Archive del 14 Ottobre 2024
Drupi: “Mi avevano dato un anno di vita, poi sono guarito”
Il cantautore si racconta su Rai Radio2 negli studi di 5 in Condotta con Serena Bortone e Francesco Cundar, svelando di aver avuto gravi problemi di salute: "Un brutto problema al polmone ma l’ho guarito con le nuove tecnologie. Non ne voglio parlare perché la vita va avanti”.
Continua a leggere
Antonella Clerici non ci sta e se la prende con la pubblicità troppo lunga: “Adesso rompo anche io”
La conduttrice si arrabbia in diretta a È sempre mezzogiorno, protestando per la durata eccessiva del Golden Minute: "Quelli che stanno sempre zitti, buoni e cari sono quelli che poi sempre, no? Invece, quelli che rompono sono quelli che poi hanno."
Continua a leggere
Calafiori trova un unico difetto all’Italia di Spalletti: “Prendiamo gol solo in un modo”
Riccardo Calafiori trova un solo e unico difetto all'Italia di Spalletti. Il difensore dell'Arsenal spiega come gli azzurri prendano gol solo in un modo: "Forse siamo un po' disattenti e disorganizzati".
Continua a leggere
Di Lorenzo si è tolto più di qualche sassolino dopo le tante critiche: “La gente non sa cambiare idea”
Giovanni Di Lorenzo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo la doppietta contro di Italia-Israele: il difensore è tornato dopo le tante critiche ricevute nei mesi scorsi.
Continua a leggere
GF, Enzo Paolo Turchi spiazza Carmen Russo: “Ho un problema che non ti ho mai detto”, il confronto sulla crisi
Al Grande Fratello, Carmen Russo ha scoperto in diretta che Enzo Paolo Turchi ha parlato della loro crisi. Poi, il coreografo l'ha spiazzata con una rivelazione.
Continua a leggere
Per i medici è solo un nodulo, mamma di 41 anni scopre tumore incurabile: “Avrei dovuto insistere di più”
La terribile storia di una mamma britannica di 41 anni, Natasha McGlinchey, che ha deciso di raccontare la sua vicenda personale per invitare tutti a controllarsi e a chiedere un secondo consulto medico in caso di dubbi.
Spalletti non si preoccupa dei gol subiti dall’Italia: “Non si può vincere sempre 10-0”
Dopo Italia-Israele 4-1, Spalletti molto soddisfatto della prova della Nazionale, non è sembrato preoccupato per il rendimento difensivo degli azzurri.
Continua a leggere
Al GF la fine del sogno di Non è la Rai, le vere vip degli anni Novanta rinunciano alla fama
Al Grande Fratello le ex Non è la Rai Petrarolo, Galassi e Cecere portano la loro storia di persone ordinarie, raggiungendo l'ultimo stadio della fama che Non è la Rai ha procurato a chi popolava quel mondo: rinunciare ufficialmente alla condizione di Vip, con un'ultima iniezione di celebrità.
Continua a leggere
Lorenzo Spolverato dimentica Shaila Gatta e sceglie Helena Prestes: “Mi è mancata, non voglio perderla”
Al Grande Fratello, anche per Lorenzo Spolverato è arrivato il momento di fare una scelta. Il concorrente ha assicurato di avere messo una pietra sopra la conoscenza con Shaila Gatta, perché intende coltivare il rapporto con Helena Prestes.
Continua a leggere
Con Mollica o Senza, furto notturno al negozio di Roma: il ladro ripreso dalle telecamere di sicurezza
Furto notturno nella sede romana di Con Mollica o Senza, il popolare negozio di panini di Donato De Caprio.
Continua a leggere
L’Italia riprende la sua corsa in Nations League: 4-1 a Israele, Di Lorenzo mattatore
La Nazionale di Spalletti ha battuto 4-1 Israele a Udine con la doppietta di Di Lorenzo e i gol di Retegui e Frattesi. Primo posto in classifica per gli azzurri.
Continua a leggere
Incollano numeri vincenti sul gratta e vinci, si assegnano premio da 10 milioni e vanno dal notaio, 3 indagati
L'assurda vicenda vede come scenario la Puglia e come protagonisti tre scommettitori finiti sotto inchiesta e ora a processo con l'accusa di falso. Avrebbero sostituito i due numeri rimanenti del loro biglietto per assegnarsi il premio massimo da ben 10 milioni di euro.
Continua a leggere
Morto a 15 anni, la mamma fa i nomi dei ragazzini che lo deridevano: s’indaga per istigazione al suicidio
La procura di Ancona indaga per istigazione al suicidio in relazione alla morte di un 15enne il cui corpo è stato trovato in un casolare di campagna alle porte di Senigallia. Nella notte, dopo la scomparsa del ragazzo, la madre aveva messo nero su bianco dai carabinieri i nomi di chi lo prendeva in giro.
Continua a leggere
Il disastroso rigore di Calhanoglu, gol annullato e punizione per l’Islanda: il regolamento è chiaro
Doppio tocco di Calhanoglu sul dischetto al momento del calcio di rigore in Islanda-Turchia. Gol annullato e punizione per i padroni di casa.
Continua a leggere
Omicidio di Manuel Mastrapasqua, Rezza nell’interrogatorio: “Ho tentato la fuga, ad Alessandria ho confessato”
"La mattina del 12 ottobre ho deciso di scappare, non volevo più costituirmi": Daniele Rezza, il 19enne in carcere con l'accusa di aver ucciso Manuel Mastrapasqua, nell'interrogatorio di convalida racconta la sua versione dei fatti.
Continua a leggere