Archive del 2 Giugno 2025
Theo Hernandez ad un passo dall’addio al Milan: offerta monstre dell’Al Hilal che aspetta Simone Inzaghi

Il terzino francese vicino all'addio: accordo da 35 milioni tra Milan e Al Hilal, che avrebbe già convinto il giocatore con uno stipendio faraonico. In Arabia anche gli occhi su Osimhen, Bruno Fernandes e l'allenatore dell'Inter.
Continua a leggere
Sinner sembra una macchina al Roland Garros, la realtà è un’altra: “Non posso mostrare nulla”

Jannik Sinner, dopo la vittoria su Rublev ha rivelato che, nonostante l’apparenza imperturbabile, dentro di sé vive una vera “tempesta”.
Continua a leggere
Il nuovo socio della Juve si sfoga contro Elkann: “Vogliamo ‘cacciare il grano’, ma non ce lo permettono”

Paolo Ardoino, CEO di Tether e nuovo azionista di minoranza della Juventus, rompe il silenzio con un duro attacco ai vertici bianconeri: "Non ci permettono di investire. È un peccato lasciare in disparte chi vuole aiutare". Il colosso delle stablecoin, con oltre il 10% del capitale del club, lamenta l’esclusione dalle dinamiche societarie e dalla recente ricapitalizzazione.
Continua a leggere
Femminicidio Martina Carbonaro, Tucci lascia Poggioreale: quel carcere non è sicuro per lui

Il 18enne, reo confesso dell'omicidio della ex fidanzatina, è stato trasferito: nel carcere di Poggioreale la sua incolumità è a rischio.
Continua a leggere
Overtourism a Sirmione, arrivano gli “street tutor” contro l’assalto dei turisti sul lago di Garda

In arrivo a Sirmione (Brescia) gli operatori specializzati per gestire l'afflusso di visitatori: vigileranno sui turisti garantendo il rispetto delle regole.
Continua a leggere
Andreas Muller compie 29 anni, primo compleanno da papà: la dedica di Veronica Peparini e la festa con le figlie

Primo compleanno da papà per Andreas Muller. Il ballerino e coreografo ha spento 29 candeline trascorrendo il suo giorno speciale con la compagna (e futura moglie) Veronica Peparini e le figlie Ginevra e Penelope.
Continua a leggere
Sinner liquida anche Rublev al Roland Garros: ai quarti c’è Bublik, lui aveva già capito tutto

Jannik Sinner ha battuto anche Andrey Rublev al Roland Garros e si è qualificato per i quarti di finale, dove affronterà Alexander Bublik. Proprio Bublik, già nel 2021, aveva intuito il grande potenziale di Sinner, definendolo “non umano” dopo una loro sfida.
Continua a leggere
Caso Maddie McCann, la polizia tedesca avvia nuove ricerche in Portogallo: “Cerchiamo tracce del corpo”

La polizia tedesca sta conducendo nuove ricerche in Portogallo in merito al caso di Madeleine 'Maddie' McCann, la bimba scomparsa nel 2007 a Praia da Luz, nell'Algarve. "L'obiettivo è cercare qualsiasi traccia del corpo", ha detto una fonte. Il principale sospettato è il 48enne Christian Brückner, mai formalmente incriminato per l'omicidio della bambina.
Continua a leggere
Ilaria Salis arrestata nella foto generata con l’intelligenza artificiale: querelato Severino Nappi

L'attivista ed europarlamentare Ilaria Salis ha querelato Nappi, consigliere della Lega in Campania, per il post in cui ha pubblicato una immagine di lei generata con l'IA.
Continua a leggere
Neymar segna come Maradona ma il risultato è un disastro: gol annullato, espulsione e Santos sconfitto

Nel suo ritorno al Santos, Neymar vive una serata da incubo: segna con la mano “alla Maradona”, ma l'arbitro annulla tutto ed estrae il secondo giallo. Il Santos perde ancora, e il futuro dell'ex fuoriclasse di PSG e Barcellona è sempre più in bilico.
Continua a leggere
Crolla il tetto di un fienile nell’Astigiano, morto il 53enne Claudio Lavagnino: “Travolto da un pilastro”

Incidente mortale a Montafia, in provincia di Asti, dove un uomo che stava lavorando nella sua cascina è deceduto dopo essere stato coinvolto dal crollo del tetto di un fienile i sua proprietà. La vittima si chiamava Claudio Lavagnino, aveva 53 anni. Stando a una prima ricostruzione, sarebbe stato travolto dal crollo di un pilastro e poi di una porzione di tetto della struttura.
Continua a leggere
Affari Tuoi, Andrea dà via 300mila euro ma ribalta la partita: “Sto per essere padre, ho scelto per mia figlia”

Andrea dal Piemonte, insieme al fratello Nicolò, è stato il protagonista della puntata del 2 giugno di Affari Tuoi. Dopo un cambio pacco disastroso, che lo ha portato a dare via i 300mila euro, il concorrente ha ribaltato la partita: ha vinto 60mila euro accettando l'offerta del Dottore.
Continua a leggere
Auto prende fuoco dopo lo schianto, Luca Regoli muore a 26 anni: “Il tuo sorriso per sempre nei nostri cuori”

Luca Regoli, 26enne di Termoli, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 giugno. Il giovane era a bordo della sua auto quando, lungo la statale 16, all'altezza di Montenero di Bisaccia, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un ponticello in cemento e ha preso fuoco. Il ricordo di chi lo conosceva: "Era uno di noi".
Continua a leggere
Telecamere in arrivo per incastrare chi getta la spazzatura dal balcone delle case popolari Aler a Brescia

L'annuncio dell'ente regionale di residenza pubblica Aler, che gestisce le case popolari a Brescia. "Telecamere ad alta risoluzione per promuovere il decoro urbano e la sicurezza"
Continua a leggere
Follia durante Panathinaikos-Olympiacos, il presidente entra in campo e scoppia il caos: interviene il Governo

Il secondo atto delle finali scudetto tra Panathinaikos e Olympiacos è finito nel caos più totale. Il presidente del PAO Dimitris Giannakopoulos entra in campo e scatena una serie di incidenti che costringono il Governo greco a sospendere la serie. Volano accuse gravissime, la tensione è alle stelle e la prosecuzione del campionato è seriamente a rischio.
Continua a leggere