Archive del 10 Ottobre 2024
Adani spiazza tutti sul rigore negato al Belgio: “Non dato perché c’era un incompetente al VAR”
Lele Adani a commento di Italia-Belgio, con disarmante onestà intellettuale gela lo studio Rai sul fallo di Bastoni a Openda, dove il VAR non ha fischiato rigore: "Per me quanto accaduto è semplice. Se accadeva a parti inverse eravamo ancora in campo a protestare"
Continua a leggere
Mancini è infastidito da una domanda dopo la sconfitta: “Vuoi vedere il mio conto in banca?”
Scambio piccato tra Roberto Mancini e un giornalista giapponese dopo la sconfitta dell'Arabia Saudita nelle qualificazioni per i Mondiali: gli chiedono del suo stipendio.
Continua a leggere
Matri non potrà tornare a giocare al Graffignana: una regola poco conosciuta glielo impedisce
Matri fa un passo indietro e annuncia che non potrà giocare in Seconda Categoria a causa del regolamento: "È veramente un peccato"
Continua a leggere
Luciano Spalletti amaro nel post Italia-Belgio: “Episodi che nulla hanno a che fare col gioco”
Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". Poi però ritrova il sorriso ripensando all'atteggiamento degli Azzurri: "C'era da confermarsi, ho visto personalità"
Continua a leggere
Turisti portarono via dall’Italia reperti etruschi, prima di morire hanno chiesto ai figli di riconsegnarli
I figli della coppia di turisti danesi hanno chiesto all'Italia come fare per riconsegnare i reperti dopo che i genitori hanno espresso questo desiderio. A circa sessanta anni dai fatti hanno inviato una richiesta a Roma per capire come procedere.
Continua a leggere
Bonus Natale da 100 euro, come ottenerlo e i requisiti: la circolare dell’Agenzia delle Entrate
Per avere il bonus da 100 euro in busta paga insieme alla tredicesima non basta rispettare i requisiti previsti dal governo Meloni: bisognerà anche presentare una richiesta al proprio datore di lavoro.
Continua a leggere
Yulia preoccupata che il GF la renda troppo famosa, Javier la ridimensiona: “Ma chi sei? Cosa hai fatto?”
Nella Casa del Grande Fratello, Yulia Bruschi manifesta una certa preoccupazione circa il suo futuro fuori dal reality. Teme di diventare troppo famosa per potersi comportare liberamente. A ridimensionarla è Javier Martinez che ha già fatto diverse trasmissioni tv.
Continua a leggere
Scontro a X Factor, Paola Iezzi attaccata da una concorrente: “Ho subito un’ingiustizia”
Paola Iezzi è convinta che Laura Fetahu meriti di fare parte della sua squadra. Quando chiede a Marina Del Grosso di cederle la sedia, però, tra la giudice e la concorrente si creano forti attriti.
Continua a leggere
Maltempo a Lodi, cade un albero sul dehors di un bar: una ferita
È crollato un albero sul dehors di un locale di Piarda Ferrari a Lodi. All'interno c'era una signora che è rimasta ferita.
Continua a leggere
L’Italia pareggia 2-2 col Belgio: match spaccato in due dall’espulsione di Pellegrini, azzurri rimontati
L'Italia pareggia 2-2 col Belgio all'Olimpico di Roma, nel terzo incontro del girone di Nations League: gli azzurri restano primi a quota 7 punti, davanti alla Francia vittoriosa su Israele. Il match è stato spaccato in due dall'espulsione di Pellegrini, quando la squadra di Spalletti era in vantaggio 2-0. Da lì c'è stata la reazione del Belgio, che si è portata a casa il pari in rimonta.
Continua a leggere
Paura in treno verso Roma, professoressa della Sapienza picchiata e rapinata: arrestato 24enne
Paura sul treno verso Roma dove una professoressa della Sapienza è stata aggredita per un telefono: arrestato un 24enne che era fuggito per la campagna.
Continua a leggere
Naska sulla rissa con Fedez: “Mi fece volare il cocktail, poi arrivarono le sue guardie del corpo”
Il rapper Diego Naska torna a parlare della rissa con Fedez, presumibilmente consumatasi a Milano nel marzo scorso. Tra i due non corre buon sangue a causa di un commento su Chiara Ferragni cui Naska aveva risposto con una emoticon.
Continua a leggere
Mangiano funghi e si sentono male: marito e moglie ricoverati in ospedale ad Avellino
Sono ricoverati per sospetta intossicazione alimentare due coniugi di Calabritto, in provincia di Avellino, forse per aver mangiato funghi raccolti nei boschi.
Continua a leggere
Inchiesta ultrà, Zanetti: “Mai avvisato delle indagini, accennai questione biglietti alla base dirigenza”
È stato interrogato l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti, nell'ambito dell'inchiesta sulle curve che ha portato all'arresto di diversi capi ultrà di Inter e Milano. Il vicepresidente ha specificato che Ferdico gli avrebbe accennato la questione "biglietti" e che lui ne parlò con la base della dirigenza. Ha inoltre negato di aver avvisato del monitoraggio della polizia sulla curva.
Continua a leggere
L’Italia resta in 10 contro il Belgio, perché il VAR ha espulso Pellegrini per il fallo su Theate
Lorenzo Pellegrini è stato espulso attraverso il VAR nel primo tempo di Italia-Belgio: punita col cartellino rosso il suo tackle in scivolata su Theate, dopo che l'arbitro Eskas aveva optato solamente per l'amonizione.
Continua a leggere