Archive del 15 Novembre 2024
Il Kosovo abbandona il campo per colpa dei cori dei tifosi della Romania, che osannavano la Serbia
Nei minuti di recupero di Romania-Kosovo, partita di Nations League, in seguito a un vivace scontro di gioco si è scatenata una rissa. I tifosi romeni hanno iniziato così a intonare: "Serbia, Serbia, Serbia", e i calciatori del Kosovo per protesta hanno lasciato il campo.
Continua a leggere
Appalti e favori in cambio di voti per le Regionali, chiesto rinvio a giudizio per ex sindaco e fratello
Il pm di Avellino ha chiesto i rinvii a giudizio per gli indagati nell'inchiesta sul Comune di Pratola Serra (Avellino); tra i 14 capi di accusa ci sono corruzione, turbativa d'asta e brogli elettorali.
Continua a leggere
Da Roma a Milano per rubare in metro, arrestate borseggiatrici pendolari
I carabinieri hanno arrestato due borseggiatrici "pendolari". Vivevano nel campo rom di via Pontina, ma raggiungevano le metro di Milano.
Continua a leggere
Leao segna un gol fenomenale con il Portogallo in Nations League, poi Cristiano Ronaldo fa lo show
Il Portogallo batte 5-1 la Polonia e si qualifica per i quarti di finale di Nations League. Cristiano Ronaldo realizza una doppietta, anche Leao sigla un gol fantastico.
Continua a leggere
La 18enne Benedetta Coviello lancia un appello sui social: “Cerco la mia madre biologica, sono nata a Sondrio”
"Scrivo questo annuncio sperando che arrivi a mia madre. Sono nata il 23 giugno 2006 all’ospedale di Sondrio, nel pomeriggio, alle 15.20": Benedetta Coviello, 18 anni, cerca la sua madre biologica.
Continua a leggere
Perché Sainz corre con la Williams nei Test F1 di Abu Dhabi ma Hamilton non corre con la Ferrari
Insieme a Charles Leclerc a rappresentare la Ferrari nei test di fine stagione della Formula 1 2024 che si terranno ad Abu Dhabi non ci sarà né Carlos Sainz né Lewis Hamilton: lo spagnolo sarà in pista ma con la Williams mentre l'inglese non ha il permesso da Mercedes per anticipare il suo debutto con la rossa fino alla scadenza del suo contratto.
Continua a leggere
Luca Barbareschi alla guida del Centro Sperimentale di Cinematografia: “Proposta ufficiosa, ma sarei lieto”
Attore e regista, ora anche concorrente di Ballando con le Stelle, Luca Barbareschi ha fatto sapere di aver ricevuto in forma ufficiosa la proposta di presidenza del Centro Sperimentale di Cinematografia. "Se diventasse ufficiale sarei lieto, insegnare ai ragazzi mi manca", ha spiegato.
Continua a leggere
Il Patriarca, anticipazioni seconda puntata 22 novembre: un’accusa ingiusta porta Nemo a fare una scelta
Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Il patriarca, in onda venerdì 22 novembre alle ore 21:20 su Canale5. Cosa succederà nel nuovo episodio della fiction con Claudio Amendola, Antonia Liskova, Neva Leoni e Raniero Monaco di Lapio.
Continua a leggere
Laura, morta a 5 anni sull’auto travolta da una Freccia Tricolore a Torino: ipotesi birdstrike
L'ipotesi bordstrike è emersa nel corso delle indagini sull'incidente di una Freccia Tricolore che causò la morte della piccola Laura nelle vicinanze dell'aeroporto di Torino.
Continua a leggere
Sarà Casper Ruud l’avversario di Sinner nelle semifinali delle ATP Finals: Rublev ko ed eliminato
Sinner affronterà Casper Ruud nelle semifinali delle ATP Finals. L'incontro di Torino si terrà sabato 16 novembre alle ore 20:30. Ruud ha battuto in tre set Rublev.
Continua a leggere
Morte di Margaret Spada, il fidanzato: “I medici mi hanno cacciato, lei stava male”
Salvatore Sferrazzo, il fidanzato di Agata Margaret Spada, la 22enne morta dopo un'iniezione per un intervento al naso, ha detto di aver ripreso con il telefono cosa è successo quando si è sentita male e i medici che non lo hanno fatto entrare nella stanza.
Continua a leggere
Ad Affari Tuoi Naomi sceglie il numero della sorella: “Ha avuto un incidente, per 3 ore schiacciata in auto”
Naomi e Meri Licia dalla Puglia sono state protagoniste della puntata del 15 novembre di Affari Tuoi. Sul finale della partita, le due sorelle hanno seguito il cuore e accettato l'offerta di cambiare pacco. All'interno però solo 10 euro anziché i 20mila che hanno custodito (senza sapere) fino a quel momento.
Continua a leggere
Chi è Steven Cheung: sarà il volto con i media dell’agenda del nuovo presidente Trump
Il 42enne californiano di origini cinesi è stato nominato capo della comunicazione della Casa Bianca. Lo ha annunciato oggi lo stesso Donald Trump. Steven Cheung è un ex professionista della comunicazione dell'Ultimate Fighting Championship.
Continua a leggere
Sondaggi politici, vanno su Pd e M5s: aumentano gli elettori che non hanno fiducia in Meloni
Secondo l'ultimo sondaggio di Termometro politico, nell'ultima settimana scende leggermente Fdi di Meloni, mentre salgono Pd e M5s. Nel centrosinistra nessuna variazione per Avs.
Continua a leggere
Picchia la compagna fino a farla svenire, arrestato. Era già finito in manette per stalking alla ex
In carcere un trentenne dello Sri Lanka, rintracciato dalla Polizia di Stato a Napoli: aveva picchiato la donna provocandole gravi lesioni e si era reso irreperibile.
Continua a leggere