ripartire dal Monaco: fitti colloqui in corso con il club francese, vicino alla chiusura.
Continua a leggere
Il volto della donna morta di Villa Pamphilj ancora senza nome, l’appello: “Qualcuno la riconosce?”

'Chi l'ha visto?' ha pubblicato la foto della donna trovata morta a Villa Pamphilj con in braccio sua figlia. È insieme all'uomo fermato in Grecia. L'appello: "Ecco il suo volto, la riconoscete?". La 29enne non è stata ancora identificata.
Continua a leggere
Il racconto di un italiano durante l’attacco dell’Iran a Israele: “Siamo in un bunker, mai vissuta questa situazione”

Antonello Sannino, presidente di Arcigay Antinoo Napoli bloccato in Israele, spiega di essere fuggito in un bunker durante l'attacco dell'Iran a Israele: "Tutto il mondo non vuole la guerra"
Continua a leggere
Ad Affari Tuoi la vittoria di Alessia dopo un brutto male: “Adesso aiuterà chi affronta la sua stessa battaglia”

Nella puntata di Affari Tuoi del 13 giugno, Alessia del Trentino Alto-Adige ha accettato l'offerta di 45mila euro del Dottore dopo un discorso commovente sulla sua "rinascita". Nel suo pacco c'erano solo 5 euro, ma la vera vittoria è aver superato un brutto male. Parte della vincita andrà ad aiutare chi affronta la stessa battaglia.
Continua a leggere
Agguato a Giugliano, 49enne ferito con tre colpi di pistola: portato d’urgenza in ospedale

L'agguato si è verificato intorno alle ore 20 a Giugliano, nella provincia di Napoli: il 49enne è stato portato d'urgenza in ospedale, in osservazione. Indagano i carabinieri.
Continua a leggere
Finisce con la Panda nel burrone: volo fatale, 61enne morto a Caltanissetta

Calogero Giuseppe Giusto, 61 anni, è morto dopo essere precipitato con la sua auto in un burrone vicino al ponte Capodarso, a Caltanissetta. Inutili i soccorsi, compreso l’intervento dell’elisoccorso.
Continua a leggere
Roma, Gualtieri registra i primi sei atti di nascita di bambini con due mamme

"Finalmente abbiamo potuto riconoscere diritti a dei bambini che altrimenti ne sarebbero stati privi. Con grande gioia abbiamo dato applicazione alla sentenza della Corte Costituzionale", ha dichiarato il sindaco Gualtieri.
Continua a leggere
Riaperta solo nel 2023 dopo 30 anni, la piscina Cambini a Milano è già inagibile: “Chiusa per mesi”

Inaugurata nel 2023 dopo 28 anni di chiusura, la piscina Cambini Fossati a Milano (via Padova) è nuovamente inagibile a due anni dalla riapertura.
Continua a leggere
Ritrovata in Ungheria Chantal, la bimba rapita dalla madre nel 2012
AGI - "A 150 km da Budapest, sarebbe stata ritrovata la piccola Chantal Tonello sequestrata dalla madre in Italia nel 2012". Lo scrive il Tg1 sui social.
"Fonti diplomatiche - prosegue il Tg1 - riferiscono che la stessa madre ungherese stallai Klaus Is illdolo sarebbe in stato di fermo a seguito di un mandato di cattura internazionale ed ora è in attesa di estradizione. Il papà Andrea non ha mai smesso di cercare la figlia. L'indagine - sostiene ancora il Tg1 - è stata seguita a lungo dalla polizia italiana, sotto il coordinamento della procura di Padova, e si è conclusa nelle prime ore della mattinata nella localita di Mezotur con un blitz delle forze di polizia ungheresi insieme alla polizia italiana".
L’oroscopo di oggi, sabato 14 giugno 2025: le previsioni segno per segno di Ginny
Trovata in Ungheria la piccola Chantal Tonello, rapita dalla mamma in Italia 13 anni fa
Roberto Benigni torna a La7, ospite di Propaganda Live per l’ultima puntata

Roberto Benigni sarà ospite dell'ultima puntata stagionale del programma condotto da Diego Bianchi. Oltre a lui, in studio anche Roberto Saviano, Francesca Mannocchi e Goran Bregovic.
Continua a leggere
Sorrentino e i tifosi dell’AEK inferociti: “L’aereo non poteva atterrare, giravamo sopra Atene”

Stefano Sorrentino racconta cosa accadde quando l'aereo dell'AEK Atene provò ad atterrare dopo aver perso a Salonicco: un assedio dei tifosi inferociti.
Continua a leggere