Archive del 6 Giugno 2024

Vavassori in finale di doppio al Roland Garros viaggiando in metro: “I top player si muovono così”


Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono qualificati per la finale del torneo di doppio maschile del Roland Garros. Nel giorno della semifinale Vavassori è arrivato ai campi in metropolitana.
Continua a leggere

Amanda Knox contesta la condanna per calunnia

AGI - "Amo questo Paese e spero che un giorno potremo veramente capirci, ci sto provando" ma "questo verdetto non è giusto e non è corretto": lo ha affermato Amanda Knox commentando la sua condanna a tre anni di carcere per calunnia nei confronti di Patrick Lumumba in un'intervista a Sky Tg 24. "Aspetto le motivazioni della corte, ma certamente faremo ricordo alla Corte di Cassazione", ha aggiunto la 36enne di Seattle che fu detenuta per quattro anni per l'omicidio di Meredith Kercher nel 2007, su cui fu poi assolta.

"Non ho dormito, sono davvero delusa, mi sento triste ma sono determinata", ha affermato Amanda Inox, "non ho niente da nascondere e non smetterò mai di dire la verita'. Non ho calunniato Patrick, non ho ucciso la mia amica (Meredith). Tornerò qui tutte le volte che devo per lottare contro questa ingiustizia". 

Jasmine Paolini ispirata da un video di Sinner a 17 anni: “Ora penso di essere una persona diversa”


La 28enne tennista italiana è in finale al Roland Garros, Paolini sfiderà la più forte Iga Swiatek. I favori del pronostico sono tutti dalla parte della polacca poi le tornano in mente le clip di Jannik e Djokovic e scopre che qualcosa è cambiato. "Per me è sorprendente".
Continua a leggere

“Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio e 40mila euro al mese di alimenti a Fedez”


Sarebbe a un punto di svolta la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Gli avvocati dei due avrebbero depositato in tribunale i documenti necessari a chiedere il divorzio e l’imprenditrice digitale avrebbe già avanzato la prima richiesta relativa al mantenimento.
Continua a leggere

L’influencer Siu trasferita da Novara all’ospedale di Biella: non è stata ancora sentita dagli inquirenti


Soukaina El Basri, l'influencer di 30 anni conosciuta in rete con il nome di 'Siu', è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai familiari. Settimane fa la donna era arrivata al pronto soccorso del nosocomio insieme al marito con una ferita al petto, i due avevano parlato di un incidente. Siu non è ancora stata sentita dalla Procura che indaga sul caso, l'uomo è accusato di tentato omicidio.
Continua a leggere

Rubata a Bagnoli l’auto dell’imprenditore Matachione, la Maserati ritrovata a Marianella


Nazario Matachione derubato dell'auto in viale della Liberazione, è stato accompagnato a sporgere denuncia da Emanuele Filiberto di Savoia.
Continua a leggere

Costantino Vitagliano: “Sono stato il primo influencer italiano. Gli uomini come me non vanno più di moda”


Costantino Vitagliano si racconta in una lunga intervista alla soglia dei suoi 50 anni, parlando anche della malattia di cui soffre. Ripercorre il suo successo fino ad oggi, definendosi un uomo che non deve chiedere mai, oltre che il primo influencer italiano.
Continua a leggere

Ragazza di 19 anni si salvò da uno stupro grazie al gesto antiviolenza: a processo l’aggressore


Andrà a processo (con rito abbreviato) il giovane di 24 anni che nel novembre del 2023 aveva abusato di una 19enne su una panchina di piazza della Scala a Milano. La giovane si era salvata grazie al gesto antiviolenza.
Continua a leggere

L’Olimpia Milano dopo un supplementare vince a Bologna, è 1-0 sulla Virtus nella finale scudetto


Salta subito il fattore campo nella finale scudetto 2024. L'Olimpia Milano di Ettore Messina dopo un supplementare ha vinto in casa della Virtus Bologna con il punteggio di 86-75.
Continua a leggere

Parla la ragazza che ha denunciato Simone Borgese per stupro: “Ero in trappola, ho temuto finisse male”


Parla la vittima di violenza sessuale, che ha denunciato Simone Borgese. Ha raccontato agli investigatori i drammatici momenti in cui il 33enne l'ha portata in una zona isolata della Magliana e stuprata.
Continua a leggere

Una voce di Conte dal passato, a Napoli ora sanno cosa li aspetta : “Nella storia ci restano i vincenti”


I metodi di allenamento e la costruzione di una mentalità vincente, in un'intervista a Vivo Azzurro TV precedente alla firma coi partenopei, Antonio Conte ha ribadito quali sono i concetti essenziali del suo lavoro. "Sono cresciuto in mezzo alla strada. Devi sapere che devi cavartela da solo e che non puoi contare su niente e su nessuno".
Continua a leggere

Si tuffa in acqua e rischia di annegare nel fiume Metauro: 15enne tratto in salvo dai Vigili del fuoco


Un ragazzo di 15 anni è stato salvato dai Vigili del fuoco dopo essersi tuffato e aver rischiato di annegare nel fiume Metauro in località Chiusa dei Muri, alla periferia di Urbania, in provincia di Pesaro e Urbino. L'episodio si è concluso fortunatamente soltanto con un grande spavento, per l'adolescente non è stato necessario il ricovero in ospedale.
Continua a leggere

Sofia investita e uccisa a 18 mesi fuori dall’asilo: la nonna alla guida avrebbe accelerato invece di frenare


Le telecamere di sorveglianza riprendono il Suv Mercedes procedere a passo d'uomo nel parcheggio dell'asilo Little England di Brescia. Le immagini sono al vaglio della polizia locale di Brescia.
Continua a leggere

Sarah Toscano di Amici: “Fedez mi segue, che cucciolo! Ma è ancora sposato, non si può fare”


La battuta di Sarah Toscano, vincitrice di Amici, in radio a proposito di Fedez. Il rapper, ex marito di Chiara Ferragni, avrebbe cominciato a seguire la cantante su Instagram.
Continua a leggere

Anche la Lega fallisce la prova della piazza: il comizio di Salvini e Vannacci è un mezzo flop


All'evento di chiusura della campagna elettorale della Lega non c'è stato il tutto esaurito che il leader Matto Salvini attendeva. Per l'occasione, in piazza Santi Apostoli a Roma era presente anche il generale Roberto Vannacci, candidato capolista al Centro e al Sud.
Continua a leggere
Categorie
#giffoni2019,giffoni film festival (2281) 105 giornata rossonera,milan,concorso a premi (1158) 105 miami (1361) 105 zen,gallipoli,dario spada,niccolò torielli (1001) 105 zen,highlander dj (978) Amici,roberto saviano,sofia righetti (6280) Attualità (7555) aurora ramazzotti,casaoke (6425) bestemmie,facebook,multa,codice penale (5080) bud spencer (2820) Calcio (2921) coca-cola,coca-cola future legend,irama,emis killa,annalisa,charlie charles,pop,rap,soul,trap,concorso,semifinale (1336) Cronaca (4195) dario fo (5054) debbie reynolds,carrie fisher (5888) donald trump,elezioni usa,madonna,katy perry (5062) esteri (1404) eurovision song contest 2017,classifica finale (5077) francesca michielin,compleanno,external (6284) giornata mondiale contro l'aids (5209) gruvillage 105 music festival (861) hip hop stage,nameless music festival 2016 (2063) hotel rigopiano,farindola,pescara,gran sasso,terremoto centro italia,slavina (6728) igva,Italian Video Game Awards,videogiochi,aesvi (4182) lombardia (1009) MannequinChallenge,michelle obama,LeBron James (5093) Moda e lifestyle (1334) mohamed ali,campione,pugilato (2311) Need For Speed™ Payback,Electronic Arts,videogiochi (5222) Notizie (3988) Personaggi (949) pharrell williams,street music festival,assago summer arena (4765) Politica italiana (1691) presidential medal of freedom,medaglie della libertà,barack obama,bruce springsteen,ellen degeneres,tom hanks (5104) Primo piano (221603) Programmi TV (1297) Serie A (970) sparatoria,Oakland,California,America,vittime (2630) star wars,guerre stellari,principessa leila,carrie fisher (5602) stephen hawking,The simpsons (4237) the winner is,radio 105,ylenia (6275) Trump,boeing,Stati Uniti,time (5338) tu si que bravo,105 take away (2412) violenza sulle donne,giornata internazionale contro la violenza sulle donne,giulia buongiorno,tutto esaurito (5135) wind summer festival,premio radio 105,ermal meta (6743)