Archivio di Ottobre 2024
Dybala ha segnato contro il Torino affidandosi al suo fiuto del gol: “Non sapevo dove stavo”
Dybala racconta il gol a Torino da posizione difficile, l'argentino non riusciva a capire quale fosse la sua posizione in campo ma ha dimostrato fiuto del gol.
Continua a leggere
Sassi e uova contro l’ambulanza per festeggiare Halloween, autista colpito in faccia a Napoli
Aggressione all'Ospedale del Mare. L'ambulanza bersagliata da lanci di pietre e di uova.
Continua a leggere
Porta cibo da casa al picnic aziendale, decine di colleghi in ospedale: Intossicazione da stafilococco
L'evento tra colleghi si è trasformato in un emergenza sanitaria in Usa perché uno dei piatti cucinato a casa e condiviso era contaminato. Per tutti quelli che lo hanno mangiato è arrivata una intossicazione da stafilococco.
Continua a leggere
Abusa per anni della figlia minorenne, 43enne condannato a 4 anni
Il Tribunale di Varese ha condannato in primo grado un 43enne a 4 anni per violenza sessuale nei confronti della figlia. Tra il 2014 e il 2019, l'uomo l'avrebbe costretta più volte a toccarlo nelle parti intime.
Continua a leggere
Giulia Perulli è Sabrina Misseri nella serie Qui non è Hollywood: “Sono ingrassata 22 chili, non l’ho mai giudicata”
Giulia Perulli è l'attrice che interpreta Sabrina Misseri nella serie di Disney+ Qui non è Hollywood. Per il ruolo della trentaseienne condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi ha affrontato una profonda trasformazione fisica.
Continua a leggere
Pokerissimo Lazio, al Como non basta la perla di Mazzitelli: ci pensano Castellanos, Pedro, Patric e Tchaouna
La Lazio batte 5-1 il Como in trasferta e vola al terzo posto della classifica della Serie A: la doppietta di Castellanos, la rete di Pedro, e i gol di Patric e Tchaouna rendono vana la meravigliosa acrobazia con cui Mazzitelli aveva riaperto l'incontro in avvio di ripresa.
Continua a leggere
Alla Roma basta Dybala, Torino battuto col minimo sforzo: Juric raffredda la sua panchina
Roma-Torino finisce 1-0 grazie al gol decisivo di Paulo Dybala. Juric respira e "raffredda" la sua panchina proprio contro la sua ex squadra.
Continua a leggere
Spagnolo di Valencia compra maglia del Napoli su Vinted, napoletano lo cerca per chiedergli come sta
Un ragazzo napoletano cerca il giovane spagnolo di Valencia a cui ha venduto la maglietta azzurra per sapere come sta dopo l'alluvione in Spagna.
Continua a leggere
Alcaraz fuori a sorpresa a Parigi, Humbert meraviglioso: prosegue la maledizione per Carlitos
Il Masters 1000 di Parigi è maledetto per Alcaraz sconfitto in tre set a sorpresa da Humbert agli ottavi. Un torneo che si conferma maledetto per il numero due del mondo che ora rischia in chiave ranking e perde l'opportunità di avvicinarsi a Sinner.
Continua a leggere
La mattina vanno a donare il sangue e poi si sposano: il bel gesto di Giulia e Michele a Firenze
Un bel gesto che fa onore, arrivato in un momento molto importante della loro vita: Giulia e Michele sono donatori di sangue da 14 anni. Ea anche ieri, prima di convolare a nozze, si sono sottoposti al consueto prelievo all'ospedale Meyer.
Continua a leggere
Morta per botulino, il cognato: “Mia suocera morta in un giorno, pensavamo a un virus intestinale”
Sul caso indagano i carabinieri del Nas. L'’accusa, per il momento a carico di ignoti, è di omicidio colposo. "La zuppa secondo mia suocera aveva un sapore strano".
Continua a leggere
Affari tuoi, Stefano De Martino alla moglie di Jacopo: “Faceva il galante con le pacchiste, hai fatto un bell’affare”
Nella puntata di Affari tuoi in onda giovedì 31 ottobre ha giocato Jacopo, concorrente dell'Emilia Romagna, con la compagna Mary. Stefano De Martino ha lanciato alla coppia una frecciatina ironica, poi la partita è entrata nel vivo. Tra offerte e cambi proposti dal dottore Pasquale Romano, Jacopo si è portato a casa 5mila euro.
Continua a leggere
Muore in un incidente con la motoslitta sul Monte Pora, condannato a 10 mesi l’accompagnatore
Nicolò Ruggeri è stato condannato a 10 mesi, con pena sospesa, per la morte di Falmur Krasniqi. Il 40enne era deceduto l'8 febbraio 2020 in seguito a un incidente con la motoslitta sulle Prealpi Bergamasche. Per i giudici, il 35enne avrebbe dovuto tutelarlo.
Continua a leggere
Caso dossieraggi, cosa non torna negli accessi sul figlio di La Russa: “Voglio sapere chi ha ordinato quella ricerca”
Crescono i dubbi attorno alla maxi inchiesta sullo spionaggio della Dda di Milano. Tra le incognite, una riguarda il dossier sulla famiglia di Ignazio La Russa. Tante le cose che non tornano, a partire dalla data del primo accesso, esattamente il giorno dopo il presunto stupro di cui è accusato il figlio, ma di cui all'epoca nessuno ne era a conoscenza.
Continua a leggere
Scende per fare benzina ma l’auto si muove, tenta di fermarla ma rimane schiacciata e muore
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre all'interno dell'area di un distributore di carburante a Perugia. La vittima è una donna di 65 anni schiacciata dalla sua stessa auto.
Continua a leggere