Archive del 9 Novembre 2024
Scontro frontale tra due auto a Campobasso: morta una ragazza di 17 anni, ferito gravemente il fidanzato
Una ragazza di 17 anni è morta in un violento scontro frontale avvenuto tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Ferito gravemente e ricoverato in codice rosso il fidanzato che era alla guida del mezzo. L'incidente si è verificato nella serata di sabato 9 novembre, intorno alle 20.30, sulla strada Statale 647 Bifernina.
Continua a leggere
Yildiz gol, linguaccia e dedica a Del Piero nel giorno del 50° del Pinturicchio: “Torino è bianconera”
Per Kenan Yildiz un derby da incorniciare: al suo debutto da titolare, gol del 2-0 al Torino ed esultanza alla Del Piero. Al quale ha dedicato anche il post, ricordando il Pinturicchio nel giorno del suo 50° compleanno.
Continua a leggere
Thiago Motta esalta la Juventus e spiega il lavoro da fare su Yildiz: “Diventerà ancora più forte”
Thiago Motta ha parlato in diretta tv al termine del derby di Torino vinto dalla sua Juventus contro i granata. Il tecnico dei bianconeri esalta la squadra e si sofferma anche a parlare nello specifico di Yildiz: "Diventerà ancora più forte".
Continua a leggere
Federica Nargi sul rapporto con Luca Favilla, che preoccupa il marito Alessandro Matri: “Siamo complici”
Nella puntata del 9 novembre di Ballando con le Stelle, Federica Nargi ha parlato del rapporto con il suo maestro Luca Favilla: "Si è creata una giusta sinergia e complicità, ma siamo persone tanto diverse". Di recente, la concorrente aveva detto che il marito Alessandro Matri è un preoccupato per questo aspetto.
Continua a leggere
Il pianto di Vinicius in campo: non riesce a trattenersi di fronte al terribile infortunio di Militao
Il brutto infortunio rimediato da Militao in Real Madrid-Osasuna ha scosso in modo particolare Vinicius Jr che in campo non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte al dramma del compagno. Il nazionale brasiliano si è lesionato crociato e menisco, per lui stagione già finita.
Continua a leggere
Chiama il 112 e minaccia di uccidere il figlio: Carabinieri salvano bimbo di 2 anni
Un bambino di 2 anni è stato salvato dai Carabinieri, intervenuti in un'abitazione di Marano Vicentino, in Veneto, dopo una richiesta giunta al 112 da parte della madre che, in evidente stato confusionale, minacciava di voler uccidere suo figlio. La donna, una 40enne con fragilità psichiche, è stata arrestata per tentato omicidio. La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo.
Continua a leggere
Kate Middleton torna in pubblico con Re Carlo e William, ma manca la regina Camilla per problemi di salute
A due mesi dalla fine della chemioterapia, Kate Middleton è tornata agli impegni istituzionali. La principessa del Galles sabato 9 novembre ha partecipato all'annuale Festival of Remembrance presso la Royal Albert Hall di Londra con il marito, il principe William, re Carlo III e altri membri della Famiglia Reale. Assente invece la regina Camilla, 77 anni, a causa di un'infezione toracica.
Continua a leggere
Sonia Bruganelli balla con una costola rotta e attacca Lucarelli: “Fai pagare le persone per leggere di me”
Sonia Bruganelli è scesa in pista a Ballando con le Stelle, nella puntata del 9 novembre, con una costola rotta. Dopo alcuni complimenti da parte dei giudici, è arrivato l'attacco a Lucarelli: "Ho tanto da raccontare, se vuoi lo puoi mettere a pagamento sul tuo profilo". "Io non ho avuto mariti ricchi", la replica della giornalista.
Continua a leggere
Chi era Orazio Scalzo, il 33enne morto dopo essere precipitato per 30 metri sul Monte Cavallo
Orazio Scalzo è deceduto nel pomeriggio del 9 novembre durante un'escursione sul Monte Cavallo. Il 33enne, nato a Roma e residente nel Milanese, si stava arrampicando su uno sperone quando ha perso la presa precipitando per 30 metri.
Continua a leggere
La Juventus fa suo il derby contro il Torino, decisivi Weah e Yildiz: Inter e Napoli nel mirino
La Juventus si prende il derby della Mole con un gol per tempo con Weah e Yildiz contro un Torino a tratti disarmante. Un successo che rilancia i bianconeri, incollati alla vetta della classifica in attesa del big-match di domenica sera tra Inter e Napoli.
Continua a leggere
“Mi ha storto la mandibola per non farmi parlare”: ragazza denuncia maltrattamenti dei genitori
Il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio per un uomo e una donna residenti in un comune di Frosinone dopo la denuncia della figlia, che a 18 anni è andata via di casa.
Continua a leggere
Crollo Manchester City: la sconfitta col Brighton condanna Pep Guardiola ad un record pessimo
La sconfitta contro il Brighton è il quarto KO consecutivo del Manchester City tra Coppe e campionato. Che conferma la crisi della squadra che non subiva 4 sconfitte di seguito dal 2006. Mentre Pep Guardiola, nella sua straordinaria carriera non aveva mai subito un'onta del genere.
Continua a leggere
Travolto da un branco di caprioli, cade dalla moto e batte la testa: Fabio Elmi muore a 59 anni
Tragico incidente nel Maceratese, dove un motociclista è morto dopo essere stato travolto da un branco di caprioli in corsa, che gli hanno attraversato improvvisamente la strada. La vittima si chiamava Fabio Elmi e aveva 59 anni. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di sabato 9 novembre in una zona impervia nei pressi della diga di Cingoli.
Continua a leggere
Il raptus di Clotet durante Triestina-Giana: l’allenatore aggredisce Krollis dopo la sua espulsione
Pep Clotet perde la testa durante Triestina-Giana Erminio di Serie C. L'allenatore dei padroni di casa sfoga tutta la sua rabbia contro l'attaccante lettone Krollis espulso per un fallo di reazione. Quando esce dal campo lo aggredisce strattonandolo con forza.
Continua a leggere
Travolto dal muro di casa mentre lavora in giardino: morto agente della polizia penitenziaria
La vittima si chiamava Angelo Simoni e aveva 52 anni. La tragedia nel pomeriggio di oggi mentre lavorava in giardino con un piccolo escavatore: per sbaglio ha colpito un muro, che gli è crollato addosso.
Continua a leggere