Archive del 8 Settembre 2023
Lo sfottò di Djokovic a Shelton dopo la semifinale degli US Open: telefono riattaccato in faccia

Djokovic in finale agli US Open dopo la vittoria su Shelton. L'esultanza finale di Nole è una risposta all'americano, con il saluto tra i due molto gelido.
Continua a leggere
Mancini battuto al debutto con l’Arabia, la sua faccia dice tutto: come si fa a prendere gol così?

L'Arabia Saudita è stata sconfitta 1-3 in amichevole a Newcastle, in uno stadio praticamente deserto. Il debutto con un ko toglie il sorriso al neo ct, che aveva lasciato l'Italia a metà agosto dimettendosi con una pec.
Continua a leggere
L’insolito oggetto impugnato durante la Haka degli All Blacks ai Mondiali di rugby: sembra un’arma

Prima della gara tra Nuova Zelanda e Francia ad attirare l'attenzione, oltre alla tradizionale danza maori eseguita dalla nazionale prima dei match, c'è stato un altro dettaglio: Smith brandiva un oggetto di legno intagliato e intarsiato.
Continua a leggere
Belgio, bimbo di 9 anni bloccato a terra dalla polizia dopo la lite con un compagno di scuola

Un bimbo di 9 anni è stato braccato e immobilizzato sul pavimento dalla polizia in Belgio. Il piccolo aveva litigato con un compagno di scuola nell'istituto di Nalinnes che frequenta. L'amichetto gli aveva rivolto insulti razzisti.
Continua a leggere
Lilli Gruber: “Meloni non vuole domande su Giambruno? Non esiste in una società democratica”

La giornalista, intervenendo a un incontro pubblico, ha ricordato al presidente del Consiglio che "ci sono presidenti del consiglio le cui mogli facevano le giornaliste e hanno fatto un passo indietro". Poi ha aggiunto: "Le istituzioni vanno rappresentate con dignità e onore".
Continua a leggere
Covid Campania, con la scuola possibile aumento dei contagi: “Tamponi obbligatori nei Pronto Soccorso”

Dopo la circolare del Ministero della Salute, che ha reso obbligatori i tamponi negli ospedali solo per i sintomatici, i dirigenti ospedalieri della Campania chiedono a De Luca che l'obbligo si estenda a chiunque acceda ai Pronto Soccorso.
Continua a leggere
Angela e Luigi, la coppia morta a poche ore di distanza dopo le nozze della figlia

A Nerviano (Milano) è morta una coppia: si tratta di Angela (84 anni) e Luigi (90 anni). Sono morti a poche ore di distanza l'uno dall'altra e dopo il matrimonio della figlia.
Continua a leggere
La conferenza più struggente degli US Open è di Madison Keys: non riesce a parlare, via in lacrime

Dopo la sconfitta con Sabalenka nella semifinale degli US Open, Madison Keys si è mostrata molto provata in conferenza. Dopo poche parole, la fuga.
Continua a leggere
Ritardi fino a 5 ore nei treni tra Roma e Napoli

Treni in ritardo fino a 5 ore vengono segnalati nel tabellone della stazione Termini di Roma per i treni provenienti da Nord e diretti verso Napoli.
Continua a leggere
Ritrovato il computer di Patrizia Nettis, la giornalista trovata morta in casa: era nascosto in ufficio

Ritrovato il computer portatile di Patrizia Nettis, la giornalista trovata morta in casa lo scorso 29 giugno. Il pc è stato rinvenuto nel suo ufficio, in un cassetto della sua scrivania nel palazzo del municipio.
Continua a leggere
Schianto tra due automobili, una si ribalta e investe due anziani: gravissima

Una donna di 77 anni è in gravissime condizioni di salute dopo che è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Milano: due auto si sono scontrate e una si è ribaltata colpendo due pedoni.
Continua a leggere
La classifica dei supermercati più economici a Milano nel 2023

Secondo la classifica stilata da Altroconsumo a Milano i supermercati più economici del 2023 sono due punti vendita Esselunga e il supermercato Iperal. Ecco la lista completa dei supermercati in cui risparmiare.
Continua a leggere
Brandizzo, si cercano prove nei cellulari di due dei cinque operai travolti e uccisi dal treno

La procura di Ivrea esaminerà i telefoni cellulari di Giuseppe Aversa e Giuseppe Lombardo, due delle cinque vittime della strage di Brandizzo, per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Al vaglio anche le due scatole nere del treno.
Continua a leggere
Sondaggi politici: Forza Italia supera il 10%, sta davanti alla Lega di due punti

Mentre dopo l'estate Fratelli d'Italia registra un calo, a godere di buona salute è Forza Italia che torna al 10% e si posiziona al quarto posto nella classifica delle forze politiche, lasciando indietro la Lega. È quanto emerge da un'indagine di Tecnè.
Continua a leggere
L’insolito spuntino durante la semifinale del doppio agli US Open: una porzione di sushi

Rajeev Ram, 39 anni, ne ha mangiato qualche boccone prima di tornare in campo per continuare la sfida e chiudere l'incontro, conquistando con Salisbury l'accesso alla finale.
Continua a leggere