Archive del 1 Settembre 2024
Thiago Motta spiega cosa è mancato alla Juventus contro la Roma: “Dobbiamo alzare il livello”
Thiago Motta analizza la partita della sua Juventus giocata contro la Roma e terminata col punteggio di 0-0. Il tecnico dei bianconeri sottolinea cosa sia mancato: "Dobbiamo alzare il livello sulla precisione".
Continua a leggere
De Rossi annuncia Hermoso alla Roma in diretta ma sbaglia: “Mi dicono che non potevo dirlo”
Daniele De Rossi racconta la partita della Roma pareggiata 0-0 in casa della Juventus e mentre si sofferma a parlare dei dettagli tecnici e tattici della sfida commette una leggerezza. Annuncia in diretta tv l'arrivo di Hermoso ma non doveva dirlo: "Ho sbagliato".
Continua a leggere
Juventus-Roma senza squilli, 0-0 tra Thiago Motta e De Rossi: polveri bagnate per bianconeri e giallorossi
Termina 0-0 il big match della terza giornata della Serie A 2024-2025 tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi: esordio in bianconero per Koopmeiners, Coincecao e Nico Gonzalez, debutto in giallorosso per Manu Koné e Saelemaekers.
Continua a leggere
Giulia Salemi a Venezia mai inosservata, il red carpet col pancione conquista tutti
Look total white per la futura mamma che a Venezia continua a non passare inosservata. Quando arriva la Mostra, lei c'è sempre e fa discutere.
Continua a leggere
Chi erano Fabio Chiaroni e Daniela Albano, uccisi dal figlio a Paderno Dugnano: ammazzato anche il fratello
Cinquantuno anni appena compiuti lui, quarantanove lei: Fabio Chiaroni e Daniela Albano sono due vittime della strage avvenuta a Paderno Dugnano (Milano). Con loro è morto anche il secondogenito Lorenzo, di 12 anni.
Continua a leggere
Il trafficante di migranti Bija ucciso a Tripoli, partecipò a incontri con governo italiano nel 2017
Bija, o Bidja, il cui vero nome era Abd al-Rahman al-Milad, è stato ucciso in una sparatoria dopo un agguato nella periferia di Tripoli. Era uno dei più noti e importanti trafficanti di esseri umani in Libia. Finito al centro di numerose inchieste e con un mandato di arresto internazionale dell'Onu, era ancora capo della Guardia costiera libica di Zawiya.
Rigivan Ganeshamoorthy è fenomenale: oro e record del mondo nel lancio del disco alle Paralimpiadi
Rigivan Ganeshamoorthy stratosferico alle Paralimpiadi. L'azzurro vince la medaglia d'oro dopo la finale del lancio del disco maschile F52 centrando anche il record del mondo fino alla misura di 27,06 metri.
Continua a leggere
“Non lo volevano, ci siamo imposti”: la verità su Christian De Sica raccontata da Enrico Vanzina
Enrico Vanzina racconta delle pressioni fatte per convincere la produzione di Sapore di mare della qualità di Christian De Sica: "Ne conoscevo la bravura, io e mio fratello ci imponemmo".
Continua a leggere
Manovra, di quanto possono aumentare gli stipendi in busta paga degli statali nel 2025
Le trattative per il rinnovo dei contratti collettivi dei dipendenti pubblici continuano, ma nel frattempo il governo Meloni dovrebbe stanziare in manovra i fondi per la indennità di vacanza contrattuale: un leggero aumento, a partire da aprile 2025, per compensare il periodo trascorso con un Ccnl scaduto.
Continua a leggere
L’annuncio di Salah dopo il 3-0 del Liverpool su Manchester United: “Questo è il mio ultimo anno qui”
Momo Salah ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione al Liverpool. L'attaccante egiziano spiega cosa è accaduto: "Nessuno della società mi ha contattato".
Continua a leggere
Domani sarà interrogato di nuovo Moussa Sangare: dovrà confermare di aver ucciso Sharon Verzeni senza motivo
Domani si svolgerà l'interrogatorio di garanzia di Moussa Sangare, che dovrà confermare di aver ucciso Sharon Verzeni senza alcun motivo e scegliendola "a caso".
Continua a leggere
Il video di Amadeus lascia un indizio sul futuro di Fiorello: è tutto scritto nella maglietta
Il conduttore ha ufficializzato i suoi show sul Nove in un video, ma c'è un dettaglio che riguarda Fiorello che è sfuggito a molti: un indizio sul futuro scritto sulla t-shirt.
Continua a leggere
Gosens in pieno recupero evita il ko alla Fiorentina contro il Monza: colpo Verona in casa del Genoa
La Fiorentina rinvia ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato pareggiando la terza partita su tre. Il Monza va vicina al successo al Franchi ma al triplice fischio è 2-2. Il Verona vince a Genoa e fa il colpaccio.
Continua a leggere
Elezioni Germania, in Turingia vince l’estrema destra di AfD: “Siamo pronti a governare”
Alle elezioni regionali in Germania la destra radicale di AfD ottiene ottimi risultati: è il primo partito in Turingia, mentre in Sassonia c'è il testa a testa con la Cdu (centrodestra). Male i partiti che sostengono il cancelliere Scholz: liberali in calo, i Verdi rischiano di non superare la soglia di sbarramento.
Ucciso e dato alle fiamme a Napoli, identificato il corpo: è un 20enne di Pianura
La Squadra Mobile ha identificato il corpo trovato in via Torre Poerio, a Pianura: si tratta di un giovane del quartiere, ritenuto vicino agli ambienti criminali locali.
Continua a leggere