Archive del 11 Ottobre 2024
Francesco Paolantoni sta male, a rischio per Ballando con le Stelle: “Abbiamo un brutto aggiornamento”
Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina pubblicano un video in cui avvertono del problema di salute che impedisce al concorrente di allenarsi: "È un problema di stomaco".
Continua a leggere
Tale e Quale Show 2024, Verdiana è la vincitrice della quarta puntata: la classifica completa
Verdiana ha vinto la quinta puntata di Tale e Quale Show, imitando Antonella Ruggiero. Ultimo posto per Massimo Bagnato con il suo Al Bano. La classifica completa del programma di Carlo Conti.
Continua a leggere
Cristiano Malgioglio perde la pazienza a con la giuria a Tale e Quale Show: “Me ne vado”
A Tale e Quale Show una piccola incomprensione sembra portare Malgioglio a perdere la pazienza, prima che Conti risistemi le cose. Dopo l'uscita di Loretta Goggi e l'arrivo di Alessia Marcuzzi, il programma storico di Rai1 sta cercando un nuovo assetto.
Continua a leggere
Pato rivive la mitologica rissa tra Ibrahimovic e Onyewu in allenamento al Milan: “Fermati, lo ucciderai”
L'ex Milan Alexandre Pato a 14 anni di distanza ha raccontato nel dettaglio come andò la leggendaria rissa in allenamento tra i due colossi Zlatan Ibrahimovic e Oguchi Onyewu: "Ha preso Ibra e l'ho ha ribaltato come se stesse sollevando un bicchiere d'acqua, poi gli è saltato sopra e io gli ho urlato: 'Fermati, così lo uccidi'".
Continua a leggere
Tale e Quale Show, Carlo Conti ha una crisi di risate dopo la battuta di Panariello su Madonna e Paolo Brosio
Momento esilarante a Tale e Quale Show nella puntata di venerdì 11 ottobre. Dopo una battuta di Giorgio Panariello su Madonna e Paolo Brosio, Carlo Conti è stato colto da una vera e propria crisi, senza riuscire a smettere di ridere.
Continua a leggere
Arrestata una suora: avrebbe rubato oro, gioielli e una reliquia di San Nicola dalla Diocesi di Ariano Irpino
Una Madre Superiora arrestata e ai domiciliari: avrebbe sottratto oro, gioielli e perfino una reliquia di San Nicola di Bari dalla Diocesi di Ariano Irpino.
Continua a leggere
Lecce, 30enne va a casa dell’ex fidanzata e accoltella l’uomo che era con lei
L'aggressore è andato a casa dell'ex compagna, nel centro di Lecce, ed ha accoltellato l'uomo che era insieme a lei dopo una lite.
Continua a leggere
Al via l’esercitazione nucleare NATO Steadfast Noon, il segretario Rutte: “Pronti per qualsiasi minaccia”
L’infortunio di Valentin Carboni è più grave del previsto: rottura del crociato, i tempi di recupero
Il calciatore argentino di proprietà dell'Inter Valentin Carboni si è lesionato il crociato. La stagione dell'argentino è finita, e ora il riscatto del Marsiglia è a rischio.
Continua a leggere
Funerali di Marcello De Angelis, domani l’addio al 25enne ucciso a coltellate per aver difeso il nipote
Addio a Marcello De Angelis, domani sono in programma la camera ardente all'ospedale dI Tor Vergata ed il funerale alla parrocchia di San Giustino Martire.
Continua a leggere
Valentina Misseri rivela: “Sarah Scazzi uccisa da mio padre”
AGI - "Mio padre" ha ucciso Sarah. "Ma strasicuro proprio. Secondo me lui ci ha provato con Sarah. Giustamente lei si è rifiutata. E forse lì mio padre ha temuto che Sarah l'avrebbe raccontata a noi anche per salvarsi o per scappare. Quindi secondo me lui è lì che poi l'ha voluta zittire, l'ha voluta zittire per sempre". A ribadirlo è Valentina Misseri, intervistata da Salvo Sottile a Far West, su Rai. La vicenda è quella dell'omicidio di Sarah Scazzi ad Avetrana, per cui sono state condannate Sabrina Misseri e Cosima Serrano (figlia e madre), rispettivamente cugina e zia della vittima.
"Buona parte dell'opinione pubblica pensa che io faccia parte comunque di una famiglia di assassini, quindi comunque io vengo chiamata assassina".
Secondo te ci sono state delle forzature per arrivare diciamo, a riscontrare una presunta colpevolezza da parte di tua sorella e di tua, di tua madre? chiede Sottile. "Secondo me sì, un po' sono proprio le carte che me lo dicono, perché comunque la prima versione ha un senso logico, cioè lineare. Si capisce cioè una storia, per quanto brutta, banale, anche una banalità che non è stata accettata. Tutto il resto per me è una la sceneggiatura di un film. Dall'altra c'era proprio l'intenzione dall'inizio di prendere mia sorella. Buona parte dell'opinione pubblica pensa che io faccia parte di una famiglia di assassini e comunque sono amareggiati che io stia fuori e non in carcere insieme a mia madre e mia sorella. Nonostante io sia arrivata ad Avetrana quasi due settimane dopo. Ci sono stati momenti in cui ho pensato mesi pensando adesso verranno a prendere pure me perché cosi' si accontenta di più la l'opinione pubblica".
Quanto ti manca la presenza di una madre? "Io la penso comunque tutti i giorni cioè appena mi sveglio e quando vado a dormire e non posso chiamarla cioè non posso confidarmi con lei mi manca proprio un pilastro cioè io è come se fossi orfana che non come se non avessi più nessuno".
Treviso, gang di sette ragazzini picchia e rapina un 14enne: gli rubano 70 centesimi dalla tasche
Sono tutti studenti tra i 15 e i 16 anni gli autori dell'agguato avvenuto ai danni di un giovanissimo che è stato minacciato e preso a schiaffi. "Ho fatto di tutto per evitarli. Ma loro mi hanno puntato. E mi hanno portato via 70 centesimi. Avevo solo quelli in tasca", ha raccontato il ragazzino.
Continua a leggere
La proposta inaudita di Lula: “Chi gioca all’estero non deve essere più convocato dal Brasile”
Il Presidente della Repubblica del Brasile Lula ha proposto che i calciatori che giocano in squadre straniere non giochino più con la Seleção. Se passerà questa proposta non giocherebbero più con il Brasile giocatori come Vinicius e Danilo.
Continua a leggere
Affari Tuoi, Michele cambia pacco ma in quello nuovo ci sono solo 75 euro: “Me la sono giocata”
Protagonista della puntata di venerdì 11 ottobre è Michele del Veneto. Il concorrente cambia il suo pacco, nel quale scoprirà che ci sono solo 75 euro e non i 100mila che si sarebbe aspettato.
Continua a leggere