Archive del 8 Ottobre 2024
Chi è Marco Bruganelli, fratello di Sonia e marito di Claudia Ruggeri di Avanti un altro
Marco Bruganelli è il fratello minore di Sonia Bruganelli, marito di Missa Claudia di Avanti un altro. Molto riservato, è un imprenditore e lavora lontano dal mondo dello spettacolo. Da poco è diventato papà per la prima volta.
Continua a leggere
Lino Giuliano, ex di Temptation Island: “Bisciglia difende Alfred che ha baciato un’altra, a me non diede la mano”
Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation Island, critica l’atteggiamento tenuto da Filippo Bisciglia con Alfred Ekhator subito dopo il falò di confronto con Anna Acciardi: “Lo difende dopo il bacio con la single. A me non diede nemmeno la mano”.
Continua a leggere
Temptation, Valerio torna da Diandra con una lettera: “Ti ho fatto soffrire, ma io credo nell’amore eterno”
Valerio e Diandra hanno un nuovo falò di confronto, su richiesta di lui. Dopo essere usciti separati, lui si è reso conto di aver perso la sua unica certezza e scrivendole una lettera ha voluto che lei lo sapesse. I due sono usciti insieme, più innamorati che mai.
Continua a leggere
Real Madrid pronto a colpire con la strategia dei ‘parametri zero’: nel mirino Alexander-Arnold e Alphonso Davies
Il Real Madrid punta ancora sulla strategia dei 'parametri zero': dopo Alaba, Rüdiger e Mbappé adesso la Casa Blanca ha puntato Alexander-Arnold e Alphonso Davies per la prossima estate.
Continua a leggere
Federica sfiora le labbra di Stefano a Temptation Island, Alfonso chiude il video: “Butto il pc a mare”
Reazione scomposta di Alfonso a Temptation Island. Il fidanzato di Federica vede la compagna giocare al gioco della mela sospesa con il single Stefano e dà in escandescenze.
Continua a leggere
Accoltella in strada il nuovo compagno della moglie: condannato a quattro anni e nove mesi
Un uomo di 50 anni ha accoltellato il nuovo compagno della moglie: è stato condannato a quattro anni e nove mesi per tentato omicidio.
Continua a leggere
Travolse e uccise tre persone a Santo Stefano di Cadore: Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi
Il 6 luglio 2023 Angelika Hutter travolse e uccise Mattia Antoniello, 2 anni, il papà Marco, 47, e la nonna del bimbo, la 64enne Maria Grazia Zuin. I tre si trovavano a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno, per trascorrere le vacanze. Oggi, martedì 8 ottobre, la donna ha patteggiato 4 anni e 8 mesi di reclusione, accettando le richieste dell'accusa.
Continua a leggere
Alfred e Anna si lasciano a Temptation, lui piange: “Non voglio prenderti in giro” lei: “Io valgo, tu sei niente”
Alfred e Anna si lasciano a Temptation Island. Lui dichiara di aver trovato il coraggio di lasciarla, inibito dalla gratitudine che prova per la sua famiglia. Lei dice di essere felice: "Ho scoperto che io valgo, tu sei niente".
Continua a leggere
“Nei Campi Flegrei fase di instabilità ancora in corso”: il nuovo studio dell’Ingv
L'ultimo studio dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sui Campi Flegrei evidenzia come la fase di instabilità del bradisismo, iniziati nel 2005, sia ancora in corso.
Continua a leggere
Operaio italiano travolto e ucciso da un treno in Svizzera: il 49enne stava lavorando sui binari
Un operaio italiano di 49 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nella mattina di martedì 8 ottobre, in Svizzera. L'uomo è stato investito poco dopo le 8 da un treno mentre stava preparando dei lavori di risanamento dei binari della ferrovia 'Matterhorn Gotthard Bahn'.
Continua a leggere
Tiafoe fa un passo indietro dopo gli insulti all’arbitro a Shanghai: “Non sono fatto così”
Tiafoe si è scusato per gli insulti all'arbitro nel match contro Safiullin. Un messaggio su Instagram dopo il tremendo episodio di Shanghai.
Continua a leggere
Atac assume autisti a Roma in vista del Giubileo, ecco il bando: come e chi può partecipare
Atac assume nuovi autisti da inserire nell'organico nel 2024/2025. Il bando, uscito sul sito, prevede che le domande possano essere inoltrate fino al 15 ottobre.
Continua a leggere
Chi è Zulfiqar Khan, l’imam di Bologna espulso dall’Italia: sosteneva posizioni antisemite e Hamas
Per l'imam di Bologna Zulfiqar Khan, 54 anni, il ministero dell'Interno ha disposto l'espulsione dall'Italia per motivi di sicurezza. Il 54enne avrebbe manifestato una visione integralista, esaltando l'operato dei mujahidin nel conflitto israelo-palestinese e rivendicando il sostegno ad Hamas.
Continua a leggere
Federica e Annalisa con il pacco 17 ad Affari Tuoi: “Quel giorno sono nati i nostri gemelli: uno adesso è in cielo”
Federica e Annalisa, gemelle originarie di Melfi, partecipano ad Affari Tuoi nella puntata dell’8 ottobre. Le due sorelle scelgono il pacco 17 per un motivo preciso: il 1 giugno una delle due ha partorito due gemelli, uno dei quali nato morto.
Continua a leggere
Uomo accoltellato al collo con un cacciavite a Milano: soccorso in strada in codice rosso
Un cittadino cinese di 50 anni è stato accoltellato con un cacciavite verso le 19.30 di oggi martedì 8 ottobre in via George Sand a Milano.
Continua a leggere