Archive del 7 Novembre 2024
La terza laurea di Ilaria, figlia di Gigi D’Alessio: in foto anche la ex moglie Carmela Barbato
Ilaria D’Alessio, seconda figlia di Gigi D’Alessio, celebra la sua terza laurea. La donna ha voluto celebrare tale traguardo con una serie di foto postate sui social. Con lei anche il padre famoso e la madre Carmela Barbato.
Continua a leggere
La Fiorentina cade in casa dell’Apoel, non basta Ikone: è la prima sconfitta in Conference
Un primo tempo disastroso condanna la Fiorentina in Conference League contro l'Apoel: la squadra di Palladino perde 2-1.
Continua a leggere
La Lazio vola nel segno di Pedro: gol al 92′ per battere il Porto e primato solitario in Europa League
Pedro al 92' regala il gol vittoria alla Lazio contro il Porto. Lo spagnolo decisivo per la squadra di Baroni che vola nella seconda competizione europea.
Continua a leggere
Balotelli ancora ammonito col Genoa a 7 minuti dal suo ingresso in campo: punita la sua reazione
Mario Balotelli gioca la sua seconda partita col Genoa e viene nuovamente ammonito. Il cartellino giallo per l'attaccante bresciano arriva a 7 minuti dal suo ingresso in campo.
Continua a leggere
Scomparsa Cristina Golinucci, la famiglia chiede di rintracciare l’ospite del convento: “Abbiamo il suo Dna”
La mamma di Cristina, tramite l'avvocata Barbara Iannuccelli, non si arrende e chiede ora di seguire la pista del giovane ospite del convento in cui la 21enne fu vista l'ultima volta, Emanuel Boke. Un uomo per anni sospettato di essere coinvolto nella vicenda ma mai indagato e poi diventato irreperibile.
Continua a leggere
Vogliacco nel recupero evita al Genoa il ko col Como: finisce 1-1 l’anticipo di Serie A a Marassi
Il colpo di Vogliacco in pieno recupero evita al Genoa un ko a Marassi contro il Como nell'anticipo del giovedì della dodicesima giornata di Serie A. Gilardino salvato dal gol del difensore.
Continua a leggere
Primark apre nel Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano (Salerno) il 12 dicembre 2024
Apre il 12 dicembre 2024 il nuovo negozio di Primark all'interno del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, in provincia di Salerno.
Continua a leggere
Icardi s’infortuna e spiega agli avversari i suoi timori: esce in barella molto dolorante
Infortunio serio per Mauro Icardi al ginocchio. Preoccupazione al Galatasaray che teme un lungo stop: si valuta l'interessamento dei legamenti.
Continua a leggere
Zucchero: “Oggi i giovani artisti hanno crolli emotivi perché non fanno gavetta, vengono bruciati dai talent”
Zucchero si racconta in un'intervista. L'artista ripercorre gli esordi della sua carriera e dice la sua sulla situazione attuale dei giovani che si affacciano nell'industria musicale. Rivela, poi, che quest'anno parteciperebbe a Sanremo ma non come concorrente.
Continua a leggere
Aggredisce autista dell’ambulanza al pronto soccorso di Mantova: arrestato
Un uomo ha aggredito l'autista di un'ambulanza nel pronto soccorso dell'ospedale di Mantova: è stato arrestato.
Continua a leggere
Caso Santanchè, un’altra azienda che la ministra guidò rischia il fallimento: debiti per 400mila euro
Daniela Santanchè fu presidente del Consiglio dei amministrazione di Ki Group Holding Spa fino a fine 2021. Ora l'Agenzia delle Entrate ha chiesto al tribunale di Milano di aprire nei confronti dell'azienda una procedura per liquidazione giudiziale: ovvero, il fallimento. Ci sarebbe un debito con il Fisco da oltre 414mila euro.
Continua a leggere
Sinner risponde a un tifoso inventando un nome, Cattelan disorientato: “Pensavo… ma chi è?”
Serata speciale per Sinner e gli altri tennisti che prenderanno parte alle ATP Finals con Cattelan presentatore. Non sono mancati momenti simpatici.
Continua a leggere
Vera Gemma: “Con i fidanzati mi piacerebbe non fosse scontato che sia io a pagare il conto”
“Ora se esco a cena mi piacerebbe che non fosse scontato che al momento del conto sia io a tirare fuori la carta”, a confidarlo è Vera Gemma, raccontando quanto accadrebbe con gli uomini che decide di frequentare sotto il profilo sentimentale.
Continua a leggere
Ad Affari Tuoi le lacrime di Enrico: “Mi hanno chiamato qui il giorno in cui ho perso il mio primo figlio”
Nella partita di Affari Tuoi in onda giovedì 7 novembre gioca Enrico insieme a sua moglie Elisa. Nel corso della partita il concorrente si commuove: "Mi hanno chiamato il giorno in cui abbiamo perso il nostro primo figlio, quel dolore te lo porti dentro tutta la vita".
Continua a leggere
Juric non nasconde la delusione dopo il pari della Roma in Europa League: “Non so che dirti”
Ivan Juric non ha nascosto la delusione dopo il pareggio in Europa League della Roma contro il modesto Union SG. Il tecnico dei giallorossi pensa che i cali di tensione e gli errori individuali possano essere dovuti anche a uno stato mentale.
Continua a leggere