Archive del 12 Novembre 2023
Il Brighton non vince più, De Zerbi si sfoga in diretta: “Io non riesco a capire”

Il Brighton non vince da 6 partite in Premier League e dopo il pareggio interno col modesto Sheffield United il tecnico italiano si è sfogato contro gli arbitri inglesi: "L'80% di loro non mi piace".
Continua a leggere
La reazione di Sommer al gol di Dimarco: mani in testa, dice quello che tutti pensano

Il pallonetto scagliato dal difensore nella porta del Frosinone entra nella storia del calcio italiano. Mkhitrayan che ha servito a Dimarco il passaggio decisivo ci scherza sopra. "Federico non voleva... magari voleva fare un passaggio".
Continua a leggere
Gesù Bambino e la Madonna feriti sul presepe a San Gregorio Armeno: “Basta guerre”

L'opera del maestro Marco Ferrigno: "Un modo per protestare contro le guerre che affliggono il mondo. Chiediamo Pace"
Continua a leggere
Scomparsi i 22enni Giulia Cecchettin e l’ex fidanzato Filippo Turetta: nessuna notizia da sabato sera

Due 22enni veneti, Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, sono stati visti l'ultima volta sabato 11 novembre al centro commerciale Nave De Vero di Marghera alle 20. La giovane ha mandato un ultimo messaggio alla sorella alle 22.43, poi le famiglie non hanno più avuto notizie. I cellulari dei ragazzi risultano spenti.
Continua a leggere
Leone scappato dal circo a Ladispoli, tensioni e spintoni alla manifestazione

Tensioni alla manifestazione animalista con urla, insulti e spintono. Intervengono le forze dell'ordine.
Continua a leggere
Francesca Bergesio è Miss Italia, il papà leghista: “I figli non devono pagare le colpe dei padri”

“È una polemica sterile, non credo proprio che il mio ruolo possa aver avuto chissà quale influenza”, spiega il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio a chi pensa che la figlia abbia avuto la meglio il titolo perché favorita dal ruolo parlamentare del padre. “Francesca non ha nessuna intenzione di fare politica”.
Continua a leggere
Incidente stradale in via Petrarca a Posillipo, auto si ribalta vicino allo strapiombo

L'incidente stradale questa mattina tra via Petrarca e via Boccaccio. Non si sono registrati feriti.
Continua a leggere
Dimarco illumina San Siro con un gol spaziale: l’Inter batte 2-0 il Frosinone e si riporta in vetta

L'Inter batto 2-0 il Frosinone grazie ai gol di Dimarco nel finale del primo tempo e di Calhanoglu su calcio di rigore nella ripresa. I nerazzurri scavalcano la Juventus e si riportano in vetta alla classifica.
Continua a leggere
Gioielliere ucciso nel suo negozio in Brera, dopo 10 anni 50mila euro al figlio: “Cifra irrisoria”

Il gioielliere Giovanni Veronesi fu ucciso con 42 colpi di martello nella centralissima via dell'Orso a Milano, quartiere Brera. Per il delitto fu condannato all'ergastolo (con pena poi ridotta a 30 anni) Ivan Gallo, ex tecnico dell'impianto di videosorveglianza del negozio.
Continua a leggere
Tathiana Garbin, annuncio shock con la medaglia al collo: “Ho un tumore raro, devo operarmi ancora”

La compostezza e la lucidità che caratterizzano il discorso della capitana della nazionale femminile di tennis mettono i brividi addosso, si può restare solo in silenzio ad ascoltare con profondo rispetto. "Se ne parlo è per sensibilizzare su quanto siano importanti la ricerca medica e la prevenzione".
Continua a leggere
È morta una storica ballerina di Saranno Famosi, il ricordo dei compagni: “Si stringe lo stomaco”

Daniela Romano ha partecipato all’edizione di Saranno Famosi che è stata vinta nel 2002 da Dennis Fantina. “Ciao Daniela, fai buon viaggio”, l’ha ricordata il cantante. Le cause della morte sono ignote ma sembra che l’ex ballerina lottasse da tempo contro una malattia.
Continua a leggere
Oltre centomila persone in corteo contro l’antisemitismo: manifestazione storica a Parigi

Domenica 12 novembre si è tenuta a Parigi la grande marcia contro l'antisemitismo. Secondo la prefettura, 105mila persone sono scese in strada. Presenti la premier Elisabeth Borne e i due ex presidenti della Repubblica, Francois Hollande e Nicholas Sarkozy. Cortei anche in altre città della Francia. Macron: "Nessuna tolleranza per l'intollerabile".
Continua a leggere
Beppe Grillo attacca Giulia Bongiorno a Che Tempo Che Fa: “Tiene comizi davanti ai tribunali”

Dopo l'ultima apparizione televisiva da Bruno Vespa nel 2014, Beppe Grillo torna sul piccolo schermo. Il comico e fondatore del M5s, ospite da Fabio Fazio a CTCF, non si è risparmiato la stoccata contro l'avvocata Bongiorno che difende la vittima del presunto stupro di cui è accusato il figlio Ciro e i suoi amici.
Continua a leggere
Leone in fuga a Ladispoli: “È passato sotto casa mia come un cagnolone, era agitato e stanco”

"Era stanco e agitato: non mi aspettavo di ritrovarmelo sotto casa", dice il signor Luigi a Fanpage.it. Nel frattempo, animalisti in protesta davanti al circo.
Continua a leggere
Perde tutto ai Gratta e Vinci, torna armato al bar e lo rapina: caccia all’uomo a Roma

Rapina in un locale di via Gregorio VII. L'uomo è entrato con la pistola in pugno e si è fatto consegnare l'incasso. Indaga la Polizia di Stato.
Continua a leggere