Archive del 5 Giugno 2025
Si lancia dalla casa in fiamme e muore a Milano, fermato per omicidio il compagno: avrebbe appiccato il fuoco

È stato fermato per incendio doloso e omicidio volontario aggravato il compagno di Sueli Leal Barbosa, la 48enne che la scorsa notte è morta dopo essersi lanciata dal suo appartamento al quarto piano di viale Abruzzi a Milano per tentare di salvarsi dal rogo.
Continua a leggere
Via Antiniana, lo zolfo delle fumarole ai Campi Flegrei deteriora la strada: chiusa al traffico

Ai Campi Flegrei i disagi connessi al bradisismo non riguardano solo le continue scosse di terremoto.
Continua a leggere
La prime mosse della Juve sul mercato dopo l’addio a Giuntoli: Renato Veiga rispedito al Chelsea

La Juventus salva solo in parte il mercato di Giuntoli fatto tra gennaio e l'estate. Dei diversi giocatori in prestito oneroso solo Renato Veiga non resterà saltando anche il Mondiale per Club.
Continua a leggere
La denuncia della capitana della Germania Giulia Gwinn: “Ricevo continuamente foto di uomini nudi”

La capitana della Germania Giulia Gwinn ha raccontato nella sua autobiografia cosa riceve quotidianamente sui propri social: "Foto di uomini nudi, dei loro peni. È semplicemente una molestia, una persecuzione senza fine".
Continua a leggere
Spagna in finale di Nations League dopo una partita folle contro la Francia: ben 9 gol segnati

La Spagna dà vita a una partita pazzesca contro la Francia e si prende la finale di Nations League che si giocherà domenica 8 giugno alle 21:00 contro il Portogallo. Yamal e compagni battono 5-3 la Nazionale di Deschamps dopo un finale folle.
Continua a leggere
Stefano De Martino svela qual è la sua puntata preferita di questa stagione di Affari Tuoi

Ospite del Festival della Tv di Dogliani, Stefano De Martino ha parlato del successo di Affari Tuoi sottolineando come la normalità sia la vera chiave del programma. Poi, il conduttore ha svelato anche qual è stata la sua puntata preferita finora.
Continua a leggere
Sequestro da 2 milioni ad affiliato al clan Moccia: redditi minimi ma aveva case, terreni e auto

La Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro di beni per 2 milioni nei confronti di Ciro Gallo, ritenuto affiliato al clan Moccia di Afragola (Napoli) e già condannato due volte con sentenza definitiva.
Continua a leggere
Helena Prestes e Javier Martinez insieme a Milano dopo i gossip sui presunti incontri segreti con l’ex

Le dichiarazioni di Carlo Motta sembrerebbero non avere scalfito la serenità della coppia formata da Helena Prestes e Javier Martinez. I due ex concorrenti del Grande Fratello sono stati fotografati insieme a Milano dopo i rumors a proposito dei presunti incontri segreti con l'ex.
Continua a leggere
Pierina Paganelli, la nuova analisi degli audio registrati la notte del delitto si farà: la decisione del gip

La perizia sugli audio registrati da una telecamera la notte dell'omicidio della 78enne Pierina Paganelli si farà. Lunedì 9 giugno il gip Vinicio Cantarini darà l'incarico ai periti che esamineranno le registrazioni. L'incidente probatorio è stato chiesto dalla difesa di Dassilva, unico indagato. Le conclusioni sulle immagini riprese dalla Cam3: "Il colore della pelle del presunto killer non si può stabilire con certezza".
Continua a leggere
Chi era Elena Belloli, uccisa dal marito Rubens Bertocchi a Bergamo: le ha sparato in casa e si è suicidato

È Elena Belloli, 51 anni, la vittima del tragico omicidio-suicidio avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Cene (Bergamo). Ragioniera, fino a pochi anni fa gestiva un negozio di alimentari. Il sindaco di Cene (Bergamo): "Una famiglia conosciuta e inserita, siamo scossi"
Continua a leggere
Aryna Sabalenka vuole risolvere la sfida dei balletti con Djokovic: “Facciamo un sondaggio mondiale”

Aryna Sabalenka e Novak Djokovic continuano a vincere al Roland Garros, e proseguono anche nella loro sfida dei balletti post partita lungo la scala che porta agli spogliatoi. "Chi vincerà tra voi due?", le hanno chiesto dopo la vittoria sulla Swiatek. Allora la bielorussa ha lanciato il sondaggio planetario...
Continua a leggere
La proposta dell’avvocato dei Poggi di estendere il prelievo del dna: “Se no tra 10 anni inseguiremo ignoto 9”

"Per non inseguire poi tra una decina d'anni anche Ignoto 7, 8 o 9...che si prelevi il dna a chiunque sia entrato nella villetta di Garlasco": la proposta del legale dei genitori di Chiara Poggi nell'ultima udienza sull'incidente probatorio in Tribunale a Pavia.
Continua a leggere
Orlandi-Gregori, ascoltata titolare della profumeria: resta il mistero sulla nota del Sisde su Mirella

Convocata in commissione bicamerale Orlandi Gregori la titolare della profumeria di via Nomentana sulla scomparsa di Mirella: "Mai stata ascoltata in 42 anni".
Continua a leggere
Trump rompe con Musk: “È impazzito”. La replica: “Donald è nei file di Epstein”

Tra Donald Trump ed Elon Musk la rottura è definitiva. Il presidente americano ha minacciato di stracciare i suoi contratti definendolo "impazzito". Pesantissima la replica di Musk, che lo ha accusato di essere nei file di Jeffrey Epstein, il milionario morto suicida nel 2019 in carcere, dove era finito con l'accusa di sfruttamento sessuale e abuso di minorenni.
Continua a leggere
Gasperini fa una prima richiesta alla Roma: vuole un colloquio con l’allenatore della Primavera

Gasperini è pronto a iniziare la sua nuova avventura come allenatore della Roma. L'ex Atalanta ha fatto subito una prima richiesta precisa: un colloquio con il tecnico della Primavera giallorossa.
Continua a leggere