Archive del 4 Novembre 2023
Ballando con le stelle, Lino Banfi vuole abbandonare: “Lascio spazio a chi lo merita più di me”

Nella puntata di sabato 4 novembre di Ballando con le stelle, Lino Banfi comunica in diretta che ha deciso di abbandonare lo show: "Cos'altro posso volere di più? Lascio spazio a chi lo merita, mi sembra di partire avvantaggiato" dice l'attore motivando la sua scelta.
Continua a leggere
Pioli non cerca alibi dopo Milan-Udinese: “I fischi dei tifosi sono giusti, soprattutto verso di me”

Stefano Pioli ha ha analizzato la prestazione del Milan dopo la sconfitta contro l'Udinese ai microfoni di Sky Sport.
Continua a leggere
Il rigore in Milan-Udinese per il contatto Adli-Ebosele: cosa ha visto l’arbitro Sacchi

L'episodio è decisivo ai fini del risultato e la decisione del direttore di gara, confermata dopo un lungo check con il Var, lascia grande perplessità e non scioglie tutti i dubbi per un contatto che è sembrato lieve.
Continua a leggere
Rapina armato una farmacia ma si ferma a tranquillizzare la cliente con l’attacco di panico: arrestato

Rapina una farmacia di Torino, ma poi si ferma a tranquillare la cliente che stava avendo un attacco di panico, facendole capire di non aver intenzione di usare la pistola. Il 41enne, già responsabile di altri colpi, è stato individuato e arrestato dalle forze dell'ordine.
Continua a leggere
Ballando con le stelle, Mammucari: “Caprarica un tronco e gli avete dato dieci, che giuria fantastica”

Durante la puntata di Ballando con le stelle 2023, non mancano i momenti esilaranti, come quello che ha visto protagonisti Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Il conduttore romano, infatti, non ha esitato a commentare scherzosamente la performance del giornalista.
Continua a leggere
L’astuzia di Leclerc è all’ennesima potenza: con una semplice mossa ha fregato Hamilton

Leclerc ha duellato con Hamilton nella Sprint Race del Gp del Brasile ed è riuscito a prevalere grazie a una semplice mossa. Con una leggera frenata ha stoppato l'inglese, poi scavalcato pure da Tsunoda.
Continua a leggere
L’Udinese vince per la prima volta in questa Serie A, il Milan perde ancora: decide Pereyra

A San Siro l'Udinese fa un colpaccio battendo 1-0 il Milan. Pioli perde la quarta partita in Serie A, mentre per i bianconeri, con Cioffi in panchina per la prima volta, è il primo successo del 2023-2024.
Continua a leggere
Tu Si Que Vales, Maria De Filippi scatenata canta come se fosse Emma

Maria De Filippi si scatena come mai prima d'ora, nella sfida di playback contro i suoi colleghi giudici a Tu Si Que Vales. La conduttrice si esibisce con Rudy Zerbi "cantando" con trasporto la canzone di Emma Marrone e Alessandra Amoroso.
Continua a leggere
La sofferenza di Galli per la morte del figlio: “Sei in ginocchio, strisci sul pavimento. Non se ne esce”

L'ex portiere ha parlato del dramma che ha segnato profondamente la sua vita, quella della famiglia per il grave lutto che lo colpì in quel 'tragico' febbraio 2001. "Un giorno rivedrò mio padre e mio figlio".
Continua a leggere
Morto in carcere il boss Antonino Lauricella: fu definito la “terza linea” di Cosa Nostra

Il boss Antonino Lauricella, 69 anni, è morto di malattia in carcere a Palermo. L'uomo fu definito la "terza linea" di Cosa Nostra e fu arrestato dopo anni di latitanza nel 2011 al mercato di Ballarò.
Continua a leggere
Ballando, Sara Croce nel mirino: “Dici di venire dal paesello, ma nella vita ti sei divertita”

“Sappiamo che non sei rimasta nel paesello, per fortuna, sono andata su Google e ho visto che ti sei divertita nella vita “, la stuzzica Selvaggia Lucarelli. Sara Croce replica alle provocazioni della giuria. “Ho visto che hai viaggiato molto tra Dubai, Parigi, New York”, la incalza Alberto Matano.
Continua a leggere
Felipe Melo in lacrime durante l’inno brasiliano: nessuno l’aveva mai visto così prima

Felipe Melo in lacrime durante l'inno brasiliano prima della finale di Copa Libertadores tra Boca Juniors e Fluminense.
Continua a leggere
Michelle Hunziker esce allo scoperto con Alessandro Carollo, la prima foto sui social

Ancora bocche cucite sul nuovo amore, ma a rivelare che tra loro c’è del tenero basta una foto, pubblicata sulle Instagram Story della conduttrice. Michelle ha trascorso un romantico weekend in Svizzera, a Lugiano, dove ha deciso di portare Alessandro Carollo, persona ormai alquanto speciale nella sua vita.
Continua a leggere
Parrucchieri offrono riparo dalla pioggia a un anziano con la figlia, lei porta un dolce per ringraziarli

Una donna ha voluto ringraziare con un dolce una coppia di parrucchieri che le ha offerto riparo dalla pioggia mentre era a passeggio con l'anziano padre.
Continua a leggere
Lo spirito di Maradona aleggia sul Maracana: il nipote di Diego allo stadio con una maglia speciale

Benjanim Aguero, figlio del Kun Agüero e nipote di Maradona, si è presentato allo stadio per la finale della Copa Libertadores indossando un maglia con il volto del Pibe de Oro.
Continua a leggere