Archive del 17 Novembre 2023
Mirko sull’ingresso della ex Perla Vatiero al GF: “Difficile parlare con lei perché fuori c’è Greta”

Chiacchierando con Anita Olivieri, Mirko Brunetti ha parlato dell'ingresso della sua ex Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello. Il ragazzo è preoccupato per Greta Rossetti, sua fidanzata, che lo guarda da fuori: "È difficile affrontare qualsiasi discorso con lei, magari chiarirsi, perché fuori c'è un'altra persona".
Continua a leggere
Spalletti difende Jorginho: “Gli vanno fatti i complimenti, rimane un rigorista speciale”

Luciano Spalletti ai microfoni Rai ha analizzato la vittoria per 5-2 contro la Macedonia del Nord e ha difeso Jorginho dopo il calcio di rigore sbagliato.
Continua a leggere
L’Italia batte la bestia nera Macedonia, con l’Ucraina basta un pari per qualificarsi a Euro 2024

La doppietta di Chiesa e il gol di Raspadori portano l'Italia a un passo dai prossimi Europei. Segnano anche Darmian ed El Shaarawy. La vittoria per 5-2 scaccia i cattivi pensieri per il rigore fallito da Jorginho (sbagliato come quello che costò i Mondiali in Qatar) e una ripresa da brividi per l'uno-due della Macedonia.
Continua a leggere
Spalletti scatenato in panchina contro Zaniolo: non vuole più vedere un atteggiamento simile

In Italia-Macedonia la furia di Luciano Spalletti contro Zaniolo protagonista di un atteggiamento sbagliato dopo aver perso un pallone.
Continua a leggere
Si finge un papà per rubare gli zaini fuori dalla scuola: “Ora i bambini hanno paura”

Tre studenti di prima media della scuola Barozzi, in via Bocconi di fronte al Parco Ravizza a Milano, sono stati vittime di un furto: un uomo si è finto il genitore di uno di loro per rubare i loro zaini.
Continua a leggere
Torna alla Reggia di Caserta il pastore rubato dal presepe borbonico: era finito all’asta

I carabinieri hanno restituito il "mendicante", uno dei pastori rubati dal Presepe di Corte 40 anni fa; dopo il furto era finito in una collezione privata.
Continua a leggere
Mostrò la foto del piccolo Lowery per scherno: evita il carcere e compie un altro gesto vergognoso

Dale Houghton è il tifoso dello Sheffield Wednesday che utilizzò l'immagine del bimbo morto a causa di un tumore gravissimo come sfotto' verso gli avversari. È stato condannato ma l'ultimo insulto alla memoria del piccolo è stato altrettanto inumano: non ha nemmeno chiesto scusa alla famiglia.
Continua a leggere
Teo Mammucari sulla lite con Caprarica a Ballando: “Gli ho detto le stese cose della diretta”

Teo Mammucari ha parlato per la prima volta di quanto accaduto nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle con Antonio Caprarica: "Ho detto le stesse cose della diretta, non è successo niente". Si vociferava che tra i due si fosse sfiorata la rissa in seguito alla discussione.
Continua a leggere
Jorginho sbaglia ancora un rigore con l’Italia: il coraggio non basta, sembra un film già visto

Jorginho sbaglia ancora un rigore con l'Italia: contro la Macedonia del Nord il centrocampista dell'Arsenal si è fatto ipnotizzare da Dimistrievski. Sembra un film già visto.
Continua a leggere
Kvaratskhelia racconta l’incontro con Messi in una pausa al Pallone d’Oro: “Non ci ho capito niente”

Un gesto del campione argentino durante la cerimonia di Parigi ha provocato un sussulto al cuore del georgiano, lo ha raccontato un giornalista georgiano, suo connazionale: "All'improvviso si è alzato ed è venuto verso di me".
Continua a leggere
Sente male al collo e viene portato al pronto soccorso: dimesso, muore poco dopo. Disposta autopsia

Aperte le indagini e disposta l'autopsia sul corpo di Moreno Colauttil, 58enne, dipendente della Metal Tech di Spilimbergo, Pordenone. Lo scorso 4 novembre si era sentito male proprio mentre lavorava...
Continua a leggere
Gerardina Corsano morta dopo la pizza: ipotesi avvelenamento, sequestrati cellulari alla famiglia

La donna deceduta il 31 ottobre, il marito era stato ricoverato in ospedale. Gli esami di laboratorio sugli alimenti hanno escluso il sospetto di una intossicazione alimentare.
Continua a leggere
Fine vita, la pdl depositata nel Lazio: “Con questa legge Sibilla Barbieri sarebbe morta nella sua città”

È stata depositata anche nella Regione Lazio la proposta di legge "Liberi Subito" sul suicidio assistito.
Continua a leggere
Bus Italia punta a gestire l’intero trasporto bus in provincia di Napoli: è l’unica offerta. Ma i sindacati protestano

Bus Italia unica candidata per gestire il trasporto pubblico su gomma a Napoli e Salerno. I sindacati chiedono chiarezza sul futuro del servizio e dei lavoratori.
Continua a leggere
Arco della pace di Milano imbrattato, il ministro Sangiuliano: “Ultima generazione deve pagare il restauro”

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sull'ultima azione degli attivisti di Ultima Generazione che il 15 novembre hanno gettato vernice gialla sull'Arco della Pace a Milano: "Diventerà legge dello Stato la norma che consentirà di far pagare ai vandali i costi degli interventi di ripristino integrale del bene danneggiato".
Continua a leggere