Archivio di Giugno 2025
Marotta rivela: “Lautaro Martinez ce l’ha con Calhanoglu, ma niente croci addosso”

Il presidente dell'Inter dopo l'eliminazione dell'Inter dal Mondiale per Club per il ko con Fluminense ha parlato dello sfogo di Lautaro Martinez.
Continua a leggere
Lautaro ribalta lo spogliatoio dell’Inter in diretta tv: “Chi non vuole restare deve andare via”

Lautaro Martinez senza filtri dopo la sconfitta dell'Inter contro il Fluminense. L'attaccante argentino tuona in diretta tv: "Ho visto cose che non mi sono piaciute, chi non vuole restare deve andare via".
Continua a leggere
Quando la Gialappa “riscoprì” Claudio Lippi: ‘Litigammo con Teocoli e andò via da Mai Dire Gol, lui era lì per caso”

La Gialappa ricorda l'arrivo casuale di Claudio Lippi alla conduzione dello storico programma. Teocoli aveva lasciato in protesta: "Lui si trovava a Mediaset per una vertenza legale, finì con lui alla conduzione".
Continua a leggere
Controlli ai lidi di Baia: lavoratori in nero, cibo in locali sporchi e pedane abusive

Lidi balneari ispezionati dalle forze dell'ordine a Baia, nel litorale flegreo: scoperti lavoratori irregolari e occupazione di demanio pubblico.
Continua a leggere
Berrettini irriconoscibile a Wimbedon spiega qual è il suo problema: “Così non mi piace, sono stanco”

Berrettini eliminato al primo turno a Wimbledon non ha nascosto l'amarezza. In conferenza ha spiegato cosa gli è successo.
Continua a leggere
L’Inter è fuori dal Mondiale per Club, il Fluminense fa l’impresa e vola ai quarti: segnano Cano e Hercules

Inter eliminata dal Mondiale per Club. Il Fluminense fa l'impresa agli ottavi di finale e vola ai quarti grazie a un gol per tempo: segnano Cano ed Herclues.
Continua a leggere
Sfugge all’espulsione appiccando un incendio, diffusa la foto del 29enne ricercato dalla polizia

La Questura di Bologna ha diffuso le foto e il nome dell'uomo marocchino che sabato 28 giugno è riuscito a fuggire appiccando il fuoco alle sterpaglie in aeroporto, prima di salire su un aereo in esecuzione di un provvedimento di espulsione. L'uomo si chiama Mohamed Elmehdaoui e ha 29 anni.
Continua a leggere
Achille Lauro difende il corsetto di Marco Mengoni: “Sono andato a Sanremo in tutina, non posso giudicare”

Achille Lauro scherza sulle polemiche legate all'outfit di Mengoni, finito al centro delle polemiche: "Rispettare il lavoro degli altri, Marco è uno dei più ambiziosi nel panorama attuale".
Continua a leggere
Archiviato il caso sulla morte di Mario Paciolla, la mamma: “Non ci arrenderemo mai”

In piazza amici, associazioni, partiti e sindacati, dopo la decisione di archiviare il caso sulla morte del cooperante italiano. Il 15 Luglio una manifestazione per rilanciare la lotta per la verità e la giustizia.
Continua a leggere
Naomi Campbell rende omaggio a Papa Francesco visitando la sua tomba: “Ci manchi tanto”

Naomi Campbell, in visita a Roma, ha deciso di rendere omaggio a Papa Francesco prima di lasciare la città. La modella si è fatta accompagnare nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, dove si è recata per un ultimo saluto al compianto Bergoglio.
Continua a leggere
Tre gravi incendi oggi a Roma, nuvole di fumo e odore acre in molti quartieri

Tre gravi incendi divampati nella giornata di oggi, lunedì 30 giugno, a Roma. L'appello del sindaco Gualtieri: "Chiediamo a tutte le autorità e alla cittadinanza il massimo senso di responsabilità e collaborazione: Roma non può permettersi di trasformare questo tipo di incendi in un'emergenza ricorrente".
Continua a leggere
Dispersi in mare a Taranto, corpo recuperato è di Claudio Donnaloia: proseguono ricerche degli altri 3 uomini

È di Claudio Donnaloia, 73 anni, il corpo ritrovato nel pomeriggio di lunedì 30 giugno da un pattugliatore della Guardia di Finanza a 14 miglia al largo di Metaponto di Bernalda e a 11 miglia in linea d'aria dalla località di San Vito. Il 73enne era il più grande dei quattro uomini dispersi in mare da ieri a Taranto. Proseguono le ricerche di Pasquale Donnaloia, fratello della vittima, Antonio Dell'Amura e Domenico Lanzolla.
Continua a leggere
Campi Flegrei, il ministro Musumeci: “Il costone franato non era tra le emergenze”

Il costone Pennata "non era stato censito" tra le emergenze: lo ha spiegato il ministro Musumeci. Intanto, dopo la scossa, non ci sono state chiamata a 118 o vigili del fuoco.
Continua a leggere
Il gesto antisportivo dell’allenatore del Fluminense fa infuriare l’Inter: sfiorata la rissa in campo

Il primo tempo di Inter-Fluminense si chiude all'insegna della tensione. Il gesto antisportivo dell'allenatore brasiliano fa perdere la testa a Lautaro e compagni.
Continua a leggere
“Clara è single, è stata lasciata” le indiscrezioni sulla cantante dopo il presunto flirt con Fedez

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la storia d'amore tra Clara e il fidanzato Jacopo Neri sia giunta al capolinea. I rumors insistenti sul flirt con Fedez avrebbero portato il ragazzo a prendere le distanze dalla cantante.
Continua a leggere