Archive del 8 Novembre 2024
Prende a calci la porta del Pronto Soccorso, denunciato un 43enne ad Aversa
Ha danneggiato la porta del Pronto Soccorso dell'ospedale di Aversa: denunciato un 43enne, deve rispondere di danneggiamento aggravato.
Continua a leggere
Carmen Di Pietro imita Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: “Stava per venirmi un collasso”
Carmen Di Pietro chiude la sua esperienza a Tale e Quale Show imitando Cristiano Malgioglio, che reagisce indignato all'esibizione. Ironico Panariello: "Ha cantato meglio lei di Malgioglio".
Continua a leggere
La reazione furibonda del tecnico della Triestina dopo l’espulsione dell’attaccante: è fuori di sé
L'episodio è avvenuto nel primo tempo, dopo il rosso diretto a Krollis per aver commesso un fallo di reazione. L'allenatore degli alabardati la prende malissimo: lo aspetta a bordo campo per dirgliene quattro.
Continua a leggere
Pellegri illude l’Empoli, Pierotti salva il Lecce: tra Gotti e D’Aversa finisce 1-1
Finisce 1-1 il match della 12ª giornata della Serie A tra Lecce ed Empoli: Pellegri porta avanti i toscani, Pierotti salva Gotti e regala il pareggio ai salentini.
Continua a leggere
Leonardo Lamma morto a Corso Francia, respinta l’archiviazione: “Chiarire perché è stato tolto il dosso”
Respinta per la terza volta l'archiviazione per la morte di Leonardo Lamma: "Occorre chiarezza sul dosso a corso Francia: perché è stato rimosso proprio quella sera?", si chiedono dalla Procura.
Continua a leggere
Terremoto Campi Flegrei: scossa di 1.6 di magnitudo alle 21.02, epicentro nella Solfatara
Scossa di terremoto nella Solfatara dei Campi Flegrei, avvertita dalla popolazione assieme ad un boato. Non si registrano danni a cose o persone.
Continua a leggere
Tale e Quale, la battuta di Paolo Bonolis sulla blackface: “Carlo e tu come fai?” e Conti: “Ma io sono bianco”
La finale di Tale e Quale Show parte in maniera piuttosto esilarante, merito di Paolo Bonolis ospite e giudice d'eccezione della trasmissione. Il conduttore ha fatto una battuta, piuttosto ficcante, nei confronti di Carlo Conti.
Continua a leggere
Francesca Pascale: “Trump lontano anni luce da Berlusconi, un illiberale che Meloni difende a prescindere”
Ospite di Otto e Mezzo, Francesca Pascale critica il neo presidente americano e prendere le distanze dai paragoni con Berlusconi. Poi attacca Meloni per l'appoggio a Trump: "Da patriota qual è invece di difendere la propria nazione, sale sul carro dei vincitori.
Continua a leggere
In classe con 14 candelotti: arrestato 15enne a Lecce. “Bastava una sigaretta per l’esplosione
La scoperta il giorno prima di Halloween in una scuola di Lecce. Il giovane accusato di aver portato a scuola 14 bombe carta aventi una "potenzialità lesiva devastante e letale" e capaci di compiere "una strage". Ora è in un comunità penale.
Continua a leggere
Il video della lite tra dipendenti Atm durante lo sciopero di venerdì 8 novembre: “Sei un rifiuto umano”
Durante lo sciopero dei mezzi pubblici a Milano, due dipendenti di Atm hanno discusso perché uno ha aderito alla mobilitazione e l'altro no. Uno dei due ha detto: "Sei un rifiuto umano".
Continua a leggere
Affari Tuoi diventa Ballando con le stelle, Stefano e Massimo ballano e il pacchista li giudica: “Per me 7 e mezzo”
Protagonista della puntata di venerdì 8 novembre di Affari Tuoi è Melissa, dal Veneto, che porta avanti una partita particolarmente interessante. Durante la quale non mancano momenti di ilarità con Stefano De Martino, come quello del ballo.
Continua a leggere
Nel Mondiale per club ci sarà una regola da rispettare: obbligo su chi mandare in campo. Ma qualcosa non quadra
Inter e Juventus sono le società italiane qualificatesi per il trofeo che si disputa in America tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025. Dovranno fare i conti con una prescrizione inserita nel regolamento ufficiale Fifa: il comma d che si trova in calce al punto 4.2.
Continua a leggere
L’auto si ribalta nell’incidente sull’A19 Palermo-Catania: Gioele muore a 8 anni, viaggiava col padre
Il sinistro si è verificato sull'Autostrada A19 in direzione Catania. Almeno quattro le persone coinvolte. Una delle auto si è capovolta. Nell’incidente è morto un bimbo di 8 anni Gioele, di Campofelice di Roccella. Viaggiava in macchina col papà.
Continua a leggere
Condannato per atti persecutori, continua a molestare l’ex compagna: arrestato stalker
Un uomo è stato arrestato perché accusato di aver perseguitato la ex compagna a Monza. Dagli accertamenti è emerso che era già stato condannato a oltre tre anni per atti persecutori: nonostante questa sentenza, la 79enne ha continuato a molestare la donna.
Continua a leggere
Don Mimmo Battaglia: “Poveri e giovani al centro”. La Curia di Napoli crea una fondazione e un’associazione
Il centro d'accoglienza "Casa Bartimeo" e il Museo Diocesano Diffuso sono i primi progetti dei due nuovi strumenti della Chiesa di Napoli voluti da Don Mimmo Battaglia. Ancora assente il Comune di Napoli, l'arcivescovo: "Dobbiamo stimolare gli assenti".
Continua a leggere