Archive del 18 Novembre 2023
Verstappen distrugge il Gran Premio di Las Vegas: spiega perché è una pagliacciata

Nella conferenza stampa dopo le qualifiche, Max Verstappen ha sparato a zero sul Gran Premio di Las Vegas: "Anche a me piace uscire, bere qualche drink e mettere tutto sul rosso. Ma l'emozione e la passione non sono lì, sono a Monza...".
Continua a leggere
Il pasto che Evenepoel consuma prima di ogni cronometro ha un menù folle: banane, Fanta e curry

Remco Evenepoel è campione del mondo nella prova a cronometro individuale su strada, che ha vinto per la prima volta nel 2018 da juniores. E da allora non ma mai cambiato il suo pasto per gara, composto da un menù ai militi del pensabile.
Continua a leggere
Taylor Swift rinvia lo show a Rio a causa del caldo dopo la morte di una fan al suo concerto

Taylor Swift ha deciso di rinviare la seconda tappa del suo The Eras Tour a Rio dopo la morte di una giovane fan durante il suo ultimo concerto: “La sicurezza verrà sempre prima di tutto”.
Continua a leggere
Djokovic in finale contro Sinner alle ATP Finals: il numero uno al mondo spazza via Alcaraz

Sarà Novak Djokovic l'avversario di Jannik Sinner nella finale delle ATP Finals di Torino: il serbo numero uno al mondo ha battuto due set a zero Carlos Alcaraz.
Continua a leggere
Selvaggia Lucarelli si ‘trasforma’ in Rossella Erra per l’esibizione della giurata del popolo

La giurata imita la rappresentante del popolo nel giudicarla come ballerina per una notte. Ivan Zazzaroni: "Voglio il video sul cellulare". E Mariotto si vendica della Erra con uno "zero".
Continua a leggere
Il regista del documentario su Ilary Blasi: “All’insaputa di Totti, non avrà rivelazioni eclatanti”

Tommaso Deboni, regista del documentario su Ilary Blasi su Netflix dal 24 novembre, racconta com’è stato girare quelle riprese: “L’abbiamo girato velocemente, di nascosto dalla gente e da Francesco Totti”.
Continua a leggere
Lecco, morto il 13enne salvato ieri nel lago: forse il bagno una prova di coraggio

Si chiamava Ibrahim ed era arrivato per una gita con degli amici da Cinisello Balsamo. Da ieri ricoverato in condizioni disperate dopo che i sommozzatori lo hanno recuperato a dieci metri di profondità nel lago, i medici hanno comunicato poco fa il decesso.
Continua a leggere
Bussa a casa della sua vittima, gli spara e poi si suicida con la stessa pistola: agguato a Randazzo

Indagano i carabinieri della compagnia locale e del comando provinciale di Catania. Il ferito è stato trasferito nell'ospedale Cannizzaro. La vittima è Salvatorer Minissale, 87enne di Mojo Alcantara.
Continua a leggere
Ciclismo nel panico, scoperto un nuovo doping impossibile da rilevare: proviene da un verme marino

Allarme rosso nel mondo del ciclismo e nello sport in generale: è stata isolata una molecola capace di ossigenare il sangue umano 40 volte in più rispetto al normale. Quasi impossibile da individuare ai controlli antidoping sarebbe già in circolazione: "Un noto ciclista che ha corso il Tour, l'ha richiesta..."
Continua a leggere
L’ispezione più assurda di sempre, il campo è sommerso: il rinvio di Giamaica-Canada è ridicolo

Il match tra Giamaica e Canada in programma venerdì è stato rinviato ad oggi per un allagamento del campo mai visto: il terreno di gioco a Kingston era completamente sommerso. L'ispezione per essere sicuri dell'impraticabilità era così ridicola che non ci si può credere.
Continua a leggere
La finale di Tu sì que vales apre nel ricordo di Giulia Cecchettin: “Non possiamo accettarlo”

In apertura della finale di Tu sì qui vales, Luciana Littizzetto ricorda Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta.
Continua a leggere
Verdone al campo del Trastevere: “Manca la poesia nel calcio, non ci sono più bandiere come Totti”

L'attore romano Carlo Verdone al campo del Trastevere Calcio, tra aneddoti e la passione per il calcio: "Da ragazzino quando facevamo 'sega' a scuola venivamo qua a giocare".
Continua a leggere
Guerra Israele, parla Netanyahu: “Tutti i membri di Hamas sono morti che camminano”

l premier israeliano Benyamin Netanyahu ribadisce gli obiettivi dello Stato ebraico in conferenza stampa: "Determinati a continuare fino alla vittoria, Gaza non dovrà più rappresentare una minaccia per noi".
Continua a leggere
Pace fatta tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: “Alla fine gli ho dato solo una ginocchiata”

Un abbraccio forte prima della puntata che ha sgombrato dal campo tutte le chiacchiere degli ultimi giorni: è pace fatta tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica.
Continua a leggere
La discesa femminile a Zermatt-Cervinia è una presa in giro, tutti sapevano: “Abbiamo rischiato”

La discesa femminile di Coppa del Mondo di sci è ancora una volta a serio rischio cancellazione. L'organizzazione di Zermatt-Cervinia e la Fis hanno rimediato una pessima figura internazionale, cercando di far disputare ad ogni costo una prova già condannata al fallimento una stagione fa.
Continua a leggere