Archive del 6 Ottobre 2024
Fonseca ‘tradito’ dai suoi giocatori, furia negli spogliatoi: “Il rigorista è Pulisic”
Paulo Fonseca oltre a criticare il modus operandi degli arbitri e il "circo" dei rigori per contatti leggeri, se l'è presa contro la sua squadra dopo Fiorentina-Milan.
Continua a leggere
Palladino esplode nel finale, lancia via la giacca e urla al quarto uomo: perché ha perso la testa
Il tecnico della Fiorentina ha incassato un cartellino rosso nella fase più calda di Fiorentina-Milan, gli è costato caro uno scatto di nervi verso il quarto uomo. Il motivo? Un fallo a suo dire inesistente fischiato contro Kean.
Continua a leggere
Theo Hernandez espulso dopo il fischio finale di Fiorentina-Milan: Morata cerca di limitare i danni
Cartellino rosso per Theo Hernandez dopo il fischio finale della partita persa dal suo Milan a Firenze. Molto arrabbiato l'esterno francese.
Continua a leggere
Pensa di aver trovato cadavere in giardino, chiede aiuto su tiktok e arriva la polizia ma era solo un tappeto
La polizia di Columbus, in Usa, ha confermato di aver avviato una indagine sul caso e una ispezione sul posto, dopo la segnalazione dei proprietari della casa, e che si è avvalsa anche di unità cinofile con cani addestrati ma il tutto si è concluso senza che fossero rinvenuti resti umani o animali.
Continua a leggere
Morto il padre di Veronica Gentili, le parole di Max Angioni a Le Iene per la collega assente in puntata
Veronica Gentili si è assentata di nuovo nella puntata de Le Iene di stasera, domenica 6 ottobre. Max Angioni, ad inizio diretta, ha spiegato ai telespettatori il motivo: "Il suo papà, Giuseppe, è venuto a mancare".
Continua a leggere
Fiorentina-Milan è la saga dei rigori sbagliati: De Gea ne para due ai rossoneri, vince la Viola
La squadra di Palladino trova la vittoria in un match dalle emozioni forti per la bravura dei portieri sui tiri dal dischetto. Protagonista assoluto è l'ex Manchester United poi Gudmundosson gela i rossoneri. E la traversa dice no a Kean, finisce 2-1.
Continua a leggere
La Juventus ha deciso il futuro di Pogba, lui è d’accordo: sarà un nuovo inizio
La Juventus sembra intenzionata a trovare l'accordo per la separazione con Pogba dopo la riduzione della squalifica. Il centrocampista potrebbe essere d'accordo.
Continua a leggere
Nicola sul rigore alla Juve contro il Cagliari: “Luperto cade, come fa a dimenticare di avere braccia e mani?”
Il tecnico dei sardi solleva proteste per la valutazione fatta dal Var e dall'arbitro: "È una questione di biomeccanica, Luperto non aumenta l’ingombro in maniera volontaria".
Continua a leggere
Israele teme Hamas e rafforza la sicurezza per il 7 ottobre, Teheran ferma i voli per la notte
Per l’anniversario del 7 ottobre tensione altissima in medio oriente. Le autorità israeliane hanno rafforzato i livelli di sicurezza nel timore che Hamas possa condurre attacchi per commemorare l'assalto e diramato nuovo appello per evacuare il sud di Beirut che annuncia nuovi bombardamenti contro Hezbollah. L'Iran intanto ha fermato i voli per tutta la notte.
Continua a leggere
Amadeus sugli ascolti di Chissà chi è: “Non sono sorpreso. Mi dispiace che mi attacchino violentemente”
Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus ha parlato degli ascolti registrati da Chissà chi è e del suo addio alla Rai. "Chi mi attacca violentemente non capisce che certe scelte sono personali", le parole prima di annunciare la data di partenza de La Corrida sul NOVE.
Continua a leggere
Catturato un pitone reale a Roma: passeggiava su un marciapiede in zona Ponte Mammolo
Il pitone reale, lungo circa un metro, è stato posto sotto sequestro in quanto specie protetta e attualmente custodito presso un centro idoneo. Sono tuttora in corso accertamenti per risalire al proprietario dell'animale.
Continua a leggere
Alessio con la fidanzata ad Affari Tuoi: “Prima di fare il macellaio, lavoravo come parcheggiatore”
Finale con il lieto fine per Alessio e Fabiana ad Affari Tuoi: il "macellaio" tra i pacchisti non è caduto nella trappola del dottore e ha accettato, sul finale, 32mila euro. Il suo pacco conteneva solo 75 euro.
Continua a leggere
Il calcio di rigore di Kean in Fiorentina-Milan non era da ripetere: cosa dice il regolamento
Invasione di Tomori nella lunetta dell'area di rigore sul penalty di Kean, le proteste della Fiorentina sono inutili per il regolamento.
Continua a leggere
Donna uccisa nell’Aretino, l’ex fidanzato della figlia non risponde al gip e resta in carcere
AGI - Rimane in carcere Irfan Rana Mohamed, il 37enne di origini pakistane, presunto omicida di Letizia Girolami, la 72enne ritrovata morta in un campo a Foiano della Chiana nell'Aretino nella notte tra il 5 e il 6 ottobre. Questa la decisione del gip in seguito all'udienza di convalida del fermo, che si è tenuta oggi presso la casa circondariale di Arezzo. L'uomo è ritenuto responsabile dell'omicidio della 72enne, colpita alla testa con un bastone.
Le indagini, condotte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cortona, avevano portato subito al 37enne, ex fidanzato della figlia della vittima. Interrogato dagli inquirenti, subito dopo il rinvenimento del corpo, aveva prima reso una testimonianza poco convincente e poi aveva confessato l'aggressione, ma senza dare altri elementi. Durante l'udienza di convalida del fermo, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il gip ha deciso per la convalida e l'emissione della misura cautelare in carcere. Al momento l'ipotesi di reato è quella di omicidio volontario.
È morto il fratello e collaboratore di Madonna, Christopher Ciccone: aveva 63 anni
È morto il fratello e collaboratore di Madonna, Christopher Ciccone, all'età di 63 anni. Da tempo combatteva contro un cancro, scrive TMZ.
Continua a leggere