Archive del 1 Ottobre 2024
Michele dice che non vuole una famiglia con Millie, ma mente: “Abbiamo già provato ad avere un figlio”
Millie e Michele a Temptation Island stanno cercando le risposte sulla loro storia d'amore. Dopo i video di Michele che ha raccontato alla single Silvia di non voler creare una famiglia con la fidanzata, Millie ha confessato: "Falso, ci abbiamo provato".
Continua a leggere
Alfred bacia Sofia a Temptation Island, Anna piange sul pavimento: “Voglio il falò, mi sta venendo un infarto”
È finita la storia tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. Dopo un’esterna con Sofia Costantini, il giovane ha deciso di baciarla di fronte alle telecamere, ormai pronto ad ammettere di non essere più innamorato della sua compagna. Stravolta Anna che commenta: “Voglio il falò, lo disintegro”.
Continua a leggere
Fonseca ha sentito qualcosa di strano in Bayer-Milan, riguarda l’arbitro: “Mai dubbi contro di noi”
Paulo Fonseca colpito in negativo non solo dall'episodio del mancato rigore in Bayer-Milan per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek, ma da tutta la partita.
Continua a leggere
Titty a Temptation Island getta l’anello di fidanzamento nel fuoco: “Può morire insieme ad Antonio”
Titty a Temptation Island, dopo aver visto i video del fidanzato Antonio sempre più vicino alla tentatrice Saretta, ha deciso di gettare l'anello di fidanzamento nel fuoco. Poi si è avvicinata al single Edoardo: "Ora devo trovare casa".
Continua a leggere
Simone Inzaghi risponde sull’inchiesta ultras dell’Inter: “Abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto”
Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore.
Continua a leggere
Diandra e Valerio si lasciano a Temptation Island ma tra loro non è finita, si rivedranno di fronte a Bisciglia
Diandra Pecchioli e Valerio Palma si lasciano nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2024. I due sono rimasti fermi sulle loro posizioni e, durante il loro falò di confronto si sono lasciati. Ma Filippo Bisciglia ha rivelato che il loro percorso in trasmissione non è terminato.
Continua a leggere
Milan coraggioso e sfortunato, il Bayer Leverkusen vince 1-0: Fonseca resta senza punti in Champions
Il Bayer Leverkusen batte 1-0 il Milan nella 2ª giornata della Champions League 2024-2025, decide un gol di Boniface. Per il Milan è la seconda sconfitta in Europa.
Continua a leggere
Inter ritrova il sorriso in Champions League: Stella Rossa battuta 4-0, prima gioia di Taremi
Positivo l'esordio in Champions League a San Siro per l'Inter: battuta 4-0 la Stella Rossa. Apre Calhanoglu su punizione, Arnautovic raddoppia, chiudono Lautaro e Taremi.
Continua a leggere
Valeria Marini parla della truffa da 350mila euro alla mamma: “Questa persona l’ha distrutta”
I fatti risalgono al 2016. Valeria Marini ha testimoniato in merito alla truffa di cui è rimasta vittima la madre, convinta da un produttore cinematografico a investire 350mila euro in Bitcoin.
Continua a leggere
Morte di Denis Bergamini, 16 anni all’ex fidanzata. Il pm, “fu un delitto passionale”
AGI - Sedici anni di carcere per Isabella Internò. E' la condanna che la corte di Assise di Cosenza, dopo circa 8 ore di camera di consiglio, ha inflitto all'ex fidanzata di Denis Bergamini, il giocatore del Cosenza Calcio che morì il 18 novembre del 1989 a Roseto Capo Spulico, nel Cosentino. Dalla requisitoria del pm è emerso che Bergamini è morto per soffocamento forse con una sciarpa e che era già senza vita quando il suo corpo è stato trovato disteso sull'asfalto della statale jonica come se il ragazzo si fosse tolto la vita gettandosi sotto un camion in transito. Per la procura, che aveva chiesto 23 anni di reclusione, Denis era stato vittima di "un delitto passionale".
Isabella Internò era in aula quando è stata data lettura della sentenza. La donna è stata ritenuta responsabile del reato di concorso in omicidio volontario, con l'esclusione delle aggravanti dall'aver agito in stato di crudelta' e dall'aver agito "con mezzo venefico o insidioso".
All'unica imputata di questo segmento processuale sono state concesse le attenuanti generiche prevalenti sulle aggravanti. Internò è stata anche condannata all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e all'interdizione legale per la durata della pena, al pagamento delle spese processuali e a risarcire le parti civili che si sono costituite in giudizio.
Questa mattina, l'ex fidanzata di Bergamini aveva chiesto alla corte di poter rilasciare una breve dichiarazione spontanea nella quale ha ribadito la sua innocenza. Presenti davanti al tribunale tanti amici, tifosi del Cosenza Calcio ed ex compagni di squadra di Denis. In aula, ad attendere la sentenza, c'erano i suoi familiari e in particolare la sorella Donata con i suoi figli.
La procura di Castrovillari, chiuso questo primo capitolo riguardante Isabella Internò, dovrà ora vagliare la posizione di altre sette persone nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Bergamini. La corte di assise di Cosenza ha deciso di trasmettere gli atti all'ufficio del pubblico ministero affinchè valuti le dichiarazioni, ritenute dubbie all'esito del dibattimento, rese in udienza da sette testimoni.
“Per noi non ci sono rifugi, non contiamo per nessuno”, l’attacco dell’Iran visto dai palestinesi
Ucciso davanti al figlio di 11 anni, le indagini sui contrasti tra clan del centro di Napoli
La morte di Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio del 30 settembre, potrebbe essere inquadrabile nei nuovi contrasti tra criminali nel centro di Napoli, in un'area dove insistono Mazzarella e Contini.
Continua a leggere
Strage familiare di Nuoro, oggi i funerali delle vittime: presente anche il 14enne sopravvissuto
Dengue a Fano, salgono a 102 i casi accertati. Il virologo Burioni: “Situazione fuori controllo”
È salito a 102 il numero di casi di dengue registrati a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. A riferire il dato è stata la Regione Marche, aggiungendo anche che sono in via di verifica altri casi che nei giorni scorsi hanno presentato una sintomatologia compatibile. Il virologo Roberto Burioni: "Situazione fuori controllo, le infezioni sono come minimo il doppio".
Continua a leggere
Morto Francesco Merloni: il fondatore di Ariston ed ex ministro aveva 99 anni
È morto a 99 anni Francesco Merloni. Capitano d'industria, fu parlamentare per sette legislature dal 1972 al 2001, e ministro dei Lavori Pubblici nei Governi Amato e Ciampi dal 1992 al 1994.
Continua a leggere