Archive del 6 Novembre 2023
Un tifoso del Boca si suicida dopo la sconfitta in Libertadores, la mamma: “Pensavo scherzasse”

Un giovane tifoso del Boca Juniors si è tolto la vita dopo la finale di Copa Libertadores persa col Fluminense. La disperazione della madre: "Me lo hanno ucciso". Il ragazzo ha lasciato tutti suoi risparmi al fratello prima di spararsi in fronte.
Continua a leggere
Il Tottenham in 9 difende con la linea a centrocampo, è la lucida follia di Postecoglou (che perde)

In doppia inferiorità numerica il Tottenham non perde la sua identità e continua la partita con la difesa altissima: è la strategia voluta da Postecoglu.
Continua a leggere
È morto Evan Ellingson, ex bambino prodigio e attore di CSI e 24

L'attore aveva 35 anni e lascia una figlia, Brooklyn Ellingson, nata nel 2008. È stato trovato morto nella camera da letto di una casa a Fontana, in California. In passato aveva avuto problemi di droga.
Continua a leggere
A Caserta un monumento per Emanuele Reali, il carabiniere investito da un treno mentre inseguiva un ladro

La cerimonia a Piana di Monte Verna, il comune dove il brigadiere voleva costruire il proprio futuro, nel quinto anniversario della tragica scomparsa.
Continua a leggere
GF, Beatrice Luzzi incontra l’ex Alessandro Cisilin: “Qualsiasi scelta farai, vivila con leggerezza”

Beatrice Luzzi ha riabbracciato il suo ex Alessandro Cisilin nella casa del Grande Fratello. L'attrice, dopo aver parlato del "triangolo" con Massimiliano e Giuseppe, ha incontrato il padre dei suoi figili. "Sei strepitosamente bella, qualsiasi scelta farai, vivila con totale fiducia in te stessa".
Continua a leggere
Caso Alice Neri, il 16 novembre l’udienza preliminare. L’unico indagato resta Mohamed Gaaloul

Si terrà il 16 novembre in tribunale a Modena l'udienza preliminare a carico di Mohamed Gaalou, il 30enne tunisino accusato dell'omicidio di Alice Neri, la donna di 32 anni trovata carbonizzata all'interno della sua auto a Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena.
Continua a leggere
Il Torino ingrana la marcia e supera il Sassuolo: Sanabria e Vlasic firmano la vittoria granata

Qualche turbolenza per il Torino, prima di affondare il colpo decisivo della vittoria nel secondo tempo: i granata sprecano tanto, ma abbattono il Sassuolo per 2-1.
Continua a leggere
Vieri spiega perché gli amici non sono più alla Bobo TV, poi sbotta in diretta: “Basta, andate via”

Stasera è andata in onda la prima puntata della Bobo TV senza Adani, Cassano e Ventola, fatti fuori dalla trasmissione di Vieri. Presenti sei ospiti, poi è arrivato un altro ex calciatore amico di Bobo. Ma qualcosa è andato storto.
Continua a leggere
Incidente mortale all’Eur, perde la vita un motociclista di 61 anni

Intorno alle 16 di oggi, lunedì 6 novembre, si sono scontrate una moto Kawasaki e una Smart in via dei Primati Sportivi, all'altezza di via Tiberiade, nei pressi del laghetto dell'Eur.
Continua a leggere
Non può uscire da Casoria ma va a Napoli per minacciare la ex: 25enne ai domiciliari col braccialetto elettronico

Un giovane di Casoria (Napoli) è stato sottoposto ai domiciliari: nonostante le misure cautelari già in essere, continuava a tormentare la ex compagna.
Continua a leggere
Omicidio Palermo, il cameriere fermato respinge le accuse: “Non mi rovino la vita per un cliente in meno”

Alì El Abed Baguera, tunisino di 32 anni, respinge le accuse. Le immagini delle le telecamere però lo incastrerebbero. Così come Badr 'Samir' Boudjemai era cameriere, alcuni riferiscono: “Litigavano per accaparrarsi i clienti”.
Continua a leggere
Premierato, cosa ne pensano i partiti: chi vuole la riforma costituzionale e chi è contrario

Il premierato divide maggioranza e opposizione, ma con delle eccezioni e con posizioni diverse in entrambi i fronti. L'elezione diretta del presidente del Consiglio è la riforma costituzionale su cui il governo Meloni punterà nei prossimi mesi: ecco chi è a favore e chi è contrario tra i partiti italiani.
Continua a leggere
Giampiero Mughini dopo il caso Angelica: “Sono ancora offeso e furibondo, non ci posso credere”

Si continua a parlare della battutaccia di Giampiero Mughini ad Angelica e la casa si divide. Cesara Buonamici: "Da uomo quale sei, Giampiero, non puoi non capire il dispiacere di quella ragazza".
Continua a leggere
Mamma 36enne manda il figlio a comprare la droga, poi scoppia la rissa con il compagno: allontanato

Un 56enne è stato allontanato dalla sua abitazione in corso Garibaldi a Legnano (Milano) perché accusato di aver maltrattato la compagna. Il motivo della lite era una contesa sulle dosi di cocaina da consumare che la 36enne aveva fatto acquistare da suo figlio.
Continua a leggere
L’iniziativa della Comunità Ebraica di Roma: passeggini vuoti per la liberazione dei bimbi ostaggio di Hamas

La Comunità Ebraica di Roma ha promosso l'iniziativa 'Passeggini vuoti in Campidoglio'. L'obiettivo è quello di tenere alta l'attenzione sulla situazione degli ostaggi rapiti lo scorso 7 ottobre e trattenuti a Gaza.
Continua a leggere