Archive del 9 Ottobre 2024
Sorpresa Matri, torna a giocare quasi 5 anni dopo l’addio al calcio: riparte dalla Seconda Categoria
Alessandro Matri fa marcia indietro e torna a giocare a calcio. A maggio del 2020 l'addio al calcio dopo l'ultima esperienza vissuta con la maglia del Brescia. Oggi la firma con l'ASD Graffignana in Seconda Categoria.
Continua a leggere
È morto George Baldock: il difensore del Panathinaikos trovato senza vita nella piscina di casa sua
Il mondo del calcio è sotto shock per la morte di George Baldock. Il difensore del Panathinaikos è stato trovato senza vita nella piscina della sua casa di Glyfada, nel sud di Atene. Le cause del decesso sono ancora da chiarire.
Continua a leggere
Omicidio Denis Bergamini, la sorella Donata: “Dopo la condanna, consiglio a Isabella Internò di parlare”
Donata Bergamini, sorella di Denis, il calciatore del Cosenza trovato morto nel 1989 lungo la statale 106, è stata ospite della trasmissione 'Chi l'ha visto?'. Pochi giorni fa è arrivata la condanna a 16 anni per omicidio in concorso con ignoti per l'ex fidanzata del giocatore, Isabella Internò. "Lei non parla con nessuno, ma io le consiglierei di farlo. Troppi hanno detto il falso ma avevamo ragione noi", ha detto Bergamini.
Continua a leggere
Morata racconta la depressione: “Attacchi di panico e dentro di me un’altra persona da combattere”
L'attaccante della Spagna e del Milan ha ripercorso momenti molto difficili della sua vita per quel male oscuro. Per uscire da quel gorgo provocato da tante situazioni ha capito che aveva una sola soluzione.
Continua a leggere
Investe un cane, perde il controllo della moto e cade sull’asfalto: morto il 45enne Matteo Antonacci
In sella alla sua moto ha investito un cane, poi è caduto violentemente sull'asfalto e per lui non c'è stato nulla da fare. Matteo Antonacci, 45 anni, è morto così nella giornata di ieri, martedì 8 ottobre, ad Apricena, in provincia di Foggia. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 38. Inutile l'intervento dei soccorritori del 118.
Continua a leggere
Il sindaco di Roma risponde all’appello di Macron su Emily in Paris: “A Roma sta benissimo, scelga lei”
Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha voluto rispondere all'appello del presidente francese Emmanuel Macron, che chiedeva di lasciare la serie tv Emily in Paris a Roma: "A Roma sta benissimo". Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale.
Continua a leggere
Ragazzo di 17 anni scomparso ad agosto trovato morto in un cantiere a Sarzana: “Corpo lì da giorni”
Il ragazzo era scomparso ad agosto. Dai primi rilievi sul posto, l'ipotesi è che il corpo senza vita del 17enne fosse lì da diverso tempo. Il cadavere infatti era in avanzato stato di decomposizione.
Continua a leggere
Lorenzo Spolverato e quella domanda inopportuna a Shaila Gatta, la regia lo censura
Al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha rivolto a Shaila Gatta una domanda decisamente indelicata. La regia ha censurato la scena, ma il video era già finito sui social.
Continua a leggere
Carabiniere discute la tesi di laurea e interrompe i festeggiamenti per arrestare un uomo
Il carabiniere Gaetano Rispoli effettivo alla Stazione carabinieri di Roma Quirinale ha interrotto i festeggiamenti per arrestare una persona gravemente indiziata di rapina.
Continua a leggere
Szczesny e il vizio del fumo: “Provo a nascondermi, ma qualcuno mi fotografa da dietro gli alberi”
Il portiere polacco, che il Barcellona ha scelto per sostituire Ter Stegn infortunato, ha parlato del suo vezzo anche in Catalogna: "Ogni tanto fumo una sigaretta ma è solo affar mio, voglio essere giudicato come portiere non per vicende così poco interessanti".
Continua a leggere
Uccise per i soldi delle vacanze: ergastolo confermato a Sergio Domenichini per l’omicidio di Carmela Fabozzi
La Corte di Appello di Milano ha confermato l’ergastolo per Sergio Domenichini, 67 anni. Nel luglio 2022 uccise con un vaso la pensionata Carmela Fabozzi nella sua casa di Malnate (Varese): è stato incastrato dalle impronte digitali.
Continua a leggere
Pilota ha malore e muore ai comandi del volo di linea, aereo costretto ad atterraggio di emergenza in Usa
La tragedia martedì sera ora locale a bordo di un aereo Airbus A350 della compagnia Turkish Airlines partito da Seattle, in Usa, in direzione di Istanbul, in Turchia. Il copilota ha chiesto ed effettuato un atterraggio di emergenza ma per il pilota era ormai troppo tardi.
Continua a leggere
Il figlio di Isabella Rossellini si è sposato, le foto delle nozze di Roberto e Kirsten in fattoria
Roberto Rossellini si è sposato. Il figlio della nota attrice Isabella, adottato nel 1993, è convolato a nozze con Kirsten Tanjucto dopo 10 anni d'amore. Per le nozze la scelta della location è ricaduta sulla fattoria di famiglia, gestita dalla primogenita di Rossellini.
Continua a leggere
Come può cambiare il Milan dopo la sosta: Fonseca pronto a rivoluzionare l’undici di partenza
Le possibili scelte di formazione di Fonseca per il suo Milan al rientro dopo la sosta. Dopo il ko di Firenze e tutto ciò che è successo in campo la sensazione è che l'undici di partenza possa cambiare molto.
Continua a leggere
La pediatra lascia lo studio dopo 25 anni, 200 mamme e bimbi corrono a salutarla. Lei si commuove
La scena a Castellammare oggi pomeriggio. Centinaia di mamme sono accorse con palloncini e striscioni per salutare la dottoressa dopo 25 anni.
Continua a leggere