Archive del 3 Novembre 2024
Di Francesco polemico dopo il gol annullato al Venezia: “Non credo sia oggettivo come dite”
I tanti replay non hanno convinto Di Francesco, piuttosto perplesso sul gol annullato al Venezia in casa dell'Inter al 98': "L'arbitraggio era dall'altra parte per tutta la partita"
Continua a leggere
Perché in Inter-Venezia il Var ha annullato il gol del pareggio di Sverko al 98°
Il Venezia era riuscito a trovare il pareggio (1-1) all'ultimo assalto in pieno recupero. La conferma da parte dell'arbitro, Ferrieri Caputi, che aveva ritenuto azione e marcatura validi, è stata cancellata dal Var.
Continua a leggere
Norris frustrato in TV dopo il GP Brasile: prima si rifiuta di rispondere, poi si sfoga su Verstappen
Dopo la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris ha mostrato tutta la sua frustrazione per un risultato che ha praticamente infranto il suo sogno iridato: il britannico della McLaren, visibilmente infastidito, si è prima rifiutato di rispondere alle domande delle interviste TV e poi si è sfogato contro il rivale Max Verstappen cercando di sminuire la sua impresa compiuta nella gara di Interlagos.
Continua a leggere
Bimbo di 7 anni fa dolcetto o scherzetto ma gli danno caramelle alla cannabis: “Fate attenzione”
La polizia inglese sta indagando sull'episodio denunciato dalla madre del minore e avverte: "Siate vigili e controllare sempre i dolciumi che vengono dati ai bambini ad Halloween". Sulle caramelle era riportata chiaramente la scritta "Questa confezione contiene cannabis".
Continua a leggere
Lautaro Martinez rilancia l’Inter nella lotta Scudetto: i nerazzurri sono a -1 dal Napoli
L'Inter fatica ma vince in casa contro il Venezia: qualche brivido di troppo, ma alla fine è Lautaro Martinez a sbloccarsi a San Siro e a regalare ai nerazzurri una vittoria importantissima.
Continua a leggere
G7 e Festa delle Forze Armate a Roma: strade chiuse e bus deviati il 4 novembre
Strade chiuse e bus deviati a Roma lunedì 4 novembre per le celebrazioni del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate e il G7 dello Sviluppo urbano sostenibile.
Continua a leggere
Carlo Verdone a CTCF: “Margherita Buy accusò David Bowie di essere un maleducato, fu una serata intensa”
Carlo Verdone ospite di Che tempo che fa stasera ha raccontato un episodio del passato vissuto con Margherita Buy. Erano a una festa con David Bowie ma le cose andarono diversamente da come immaginavano: "Fu una serata intensa".
Continua a leggere
Maxi tamponamento nell’Avellinese, cinque vetture coinvolte e 15 feriti
Grave incidente sulla strada statale 7 Ofantina, al Km. 325 nel territorio del comune di Volturara Irpina. Stando a quanto si apprende, quindici persone sono rimaste ferite.
Continua a leggere
Tragica giornata sulle montagne italiane, 4 escursionisti caduti e morti in poche ore
Quattro escursionisti sono morti oggi in quattro diversi incidenti durante le scalate tra Piemonte, Veneto e Trentino. Le quattro tragedie a distanza di pochissimo tempo, tra ora di pranzo e primissimo pomeriggio di domenica.
Continua a leggere
Berardi segna per la prima volta dopo 10 mesi e fa vincere il Sassuolo: è la fine di un incubo
Per la prima volta dopo il terribile infortunio Berardi trova il gol con la maglia del Sassuolo: decide la partita contro il Mantova con un calcio di rgiore.
Continua a leggere
Verstappen irride la stampa inglese dopo la vittoria in Brasile: “Ho una domanda veloce”
Il pilota della Red Bull, protagonista di una vittoria straordinaria in Brasile, toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo le critiche ricevute in seguito alla recenti penalità. E prende di mira i giornalisti inglesi con una battuta tagliente.
Continua a leggere
Matteo e nonna Adriana ad Affari Tuoi accettano l’offerta e perdono 300mila euro, lei: “È colpa mia”
Finale amaro per Matteo e nonna Adriana ad Affari Tuoi: dopo aver accettato 50mila euro, offerta proposta dal dottore, hanno scoperto che il loro pacco conteneva 300mila euro. Cosa è successo nella puntata del 3 novembre.
Continua a leggere
Il doloroso calvario di Alonso ad Interlagos, fatica a scendere dall’auto: “Di norma mi sarei ritirato”
Gara di sofferenza per Fernando Alonso in Brasile, nel GP di Interlagos della Formula 1 2024 lo spagnolo ha dovuto fare i conti con forti dolori alla schiena a causa del grande bouncing: alla fine ha chiesto anche l'intervento della medical car. Dopo la corsa ha spiegato perché non si è ritirato nonostante non potesse più ottenere punti: "dovevo farlo per i meccanici, per me e per la gente di Valencia"
Continua a leggere
In migliaia alla fiaccolata per Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio: folla in strada e in chiesa
In migliaia hanno partecipato alla fiaccolata a San Sebastiano al Vesuvio in ricordo di Santo Romano, ucciso da un colpo di pistola nella notte tra venerdì e sabato.
Continua a leggere
Juric difende la Roma e attacca l’arbitro per il gol di Magnani: “L’ennesimo episodio contro di noi”
La sconfitta della Roma alimenta le polemiche sul gol di Magnani, Juric ci mette la faccia: "Mi sembra una gomitata netta. Certi errori li paghi, ma questo è fallo"
Continua a leggere