Archive del 2 Settembre 2023
Rudi Garcia spiazzato dal suo Napoli, la riflessione in tv è allarmante: “Non me l’aspettavo”

Il tecnico del Napoli si sforza di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo aver rischiato una sconfitta pesante. In fondo, era capitato anche Spalletti di perdere in casa con la Lazio ma lui aveva un Kim in più là dietro. "I ragazzi devono imparare che quando non si può vincere, si può anche non perdere".
Continua a leggere
Sinner non molla mai e si impone su Wawrinka: l’altoatesino vola agli ottavi degli US Open

Sinner batte Wawrinka e accede agli ottavi degli US Open 2023. Il tennista italiano ha lottato molto contro un avversario che gli ha dato del filo da torcere ma alla fine è riuscito a superare il turno.
Continua a leggere
Luis Alberto lo dice senza peli sulla lingua: “Certi arbitri ti ammazzano il lavoro di una settimana”

La frase del centrocampista biancoceleste dice tutto sulla personalità con la quale la squadra di Sarri ha affrontato tutta la partita, mostrando freddezza anche rispetto a 2 gol annullati.
Continua a leggere
Perché l’arbitro Colombo in Napoli-Lazio ha annullato al VAR i gol di Zaccagni e Guendouzi

La Lazio ha vinto al Maradona contro il Napoli ma nel secondo tempo la squadra di Sarri si è vista annullare due gol dall'arbitro dopo un confronto col VAR. La seconda rete di Zaccagni è stata cancellata dopo la review di Colombo al monitor.
Continua a leggere
La Lazio vince a Napoli solo 1-2: il Var le annulla 2 gol, Luis Alberto la trascina con un tacco magico

La squadra di Sarri si difende bene e perfora in contropiede i partenopei: ne mette in mostra tutta la fragilità difensiva. Luis Alberto illumina i biancocelesti con giocate sopraffine e un tacco magico. Finisce 1-2 con la Lazio che recrimina e schiuma rabbia per i gol annullati col Var, in particolare quello dell'1-3.
Continua a leggere
Sondaggi politici, Fratelli d’Italia crolla mentre il Pd cresce: male anche Forza Italia, su la Lega

Il nuovo sondaggio politico Dire-Tecnè mostra, rispetto a fine luglio, un calo di quasi un punto per Fratelli d'Italia. Leggera crescita per Lega e Pd, M5s stabile, va male anche Forza Italia che però resta sopra il Carroccio.
Continua a leggere
Scamacca fa subito volare l’Atalanta: doppietta al Monza steso 3-0 dalla squadra di Gasperini

L'Atalanta stende il Monza con un netto 3-0. Scamacca protagonista assoluto del match con una doppietta (tripletta se non fosse stato annullato il gol dal VAR ndr). Di Ederson la prima rete che ha sbloccato la partita.
Continua a leggere
Memo Remigi su Barbara d’Urso: “Pomeriggio5? Uno starnazzare di galline, Merlino sarà meno trash”

“Non era una trasmissione di grande cultura”, ha tuonato Memo Remigi, che con Barbara d’Urso ha avuto in passato una liason amorosa. “La tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco”, ha aggiunto a proposito del contenitore pomeridiano, che la conduttrice lascerà a Myrta Merlino.
Continua a leggere
Tutti i soldi del mondo non bastano al Chelsea per vincere: Caicedo combina un altro pasticcio

Un errore clamoroso di mister 133 milioni regala al Nottingham Forest la vittoria: suo il passaggio sbagliato che ha innescato Elanga. E sul Chelsea piovono critiche durissime per la mole d'investimenti che non trova riscontro nei risultati.
Continua a leggere
Nonna si getta tra le fiamme e salva tre nipoti da un incendio, è ricoverata con ustioni

È avvenuto a Cassano delle Murge, in provincia di Bari. Una donna kosovara di 47 anni si è lanciata dentro la sua casa in fiamme per salvare i tre nipoti all'internoUnp . I bambini - tra 5 e 13 anni di età - sono illesi, la nonna è ricoverata con ustioni sul 25% del corpo.
Continua a leggere
La commozione di Soulé, ha gli occhi pieni di lacrime per un ricordo speciale: “Scusatemi”

Il talento della Juve è arrivato a Frosinone nell'ultima sessione di mercato, Di Francesco lo ha subito mandato in campo. Il numero di maglia, il 18, che ha scelto ha un valore particolare: "Era il numero di mia nonna, era il suo numero".
Continua a leggere
Si lancia dal balcone sull’autoscala dei pompieri ma cade: morto 40enne a Pietralata

Un 40enne è deceduto a Pietralata: in stato di agitazione, si è lanciato verso l'autoscala dei pompieri ma ha mancato la presa ed è precipitato.
Continua a leggere
Scontro tra un deltaplano e un parapendio a 1600 metri da terra, muore pilota tedesco in Valsugana

L'incidente è avvenuto vicino a Vetriolo, in provincia di Trento. I due piloti si sono scontrati, ma solo il 73enne che guidava il parapendio si è salvato. Nulla da fare per il deltaplanista.
Continua a leggere
Neonata morta ustionata, i genitori al 118: “Acqua del bagnetto troppo calda”

I genitori della neonata trovata senza vita a Santa Maria a Vico (Caserta) hanno riferito al 118 che la piccola si era ustionata durante il bagnetto.
Continua a leggere
Fabbian fa gioire il Bologna nel finale contro il Cagliari. Il Frosinone ferma l’Udinese sullo 0-0

Il Bologna batte 2-1 il Cagliari grazie a un gol di Fabbian nel finale. Non va oltre il pari invece l'Udinese fermata sullo 0-0 in casa contro il Frosinone di Di Francesco.
Continua a leggere