Archive del 2 Ottobre 2024
Adani mostra la distanza siderale tra Allegri e Thiago Motta facendo una domanda ai tifosi della Juve
In una storia su Instagram l'ex calciatore interviene a caldo, a pochi minuti dalla conclusione della partita di Champions vinta dalla Juventus a Lipsia. E cita "padre tempo".
Continua a leggere
Thiago Motta spiega com’è nata la vittoria della Juve a Lipsia: “Erano convinti di andare in avanti”
A fare la differenza è stata la testa e il cuore dei giocatori della Juve, anche con un uomo in meno contro il Lipsia: "Perché andare indietro se possiamo fargli del male? Anche in dieci ci abbiamo provato"
Continua a leggere
Perugia, pompieri intervengono per auto in fiamme, dentro scoprono cadavere carbonizzato di un uomo
Il macabro ritrovamento mercoledì mattina in località Pietrafitta, nel comune di Piegaro, in provincia di Perugia. Gli accertamenti hanno identificato la vittima come un 45enne del posto che aveva nella disponibilità il mezzo di un famigliare. Indagini in corso per capire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Continua a leggere
La Juve vince a Lipsia in dieci uomini in una partita incredibile: nella ripresa succede di tutto
La Juventus vince in rimonta una partita incredibile: resta in 10 per tutto il secondo tempo, pareggia due volte e si regala la vittoria con lo splendido gol di Conceicao.
Continua a leggere
Cosa farà e con chi ballerà Barbara D’Urso a Ballando con le stelle nella puntata di sabato 5 ottobre
Grande attesa per la seconda puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 5 ottobre. Ballerina per una notte, Barbara D'Urso. Ecco cosa farà la conduttrice nel programma di Milly Carlucci.
Continua a leggere
Bologna sconfitto dal Liverpool in Champions: ma i rossoblu escono a testa alta da Anfield
Il Bologna perde 2-0 ad Anfield contro il Liverpool nel match della seconda giornata della nuova Champions League: un 2-0 firmato Salah arrivato alla fine di una partita che ha visto gli emiliani mettere in grande difficoltà i Reds.
Continua a leggere
Juventus stangata dal Var a Lipsia: rosso a Di Gregorio e rigore per mani di Douglas Luiz
Due gli episodi da moviola che nella ripresa cambiano l'inerzia della partita di Champions. In entrambi i casi è decisivo l'intervento del Var che segnala ldue irregolarità all'arbitro. Cosa è successo?
Continua a leggere
Usa, sorelline litigano per lo sciacquone in bagno: 13enne uccide la piccola di 7 anni con 2 coltelli
I genitori delle due hanno raccontato ai poliziotti di aver lasciato le bambine sole per due ore in casa. Per la polizia le due sorelle avrebbero avuto una lite a causa di una bigliettino lasciato in bagno riguardante lo sciacquone da tirare. La 17enne ha utilizzato due coltelli colpendo più volte la sorella fino a ucciderla.
Continua a leggere
Susy Fuccillo mamma per la terza volta, l’ex volto di Amici: “Stiamo bene”, il nome scelto per la figlia
Susy Fuccillo e il marito Salvatore Raciti sono diventati genitori per la terza volta. La ballerina ed ex volto di Amici ha avuto una femminuccia. Ha deciso di chiamarla Costanza.
Continua a leggere
Vlahovic colpito in area in Lipsia-Juventus, per arbitro e VAR non è rigore: Calvarese non è d’accordo
Proteste della Juventus nel primo tempo del match di Champions League contro il Lipsia: i bianconeri chiedono un calcio di rigore per un colpo di Lukemba su Vlahovic ma per arbitro e VAR il contatto non è falloso. L'ex direttore di gara Gianpaolo Calvarese non è d'accordo.
Continua a leggere
Tre scosse di terremoto con epicentro a Lacedonia (Avellino): 2.0 di magnitudo la maggiore
Scosse di terremoto con epicentro a Lacedonia, in Alta Irpinia: la più alta di 2.0 di magnitudo. Non si registrano danni a persone o cose.
Continua a leggere
Ragazzo di 15 anni azzannato da branco di cani randagi mentre raccoglie lumache col papà: vivo per miracolo
Papà e figlio di 15 anni sono stati azzannati da un branco di quattro cani randagi mentre raccoglievano lumache in una zona di campagna nel Leccese: 80 punti di sutura al ragazzo, per poco non presa la giugulare.
Continua a leggere
Affari tuoi diventa hot, Mattia a Stefano De Martino: “Ho voglia…lo voglio fare”, la risposta epica del conduttore
Nella puntata di Affari tuoi trasmessa mercoledì 2 ottobre, ha giocato Mattia, concorrente dell'Umbria soprannominato D'Artagnan. L'allevatore di galline ha giocato con la moglie Serena. Esilarante lo scambio di battute con Stefano De Martino sul filo del doppio senso. Mattia e Serena hanno vinto 44mila euro.
Continua a leggere
Inchiesta ultrà, Pino Caminiti accusato del delitto dell’uomo di Turatello nel 1992: era ancora irrisolto
il "re dei parcheggi di San Siro" Pino Caminiti avrebbe ucciso a colpi di pistola il trafficante di droga Fausto Borgioli, fedelissimo del bandito Francis Turatello. Dopo 32 anni la risoluzione del caso grazie a un'intercettazione nell'ambito dell'inchiesta sugli ultrà di Milan e Inter.
Continua a leggere
L’Aston Villa accoglie il Bayern facendogli uno sgarbo: espone la Champions vinta contro di loro
Prima della partita contro il Bayern l'Aston Villa ha esposto la coppa vinta nel 1982 proprio contro i tedeschi. Un accoglienza che non evoca bei ricordi.
Continua a leggere