Archive del 19 Novembre 2023
Salah esce dal campo scortato dai militari: hanno provato ad aggredirlo durante Sierra Leone-Egitto

Salah scortato fuori dal campo da militari dopo che era stato preso di mira da alcuni invasori di campo durante la partita di qualificazione alla Coppa del Mondo.
Continua a leggere
L’hockey non dimentica la morte di Adam Johnson: lacrime, commozione e standing ovation da brividi

In memoria di Adam Johnson ucciso accidentalmente dal pattino di un avversario durante un partita, i Nottingham Panthers hanno voluto celebrarne il ricordo con una serata emozionante. Dove al 47° minuto, 10 mila persone hanno scandito il nome dello sfortunato giocatore.
Continua a leggere
Elena Cecchettin: “No al minuto di silenzio per Giulia, bruciate tutto per la rivoluzione culturale”

"Non fate un minuto di silenzio per Giulia, ma bruciate tutto - dice Elena Cecchettin ai cronisti dopo la fiaccolata per sua sorella - ora serve una sorta di rivoluzione culturale".
Continua a leggere
La lettera di Luciana Littizzetto contro il bullismo: “Chiedete aiuto, i bulli possono essere sbullonati”

Luciana Littizzetto legge in diretta a Che Tempo che Fa una lettera contro il bullismo, per ricordare il 13enne morto suicida a Palermo, dopo i continui soprusi dei suoi compagni. Un messaggio accorato nel quale si invogliano le vittime a chiedere aiuto: "Fidatemi di me, i bulli possono essere sbullonati".
Continua a leggere
Gavi esce tra le lacrime dopo 20 minuti di Spagna-Georgia: “Grave infortunio al ginocchio destro”

Durante Spagna-Georgia valida per le qualificazioni europee, Gavi è dovuto uscire dal campo per un brutto infortunio subito al ginocchio destro. In lacrime è stato visitato dallo staff medico con un primo esito negativo: si teme la rottura del crociato.
Continua a leggere
Martin contro Michelin dopo il Qatar, parole che insinuano dubbi sul Mondiale di MotoGP: “Una vergogna”

Jorge Martin durissimo contro Michelin dopo il decimo posto nel GP del Qatar che lo allontana dal Mondiale di MotoGP.
Continua a leggere
Dottoressa Francesca Romeo uccisa, il marito potrebbe essere risentito dai pm

È ancora giallo sul movente di chi ha ucciso la dottoressa Francesca Romeo ieri mattina, la Procura risentirà per la terza volta il marito della donna, che era in auto con lei ma per ora non ha ricordato dettagli utili alle indagini.
Continua a leggere
Il 7° trionfo di Djokovic alle ATP Finals davanti a due spettatori speciali: “I miei piccoli angeli”

Novak Djokovic ha conquistato ancora una volta le ATP Finals, battendo Jannik Sinner con una finale perfetta. Poi, l'urlo liberatorio verso il pubblico, l'esultanza con il proprio team e l'abbraccio più sentito ed emozionante con i due piccoli figli.
Continua a leggere
L’emozione di Sinner davanti all’affetto del pubblico: “Mi avete accolto come un piccolo bambino”

Sconfitto in due set da Djokovic in fiale, Jannik Sinner è il trionfatore morale delle ATP Finals: "Sono un altro giocatore rispetto ad inizio stagione, mi avete dato forza dentro e fuori dal campo". E fa una promessa: "Ora c'è la Davis"
Continua a leggere
Lea – I nostri figli, anticipazioni terza puntata del 26 novembre: Arturo tra dolore e sensi di colpa

Le anticipazioni della terza puntata di Lea – I nostri figli in onda domenica 26 novembre alle ore 21:25 su Rai1. La trama dei nuovi episodi della seconda stagione con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür.
Continua a leggere
Lutto per Firmino, è morto il padre José durante un viaggio di famiglia a Dubai: aveva 62 anni

Lutto per Roberto Firmino, è morto il padre José durante un viaggio di famiglia a Dubai: aveva 62 anni ed è deceduto a causa di un infarto.
Continua a leggere
Il fallimento di Zermatt/Cervinia mette in difficoltà Sofia Goggia: Coppa del Mondo ora a rischio

Con la cancellazione anche della discesa femminile di domenica 19 novembre, il calendario di Coppa del Mondo appare sempre più complicato per Sofia Goggia. Si dovranno attendere tre settimane e altre due prove prima di rivederla impegnata in superG e potrebbe farlo lontana dalle prime posizioni. Tutto per colpa dell'incapacità manifesta della Fis.
Continua a leggere
Teo Mammucari stanco di Ballando con le stelle: “Non si può litigare sempre, non ho più voglia”

Teo Mammucari parla a Domenica In della sua esperienza a Ballando con le stelle e lamenta il fatto di essere sempre attaccato dai giudici. Il mattatore romano, quindi, dice di essersi stancato: "Non mi diverto più, non si può sempre puntare alle litigate".
Continua a leggere
Jannik Sinner perde la finale, Novak Djokovic è perfetto e vince per la 7ª volta le ATP Finals

Novak Djokovic ha vinto per la settima volta le ATP Finals. A Torino il numero 1 del mondo ha battuto in due set (6-3 6-4) Jannik Sinner.
Continua a leggere
Il padre di Filippo Turetta: “È mio figlio e lo rivedrò, ma quasi preferivo finisse in un altro modo”

Nicola Turetta, padre di Filippo, parla ancora in stato di shock dopo l'arresto del figlio in Germania: "Avrei quasi preferito che la cosa fosse finita in un altro modo, ma spero di vederlo - ha detto ai cronisti davanti alla sua casa a Torreglia - Pensavo fosse un ragazzo perfetto, non capiamo come possa essere successa una cosa del genere".
Continua a leggere