Archive del 5 Settembre 2023
Antony escluso dal Brasile, è accusato di violenze sulla compagna: lo United può metterlo fuori rosa

Antony è stato escluso dai convocati del Brasile, è accusato di violenze dalla ex compagna: anche il Manchester United starebbe pensando di escluderlo dalla rosa.
Continua a leggere
L’Arabia Saudita vuole Salah per chiudere il suo mercato: l’offerta al Liverpool è indecente

Negli ultimi giorni di mercato l'Arabia Saudita vorrebbe mettere la ciliegina sulla torta: nel mirino c'è Salah del Liverpool, per lui pronta un'offerta irrinunciabile.
Continua a leggere
Killer della ‘ndrangheta fugge dall’ergastolo e va all’estero: arrestato 3 anni dopo in una palestra

Salvatore Valerio Crivello, killer della 'ndrangheta condannato all'ergastolo per omicidio aggravato dal metodo mafioso, è stato arrestato in Germania, dove da anni viveva sotto falso nome. L'uomo, fuggito all'estero, lavorava come istruttore in una palestra di un piccolo comune sul mare del Nord.
Continua a leggere
Infermiera uccisa a Roma: chi è Adil Harrati, il presunto killer di Rossella Nappini

Adil Harrati, 45 anni, di nazionalità marocchina: è lui l'uomo indagato per aver ucciso l'infermiera Rossella Nappini a Roma con almeno venti coltellate.
Continua a leggere
Mauro Corona replica a Cecchi Paone: “So fare altro oltre alla tv, se vuole il mio posto glielo cedo”

Mauro Corona non appena collegatosi con lo studio di È sempre Cartabianca ha replicato alla critica di Alessandro Cecchi Paone, il quale si era augurato di non rivederlo più nel programma di Bianca Berlinguer. "Non soffro di depressione da mancanza di conduzione di programmi, se vuole prendere il mio posto, glielo cedo volentieri".
Continua a leggere
Precipita un elicottero in Valtellina: a bordo tre persone

L'incidente in alta quota sulle Alpi Orobie, nel territorio di Gerola Alta (Sondrio), intorno alle 20.45. A bordo tre persone: due passeggeri del velivolo avrebbero riportato lesioni di non grave entità. Ancora ignote le condizioni del terzo uomo.
Continua a leggere
Puzza, acqua putrida e pesci morti: preoccupa il laghetto del parco di Tor di Quinto

Da qualche mese il laghetto del parco di Tor di Quinto sembra una stagno, poiché le pompe che servono al ricambio idrico hanno smesso di funzionare.
Continua a leggere
Cavani è il solito uomo-squadra anche al Boca Juniors: fa 80 metri di corsa per aiutare i difensori

Nonostante qualche difficoltà in fase realizzativa, Cavani è il solito uomo-squadra anche al Boca Juniors: il Matador si fa 80 metri di corsa per aiutare i difensori a proteggere la porta. Encomiabile.
Continua a leggere
Padova, ubriaco fa pipì sul cofano di un’auto: massacrato di botte e mandato in coma

Un 28enne di Cadoneghe, in provincia di Padova, è finito in ospedale in coma farmacologico dopo essere stato massacrato di botte nel piazzale di un disco bar a San Giorgio delle Pertiche.
Continua a leggere
Bianca Berlinguer debutta a È sempre Cartabianca: “Amo la Rai, ma a Mediaset condizioni migliori”

Il discorso di esordio di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, il format che segna il passaggio della giornalista e conduttrice su Rete4. Le parole riservate alla Rai in occasione del debutto: “La Rai resterà nel mio cuore ma da Mediaset abbiamo ricevuto condizioni migliori”.
Continua a leggere
Arabia Saudita e Russia tagliano produzione di petrolio, rischio di nuovi rialzi per prezzo benzina

I due Paesi dell'Opec+, tra i principali esportatori di petrolio, hanno prolungato il taglio della produzione. Il prezzo del petrolio è immediatamente salito, e questo potrebbe avere un effetto sulle tariffe di benzina e gasolio nei distributori italiani. Il governo Meloni continua a valutare il bonus benzina da 150 euro.
Continua a leggere
Accoltellato al viso e alla schiena in strada a San Siro: grave un 30enne

Un uomo di 30 anni è stato aggredito oggi intorno alle 18.30 in via Civitali (San Siro) a Milano: ha dichiarato di conoscere l'aggressore. All'origine una lite tra i due, maturata probabilmente nel mondo dello spaccio locale.
Continua a leggere
Grosso ramo crolla per il vento in piazza degli Artisti, chiusa la strada al Vomero

Chiusa temporaneamente piazza degli Artisti, al Vomero, per la caduta di un ramo sulla strada; sarebbe crollato per le raffiche di vento.
Continua a leggere
Primo giorno di scuola per Isabel Totti, scuola privata e pulmino costano oltre 20mila euro l’anno

Primo giorno di scuola per la piccola Isabel Totti, accompagnata da mamma Ilary Blasi. La figlia minore della conduttrice Mediaset e dell’ex capitano della Roma inizia l’anno scolastico in uno degli istituti più prestigiosi di Roma la cui retta, insieme al servizio trasporto scolastico, costa oltre 20mila euro l’anno.
Continua a leggere
Tre mesi dalla scomparsa della piccola Kata, la mamma: “Sento che mia figlia soffre, ma è viva”

Sono trascorsi ormai tre mesi dalla scomparsa della piccola Kata e della bimba sparita a Firenze il pomeriggio del 10 giugno ancora nessuna traccia. "Ci sentiamo abbandonati - ha chiarito la mamma -. Bisogna parlare più spesso di quanto successo"
Continua a leggere