Archive del 3 Settembre 2023
Calvario Pogba alla Juve, nuovo infortunio a Empoli: è successo sotto gli occhi di Allegri

Paul Pogba si è nuovamente infortunato durante Empoli-Juventus. Tutto è successo sotto gli occhi di Massimiliano Allegri che ha poi annunciato il suo stop in diretta tv a fine partita: "Ha sentito una fitta".
Continua a leggere
Un costumista della troupe di Sorrentino morto in mare a Capri, si cerca il cellulare
AGI - Aveva 51 anni e faceva il costumista per la troupe del premio Oscar Paolo Sorrentino l'uomo trovato senza vita nelle acque antistanti i faraglioni di Capri venerdì scorso. Il commissariato di zona e la squadra mobile di Napoli stanno indagando sulle cause della morte e sono ancora alla ricerca del telefono cellulare per ricostruire gli ultimi momenti della sua vita. Il telefono risultava acceso fino a poco fa, mentre adesso è spento, forse perché la batteria è scarica. La Procura di Napoli ha disposto l'autopsia e ascoltato amico, parenti, colleghi dell'uomo.
Secondo quanto apprende l'AGI, negli ultimi giorni avrebbe manifestato segni di malessere fisico e psicologico. Pertanto oltre all'ipotesi dell'incidente, ora si valuta anche un gesto estremo volontario.
L'uomo è stato identificato grazie alla fede.
Le riprese del film sono concentrate nella zona al di sotto di via Krupp e dei giardini di Augusto.
Diverse le persone sentite dagli inquirenti per ricostruire le ultime ore dell'uomo. Acquisite anche immagini delle telecamere di sorveglianza di una vasta zona dell'isola.
La lezione di pragmatismo di Allegri nella risposta a De Zerbi: “Non mi fate dire che è semplice”

Massimiliano Allegri dopo Empoli-Juventus ha parlato anche del suo nuovo lavoro in bianconero dopo l'arrivo di Magnanelli. Nelle sue parole un riferimento ad Allegri.
Continua a leggere
Danilo omaggia Scirea dopo Juve-Empoli e regala la sua maglia al figlio: “Un orgoglio indossarla”

Danilo ha celebrato Gaetano Scirea nel giorno del 34esimo anniversario dalla morte dell'ex capitano della Juventus. Il brasiliano ha segnato il gol che ha sbloccato la partita di Empoli e ha poi mostrato al pubblico la sua maglia numero 6: "La regalerò al figlio a fine partita".
Continua a leggere
Un bambino è morto incastrato nel finestrino di un’Ape
AGI - Un bambino di 4 anni è morto oggi pomeriggio a Vische, nel Torinese, a causa di una lesione al collo procurata dopo che il piccolo è rimasto incastrato nel finestrino di un Ape Piaggio, di proprietà dello zio.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il piccolo avrebbe perso l'equilibrio ritrovandosi con la base del collo incastrata nel finestrino. Il bambino è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasportato in elicottero all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino, ma è morto durante il volo.
La Juventus non sbaglia a Empoli: Danilo e Chiesa per restare in scia di Inter e Milan

La Juventus ha vinto in casa dell'Empoli con il risultato di 2-0. Bianconeri a braccetto in classifica con il Lecce vittorioso sulla Salernitana 2-0.
Continua a leggere
Il pilota della Ferrari Carlos Sainz scippato dell’orologio a Milano: lui rincorre i rapinatori e li ferma

Il pilota spagnolo è stato rapinato all'esterno del suo hotel a Milano, dopo la gara di Formula 1 di questa mattina a Monza: Sainz ha però rincorso i rapinatori ed è riuscito a fermarli e a riprendersi l'orologio.
Continua a leggere
Mathieu Kassovitz vittima di un incidente in moto: “Trasportato d’urgenza in ospedale, è grave”

Mathieu Kassovitz, attore e regista francese, è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente motociclistico su un circuito automobilistico nell’Essonne, vicino Parigi. La notizia dal tabloid francese Bfm.
Continua a leggere
Cercano di rubare l’orologio a Carlos Sainz, ma il pilota li blocca
AGI - Tre cittadini marocchini di 18, 19 e 20 anni sono stati arrestati in flagranza dalla Polizia per la rapina dell'orologio al pilota della Ferrari Carlos Sainz.
Intorno alle ore 20.30 davanti all'hotel Armani, in via Manzoni, i tre si sono avvicinati al pilota che era in compagnia del manager e uno di loro ha strappato dal polso sinistro del ferrarista un orologio Richard Mille modello Alexander Zverev del valore di oltre 300mila euro per poi scappare verso via Monte Napoleone.
Il pilota di Formula 1 a bordo dell'auto del manager ha cercato di bloccare la fuga dei tre per poi abbandonare l'auto e, con l'aiuto di due passanti, è riuscito a fermare in via Pietro Verri un rapinatore.
Il secondo è stato fermato in via della Spiga dal manager del ferrarista, e il terzo è stato bloccato poco distante da un altro componente dello staff con la collaborazione dei passanti.
Gli agenti delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno preso in consegna i tre rapinatori accompagnandoli in via Fatebenefratelli per la stesura degli atti.
L'orologio da 300 mila euro
Richard Mille RM 67-02 “Alexander Zverev” da 38 mm è dedicato al tennista tedesco Alexander Zverev. È estremamente leggero, soli 32 grammi, ed è realizzato per adattarsi al giovane tennista tedesco senza intaccare il suo stile di gioco. La cassa è in carbon TPT e quarzo rosso TPT che protegge un sofisticatissimo movimento in materiali come titanio, oro bianco e carbon TPT.
Ucraina, annuncio di Zelensky mentre avanza la controffensiva: “Sostituisco il ministro della Difesa”

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha annunciato di voler sostituire il ministro della Difesa Oleksii Reznikov. Al suo posto Rustem Umerov. E dice di lavorare per ripristinare il normale funzionamento del corridoio del grano.
Continua a leggere
Allegri si gira verso la panchina della Juve dopo il rigore di Vlahovic: chiede un tablet

Massimiliano Allegri ha chiesto un tablet alla sua panchina dopo l'errore di Vlahovic su rigore. L'allenatore della Juventus non ha voluto vederlo dal vivo ma aveva previsto tutto: "Questo penalty è pericoloso".
Continua a leggere
Grosso incendio in un impianto di rifiuti nel Casertano, l’appello dei sindaci: “Tenete chiuse le finestre”

Dal tardo pomeriggio di oggi è in corso un vasto incendio nell'impianto Gesia di Pastorano, adibito allo smaltimento dei rifiuti. Tutti i sindaci dei Comuni limitrofi hanno invitato i cittadini a non uscire di casa.
Continua a leggere
Lautaro impassibile di fronte alla domanda scomoda su Lukaku: non lo nomina nemmeno

Lautaro Martinez stuzzicato sulla rottura con Lukaku dimostra di essere concentrato solo sul presente e di godersi i suoi nuovi compagni di reparto.
Continua a leggere
Inzaghi già preoccupato per il derby Inter-Milan: “Alcuni arriveranno dopo tantissime ore di volo”

Simone Inzaghi è già concentrato sul derby Inter-Milan dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Fiorentina. Il tecnico piacentino fa subito riferimento agli impegni con le nazionali dei suoi giocatori: "Torneranno dopo viaggi di tantissime ore".
Continua a leggere
Uomo di 80 anni uccide il figlio a coltellate durante una lite: morto un 54enne nel Bergamasco

L'omicidio si è consumato nella giornata di oggi, domenica 3 settembre, a Bottanuco, nella provincia di Bergamo: l'80enne è stato arrestato dai carabinieri.
Continua a leggere