Archive del 10 Settembre 2023
Hojlund da brividi, a soli 20 anni è già leader della Danimarca: prende il megafono e urla di tutto

Rasmus Hojlund a soli 20 anni mostra alla Danimarca tutta la sua grinta e personalità. Dopo la vittoria sulla Finlandia l'attaccante del Manchester United prende il megafono e va sotto lo spicchio di stadio occupato dai propri tifosi urlando di tutto: "Andremo a quei fott..i Europei".
Continua a leggere
Il gesto durante l’esultanza è osceno, le scuse non bastano: la Liga spagnola denuncia il giocatore

Victor Mollejo, attaccante classe 2001 del Real Saragozza, ha trovato il gol del 3-1 nel quinto successo consecutivo della squadra in 2a Divisione. Ma ha macchiato la propria prestazione per un'esultanza volgare, totalmente fuori senso. Per la quale la Liga ha aperto una inchiesta disciplinare.
Continua a leggere
Terremoto in Marocco, corsa contro il tempo tra le macerie: l’Italia offre pompieri e 1000 posti letto
Tre giorni di lutto nazionale in Marocco per le vittime del terremoto. Intanto si scava interrottamente tra le macerie ed è corsa contro il tempo alla ricerca di superstiti tra i detriti dei palazzi e delle case crollate.
Continua a leggere
Massimo Ranieri: “Soli non si sta bene, mi manca avere un’anima accanto”, poi ricorda Toto Cutugno

Massimo Ranieri ha rilasciato un'intensa intervista a Verissimo. A Silvia Toffanin ha confidato il prezzo del successo.
Continua a leggere
Rubiales sempre più solo e senza alternative si dimette dalla Federcalcio: “Impossibile continuare”

Rubiales, già sospeso dall'incarico ha confermato che lascerà il ruolo di Presidente della Federazione spagnola per uno scandalo oramai senza più argini: "Devo tutelare le persone a me vicine. E' la cosa più intelligente da fare"
Continua a leggere
Rimossa una rete da pesca abusiva di 450 metri dall’area protetta della Gaiola

I pesci e gli organismi marini rimasti intrappolati tra le maglie della rete, triglie, tordi, scorfani, ma anche stelle marine e crostacei, sono stati liberati.
Continua a leggere
Silvia Toffanin e gli auguri alla figlia Sofia in diretta a Verissimo: “Cucciola ti amo tantissimo”

A Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha rivolto una tenera dedica alla figlia Sofia Valentina che ha compiuto otto anni.
Continua a leggere
Infortunio per Krstovic in Montenegro-Bulgaria, il Lecce fa chiarezza: “Fuori per conati di vomito”

Nikola Krstovic sostituito durante Montenegro-Bulgaria valida per le qualificazioni agli Europei 2024. Tifosi del Lecce in ansia prima del comunicato del club salentino che fa chiarezza e fa tirare un sospiro di sollievo: "Fuori per conati di vomito dovuti ad affaticamento".
Continua a leggere
Alex Schwazer: “Ho sofferto di depressione. Al Grande Fratello per raccontare la mia storia”

Alex Schwazer, a Verissimo, ha ripercorso le tante difficoltà affrontate nella sua vita. Lunedì 11 settembre, entrerà nella casa del Grande Fratello.
Continua a leggere
Cade con il monopattino a Lentate sul Seveso: gravissimo un 56enne romano

Secondo le prime informazioni, a chiamare i soccorsi è stata una passante, che ha visto l'uomo a terra, con una vistosa ferita alla testa, e ha immediatamente avverto il 118.
Continua a leggere
Trovano bomba carta e la fanno esplodere senza miccia: 21enne perde un braccio, due feriti a Venezia

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il 21enne avrebbe creato una scia di polvere da sparo nel tentativo di far esplodere la bomba carta, che era senza miccia. Altri due ragazzi 16enni feriti dalle schegge.
Continua a leggere
Il coach della Germania basket campione del mondo crolla dopo la finale: è sfinito, non può crederci

Il Coach della Germania basket campione del mondo, Gordon Herbert, crolla dopo la finale vinta contro la Serbia. L'allenatore dei tedeschi si siede sul pavimento e scarica tutta la tensione e l'emozione di questi giorni.
Continua a leggere
Osimhen fenomeno, ma la Nigeria dilaga anche grazie ad altri “italiani”: Lookman e Chukwueze show

Nell'ultimo match valido per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, la nazionale nigeriana ha dominato, trascinata dal gruppo di giocatori di Serie A che hanno regalato spettacolo per 90 minuti.
Continua a leggere
Alfonso Signorini: “Nozze con Paolo Galimberti? Vedremo. Mi scuso per la volgarità dello scorso GF”

Alfonso Signorini, ospite di Verissimo, ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello. Il conduttore si è anche sbottonato sulla sua vita privata: "Dopo un periodo di crisi, io e Paolo Galimberti siamo ritornati felicemente insieme".
Continua a leggere
Lo strazio del papà di Najibe morta nell’incidente di Cagliari: “Fiore che ha smesso di crescere”

Najibe Lavinia Zaher , la ragazza di 19 anni tra le quattro vittime dell'incidente stradale di oggi a Cagliari, era residente a Selargius dove l'intera comunità si è stretta attorno al padre che è consigliere comunale.
Continua a leggere