Archive del 2 Settembre 2024
Kyrgios fa a Medvedev l’inevitabile domanda su Sinner: “Te lo devo chiedere”. Il russo è onesto
Medvedev si è ritrovato di fronte Kyrgios agli US Open nelle vesti di intervistatore. E il discorso è finito su Sinner che potrebbe essere il prossimo avversario.
Continua a leggere
Partite interrotte agli US Open, c’è un allarme incendio: tennisti rimasti fermi in campo
La sfida tra Medvedev e Borges agli US Open è stata caratterizzata da un piccolo momento di tensione. Un allarme antincendio nella sala della moviola ha costretto l'arbitro a fermare la partita. Tutto è poi ripreso normalmente dopo sette minuti con la ripresa del gioco.
Continua a leggere
Litiga con la madre e poi le lancia coltelli contro: arrestato ventenne
Un ragazzo di vent'anni è stato arrestato perché accusato di aver picchiato e minacciato la madre. In un'occasione le avrebbe lanciato contro alcuni coltelli.
Continua a leggere
Rita dalla Chiesa: “Dai Ferragnez mi aspettavo più riflessione. Lei ha una storia, lui vai di qua e di là”
Rita dalla Chiesa commenta la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez: "Quando le persone si separano, normalmente, stanno un bel pezzo a piangere, a pensare. Da loro mi aspettavo maggiore riflessione".
Continua a leggere
Prima puntata di Pomeriggio5, Myrta Merlino replica a Fedez: “Nei tempi d’oro cavalcavi i media con tua moglie”
Dopo l’attacco sferrato da Fedez durante la pausa estiva di Pomeriggio5, Myrta Merlino approfitta del ritorno in onda per rispondere al rapper: “Dice cose brutte su di noi ma i tempi d’oro lui e la moglie cavalcavano i media”.
Continua a leggere
Strage Cutro, rimpallo di responsabilità tra GdF e Capitaneria: “Li abbiamo chiamati ma non sono mai usciti”
Sono state depositate agli atti dell’inchiesta della Procura di Crotone conversazioni private degli ufficiali dei due corpi nella notte tra il 25 e il 26 febbraio del 2023 per il soccorso del caicco “Summer Love”, a bordo del quale si trovavano decine di migranti: i morti accertati furono 94. I dialoghi nell’informativa dei carabinieri di Crotone.
Continua a leggere
Angela Carini rompe il lungo silenzio dopo le Olimpiadi: “Avevo bisogno di trovare le risposte”
Angela Carini torna a parlare dopo il caso Khelif alle Olimpiadi. Un lungo post su Instagram per parlare anche del suo futuro.
Continua a leggere
Ragazza accoltellata all’addome e alla gola durante una rissa a Milano: è grave
Una donna è stata accoltellata a Milano: è stata colpita alla gola e all'addome. La vittima è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Si cercano i responsabili.
Continua a leggere
Furgone usato come ariete, colpo nella notte al supermercato: smurata cassaforte, ladri in fuga
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato il furgone con ancora il motore acceso dentro al supermercato. I ladri sono fuggiti a bordo di un'altra auto.
Continua a leggere
Affari Tuoi, Stefano De Martino omaggia chi l’ha preceduto: “Come direbbe il buon Amadeus ‘soldi sicuri'”
Il 2 settembre, nella sera che segna il debutto di Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi, i protagonisti sono Monica ed Edoardo dal Veneto. Nel corso della puntata il conduttore omaggia Amadeus.
Continua a leggere
Chi era Felice Cilio, l’operaio che è morto cadendo da una scala: aveva 75 anni
Incidente sul lavoro a Cesano Maderno, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. Un operaio è morto cadendo da una scala all'interno di un cantiere. La vittima si chiamava Felice Cilio, era originario di Cusano Milanino e aveva 75 anni.
Continua a leggere
Rabiot va avanti per la sua strada e gela il Galatasaray: la risposta dell’ex Juve all’offerta turca
Adrien Rabiot continua ad essere uno degli svincolati di lusso del calcio e respinge anche l'offerta del Galatasaray. L'ex Juve è in attesa di proposte più importanti.
Continua a leggere
Meloni: “Sangiuliano mi garantisce che Boccia non ha avuto documenti riservati”. Ma lei la smentisce
Giorgia Meloni: "Il ministro Sangiuliano mi garantisce che Maria Rosaria Boccia non ha avuto accesso a nessun documento riservato, particolarmente per quello che riguarda il G7 e soprattutto mi garantisce che neanche un euro degli italiani e dei soldi pubblici è stato speso per questa persona". Ma la stessa collaboratrice in serata pubblica su Instagram i documenti in questione, smentendo di fatto la premier.
Omicidio Verzeni, Sangare ha conservato il coltello come ricordo. La giudice: “Stato mentale integro”
Durante l'interrogatorio di oggi, lunedì 2 settembre, Moussa Sagare - accusato del femminicidio di Sharon Verzeni - ha confessato di non aver gettato l'arma del delitto nel fiume Adda perché "volevo tenerlo per avere memoria di quello che avevo fatto, come un ricordo".
Continua a leggere
Grumo Nevano, ancora aggressioni: straniero preso a bottigliate. Oggi presidio dei migranti
Ancora un'aggressione ai danni di un cittadino straniero, questa mattina, a Grumo Nevano. La comunità si è riunita in piazza per chiedere più sicurezza.
Continua a leggere