Archive del 8 Giugno 2025
Ronaldo piange dopo il trionfo del Portogallo in Nations League: non guarda i rigori, poi crolla

Il Portogallo batte la Spagna e vince la Nations League. Decisivi i calci di rigore, con l'errore di Morata che è costato carissimo alle Furie rosse.
Continua a leggere
Sinner si rifugia nella famiglia: “Siamo persone semplici. Papà non era qui perché oggi lavorava”

Jannik Sinner saluta il Roland Garros con la sconfitta in finale contro Carlos Alcaraz. Ora l'obiettivo è sempre lo stesso: migliorarsi con l'aiuto della famiglia e del team.
Continua a leggere
Giallo di Villa Pamphili, madre e figlia morte a Roma
AGI - Primi sviluppi nelle indagini sul giallo di Villa Pamphili, la misteriosa morte di una donna sulla quarantina e di una neonata di sei mesi i cui corpi sono stati ritrovati nel parco di Roma. Dopo che gli inquirenti hanno riferito che indagano per duplice omicidio ipotizzando che la donna, presumibilmente originaria dell'Europa dell'est, fosse la madre della bimba, ora filtrano le prime notizie dall'autopsia eseguita all'Università Cattolica. La donna non ha alcuna lesione esterna evidente sul corpo (escluso quindi che sia stata raggiunta da coltellate o spari) mentre per conoscere l'esito degli esami tossicologici ci vorrà tempo.
Autopsia sulla neonata
Eseguita anche l'autopsia sul corpo della neonata sulla quale però non si hanno ancora notizie. Dalle indagini è emerso che il sacco in cui era stata messa la donna non sarebbe stato trascinato ma adagiato tra gli oleandri dove poi è stato ritrovato sabato pomeriggio, a 200 metri di distanza da quello della bimba. Questo fa sospettare che sia stato trasportato da più di una persona.
Stato di decomposizione
Il cadavere della donna era in avanzato stato di decomposizione a differenza di quello della bimba e questo fa pensare i due decessi siano avvenuti in momenti diversi.
Sky chiede scusa a Sinner: “Abbiamo sbagliato, malissimo. È la seconda cosa che ci fa stare male”

Un errore in una schermata mandata in onda alla conclusione della finale del Roland Garros ha spiazzato gli spettatori. Il direttore del network satellitare ha spiegato cosa è successo e ci ha messo la faccia.
Continua a leggere
Sinner e la prima reazione dopo la sconfitta: “Direi che è abbastanza ovvio cosa ho pensato, no?”

Jannik Sinner non ha nascosto l'amarezza dopo la sconfitta contro Alcaraz nella finale del Roland Garros. Tutto è tornato a galla alla fine.
Continua a leggere
Scooter scivola su una macchia d’olio, 44enne cade a terra e muore a Pozzuoli

L'incidente si è verificato nel pomeriggio odierno. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli.
Continua a leggere
Chi sono le 4 vittime dell’incidente di Chieti: 3 fratelli e un giovane di 27 anni

Tre anziani fratelli e un ragazzo classe 1998: sono le quattro vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto oggi sulla statale 656 bis a Chieti. I tre fratelli sono morti sul colpo, il 27enne era arrivano in gravissime condizioni in ospedale.
Continua a leggere
Incidente stradale a Chieti, quattro morti. Tre erano fratelli
AGI - È di quattro morti il bilancio dell'incidente stradale che ha coinvolto tre automobili a Chieti: le vittime sono tre fratelli - un ex medico ospedaliero di 83 anni, la sorella di 82 e un'altra sorella - e il geometra 27enne conducente della Bmw deceduto tre ore dopo lo schianto frontale all'ospedale "Santo Spirito" di Pescara.
Dinamica dell'incidente
Lo scontro, avvenuto alle 17 sulla strada statale 656 nei pressi dello stadio Guido Angelini di Chieti, ha coinvolto una BMW, una Toyota Urban Cruiser e una Ford Fiesta. Un impatto frontale, per cause da accertare, con un bilancio gravissimo: tre persone sono morte all'istante mentre la terza è deceduta poco dopo unospedale a Pescara.
Intervento delle autorità
Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Chieti, i Vigili del fuoco e il 118. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, la Bmw avrebbe invaso la corsia opposta mentre tentava un sorpasso, per poi sbattere violentemente contro la Toyota Urban Cruiser. Invece, la Ford Fiesta, guidata dall'unico sopravvissuto e testimone oculare della scena, ha impattato a sua volta contro la parte posteriore della Bmw del 27enne.
Paola Cortellesi su un nuovo film da regista: “Ci sto lavorando. Spero di avere la libertà di poter dire la mia”

Paola Cortellesi è stata ospite dello YouTopicFest, dove ha parlato del suo nuovo progetto da regista dopo il successo di C'è ancora domani.
Continua a leggere
Una donna sviene al concerto di Al Bano, lui prova a risvegliarla con un acuto
Alcaraz ha un pensiero bellissimo per Sinner al Roland Garros: sembra di sentire Nadal e Federer

Alcaraz con grande correttezza ha dedicato il primo pensiero a Sinner dopo la finale del Roland Garros. Parole bellissime che hanno ricordato quelle tra Federer e Nadal.
Continua a leggere
Guida spericolata nella notte, 15enne con un’Audi supera posto di blocco e si schianta contro un palo

L'inseguimento la notte scorsa a Taranto, in una zona piena di persone: alla guida di un'auto un ragazzo di 15 anni senza patente che ha tentato di sottrarsi all'alt della polizia dando inizio a una fuga poi terminata con un incidente. È stato denunciato.
Continua a leggere
Dua Lipa lascia il palco e parla con i fan, tra loro c’è una ex gieffina: il video del momento

Il concerto di Dua Lipa a Milano è stato un evento vero e proprio, al quale hanno partecipato anche molti volto noti dello spettacolo. La cantante si è ritagliata un momento per parlare con alcuni fan e tra loro c'era anche una ex gieffina.
Continua a leggere
La classe di Sinner nelle parole per il pubblico del Roland Garros che in finale ha tifato Alcaraz

Il numero uno al mondo, oltre a fare i complimenti sinceri all'avversario, concede anche un tocco di stile. Ha ringraziato il pubblico del Roland Garros nonostante abbia fatto il tifo per l'iberico: "Siete stati davvero eccezionali con me in queste due settimane".
Continua a leggere
Ad Affari Tuoi Carmine accetta l’offerta del Dottore e fa bene: nel suo pacco c’erano 500 euro

Puntata particolarmente movimentata quella di domenica 8 giugno di Affari Tuoi. Carmine dal Molise segue il sogno dei 300mila euro, ma finisce con accettare l'offerta del Dottore, rivelandosi la scelta giusta.
Continua a leggere