Archive del 7 Giugno 2025
Il Pescara torna in Serie B dopo 4 anni, Plizzari eroe della serata: Ternana ko ai calci di rigore

Il Pescara torna in Serie B dopo 4 di attesa. Decisivo il successo della squadra di Silvio Baldini ai calci di rigore contro la Ternana che nei tempi regolamentari aveva vinto 1-0.
Continua a leggere
Sabalenka sa come cancellare la finale del Roland Garros: “Vado a Mykonos, tequila e orsetti gommosi”

Aryna Sabalenka è stata sconfitta in finale al Roland Garros da Coco Gauff. Delusione cocente per la numero 1 WTA che ha la ricetta per ritrovare il sorriso: "Ho organizzato un viaggio a Mykonos".
Continua a leggere
Attacco con coltello a Monaco di Baviera: donna ferisce due passanti poi viene uccisa dalla polizia

A Monaco di Baviera una donna ha accoltellato due passanti al Theresienwiese prima di essere uccisa dalla polizia. Feriti un uomo di 56 anni e una donna di 20. Indagini in corso sul movente dell'attacco.
Continua a leggere
Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.5 alle 21.45, avvertita a Napoli e Pozzuoli

Scossa di terremoto nella serata del 7 giugno: magnitudo 2.5, epicentro localizzato a Pozzuoli area costiera.
Continua a leggere
Chiellini racconta l’importanza di Conte alla Juve: “Ha completamente cambiato l’idea del mio calcio”

Giorgio Chiellini ha raccontato l'importanza che ha avuto Antonio Conte nel corso della sua carriera alla Juventus: "Ha completamente cambiato l'idea del mio calcio".
Continua a leggere
Femminicidio Castelvetrano, Mary Bonanno colpita con una chiave inglese poi accoltellata all’addome

Mary Bonanno, 49 anni, è stata uccisa a Castelvetrano dal marito Francesco Campagna, che l’ha colpita con una chiave inglese e accoltellata all’addome. Poi si è tolto la vita gettandosi dal tetto. Nessuna denuncia pregressa tra i due.
Continua a leggere
Cellulari e taglierino in carcere: indagato il minorenne assassino di Santo Romano

Due inchieste vedono coinvolto il 17enne condannato per l'omicidio di Santo Romano: avrebbe usato telefoni cellulari nei carceri minorili di Airola e Casal Del Marmo.
Continua a leggere
Affari Tuoi, partita da incubo per Chiara: tre errori di fila e lo sbaglio alla Regione Fortunata

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda sabato 7 giugno gioca Chiara insieme al fidanzato Sebastiano. La partita inizia molto bene, ma dopo tre errori consecutivi e alcune mosse sbagliate prende una piega decisamente negativa.
Continua a leggere
L’Inghilterra vince solo 1-0 con Andorra, i tifosi fischiano e il c.t. approva: “Non li biasimo”

L'Inghilterra vince ancora nelle Qualificazioni ai Mondiali 2026, ma contro Andorra si è imposta solo per 1-0. Sul finire della partita i tifosi hanno fischiato la squadra. Tuchel dopo la partita ha sorpreso: "I fischi sono stati accettabili, il tifo è stato incredibile per una partita come questa, sono rimasti delusi, quindi non credo che possiamo biasimarli per questo".
Continua a leggere
L’oroscopo di oggi domenica 8 giugno 2025: le previsioni segno per segno di Ginny
Nell’oroscopo di oggi, domenica 8 giugno 2025 Vergine e Capricorno si fanno guidare dalle emozioni. Il segno fortunato il Capricorno, quello sfortunato il Leone.
Lotito non è sorpreso dall’addio di Simone Inzaghi all’Inter e racconta cosa fece con lui alla Lazio

Claudio Lotito non è per niente sorpreso dall'addio di Simone Inzaghi all'Inter. Il presidente della Lazio ricorda quanto successe in biancoceleste: "La considerazione fu fatta la notte successiva ad una cena".
Continua a leggere
Giallo a Roma: trovati i corpi di una neonata e una donna a Villa Pamphili
AGI - È giallo a Villa Pamphili, terzo parco pubblico di Roma, dove nel pomeriggio sono stati trovati il corpo senza vita di una neonata e, in un sacco nero, il corpo di una donna.
Il ritrovamento del cadavere
Il cadavere della piccola, di età compresa tra i 6 e i 12 mesi, è stato trovato sotto una siepe, lato via Leone XIII. Il corpicino presenta lividi e lesioni ancora da interpretare su braccia e gambe e ha carnagione e capelli chiari.
La scoperta del sacco con il braccio
Mentre erano in corso i rilievi della polizia scientifica, alla presenza del magistrato di turno della procura di Roma, a qualche centinaio di metri di distanza è stato scoperto, tre ore dopo, anche il cadavere di una donna, contenuto in un sacco da cui sporgeva un braccio.
Ballerina, il John Wick al femminile fa una fatica pazzesca al botteghino

Lo spin-off di John Wick fatica a raggiungere le previsioni all'esordio: Ballerina con Ana de Armas delude al box office USA conquistando solo 10,65 milioni nel primo giorno.
Continua a leggere
Il gesto di Giuntoli prima di lasciare la Juve: ha fatto 27 telefonate sorprendendo tutta la squadra

Cristiano Giuntoli prima di lasciare la Juventus ha effettuato ben 27 telefonate in un giorno. Ha voluto salutare personalmente ogni singolo calciatore della rosa bianconera.
Continua a leggere
Il matrimonio di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi: chi ha firmato l’abito da sposa in pizzo

L'ex concorrente di Miss Italia e l'imprenditore, coppia nata al Grande Fratello, sono convolati a nozze. Abito da sposa in pizzo per lei.
Continua a leggere